Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarlatto e violetto superano le vendite complessive di Spada e scudo

Prima volta su stessa console che la gen successiva supera quella precedente

Chissà se con la patch switch 2 diventerà finalmente godibile senza lag

Comunque fra i due ho preferito nettamente Scarlatto e violetto (un vero peccato i problemi tecnici)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse sarò l'unico ma non vedo l'ora di giocare Violetto che mi sono lasciato da parte, su Switch 2 senza rallentamenti :ivan:

hanno confermato che la patch per scarlatto / violetto aumenterà frame e risoluzione e spawn rate
Ho visto ora online

ae01fe996d2d136d00ab46386f08d13a.jpg

4cd1db0e7f5223d4dca8934e2556dd26.jpg

Ultima modifica:
Al netto di tutto a me come gioco è piaciuto ma i rallentamenti sono l'ultimo dei problemi...

Rispetto a tutti gli ultimi a me comunque è piaciuto
L’unica cosa davvero fastidiosa sono stati i rallentamenti che in molti casi rendevano l’esperienza da spegnere console

Rispetto a tutti gli ultimi a me comunque è piaciuto
L’unica cosa davvero fastidiosa sono stati i rallentamenti che in molti casi rendevano l’esperienza da spegnere console

Sisi anche a me è piaciuto ma mi riferivo prevalentemente ai problemi grafici e tecnici, i rallentamenti, le texture, le città spoglie, la mole poligonale dei paesaggi quasi assente ecc...

GF Presenzierà al SigGraph 2025 con una presentazione dedicata a come hanno creato un sistema di ottimizzazione per il rendering e la fisica di oceani... feature che al momento nessuno dei loro giochi attuali presenta :unsisi:
https://s2025.conference-schedule.org/presentation/?id=papers_485&sess=sess138

Questi sviluppatori del settore di R&D di GF non hanno partecipato allo sviluppo di Scarlatto e Violetto e sono entrati in azienda tra il 2022 e inizio 2023.

GF Presenzierà al SigGraph 2025 con una presentazione dedicata a come hanno creato un sistema di ottimizzazione per il rendering e la fisica di oceani... feature che al momento nessuno dei loro giochi attuali presenta :unsisi:
https://s2025.conference-schedule.org/presentation/?id=papers_485&sess=sess138

Questi sviluppatori del settore di R&D di GF non hanno partecipato allo sviluppo di Scarlatto e Violetto e sono entrati in azienda tra il 2022 e inizio 2023.
Due cose che lasciano presupporre siano per (spoiler penso?)
l'ambientazione greca della decima gen

Speriamo bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro