Pokémon Pokémon Champions

Se devo sborsare una 10 euro per avere un minimo di gioco decente ok, se si trasforma in un susseguirsi di transizioni no.
Magari fanno na versione scatolata con tutto dentro

Ah, i milioni che faranno con le microtransaction :asd:

Invece io temo che potrebbe finire malissimo.
Passato l'effetto novità, non vedo in Champions il potenziale per reggere sul grande pubblico stabilmente, almeno così come l'hanno impostato. Il gioco competitivo non è affatto immediato, è tattico e cervellotico, richiede molta sperimentazione.
Se ti presenti con questa aggressività paywallando praticamente tutto credo che la gente potrebbe stufarsi presto.

Ultima modifica:
Invece io temo che potrebbe malissimo.
Passato l'effetto novità, non vedo in Champions il potenziale per reggere sul grande pubblico stabilmente, almeno così come l'hanno impostato. Il gioco competitivo non è affatto immediato, è tattico e cervellotico, richiede molta sperimentazione.
Se ti presenti con questa aggressività paywallando praticamente tutto credo che la gente potrebbe stufarsi presto.
Sarà un bellissimo spot per gli scacchi

Aiutatemi a capire una cosa piuttosto: i Pokémon che importo in Champions (magari per usarli e allenarli) rimangono in Champions? E stanno lì irreversibilmente?

La cosa che potrebbe farmi girare i coglioni più di ogni altra comunque potrebbero essere gli oggetti a tempo limitato, spero non li aggiungano :asd:

Mamma mia come mi puzza sto robo.

Aiutatemi a capire una cosa piuttosto: i Pokémon che importo in Champions (magari per usarli e allenarli) rimangono in Champions? E stanno lì irreversibilmente?

La cosa che potrebbe farmi girare i coglioni più di ogni altra comunque potrebbero essere gli oggetti a tempo limitato, spero non li aggiungano :asd:

Mamma mia come mi puzza sto robo.
Nono, da Champions possono tornare indietro senza problemi.
Gli oggetti invece non dovrebbero essere a tiratura limitata, su questi aspetti non sembra vogliano puntare sul pay ti win.

Comunque pure io la vedo malissimo e già mi fa ridere come abbiano dovuto ingaggiare un director esterno per risollevare questo titolo dal development hell :asd:

avevo pokemon su scudo shiny a lvl 100 che manco mi ricordavo di aver farmato :asd: il periodo covid ha completamente cancellato la mia memoria di sto gioco e riprendendolo un attimo in mano penso sia stata una fortuna ahahah ... cmq ho trasferito un bel po' di bel materiale su home, sono pronto

Nono, da Champions possono tornare indietro senza problemi.
Gli oggetti invece non dovrebbero essere a tiratura limitata, su questi aspetti non sembra vogliano puntare sul pay ti win.

Comunque pure io la vedo malissimo e già mi fa ridere come abbiamo dovuto ingaggiare un director esterno per risollevare questo titolo dal development hell :asd:
Una delle cose che più mi triggera è che si parla di "Pokémon disponibili in Champions". Quindi ancora una volta niente gioco che li ingloba tutti probabilmente :dsax:
Mi viene da pensare che li potrebbero rendere disponibili/indisponibili tramite il sistema stagionale.

Una delle cose che più mi triggera è che si parla di "Pokémon disponibili in Champions". Quindi ancora una volta niente gioco che li ingloba tutti probabilmente :dsax:
Mi viene da pensare che li potrebbero rendere disponibili/indisponibili tramite il sistema stagionale.
Al momento sembrano disponibili molti stadi evolutivi finali, quindi baby Pokemon e prime fasi sono per lo piú scartate ad oggi.
Sembra peró ci siano tutte le mega nuove, molto curioso di vedere le abilità

Qui c'é l'elenco di quelli visti nei vari trailer.

Megamegameganium sembra super sgravo.

Ultima modifica:
Megamegananium sembra super sgravo.
Ha un botto di mosse che lo possono sfruttare agilmente
-Palla Clima per una mossa speciale di tipo fuoco
-Solarraggio istantaneo
-Crescita che boosta due volte
-Sintesi per una cura immediata

E non ha i limiti di dover refreshare ogni 5 turni il sole

plausibile. Con una piattaforma simile sulla carta possono cambiare gimmick senza essere condizionati dai giochi

boh vedendo un po' le preview di sti giorni sono un po' arrivato alla conclusione che sarà abbastanza inutile portarsi i propri pokemon da home

Price info for Pokémon Champions has been confirmed in
USD$9.99 for Starter Pack
• Increase Box Space from 30 to 80
• Battle! Trainer from LGPE exclusive song
• Earn 50 Training Tickets and 30 Quick Tickets

Can be bought at anytime $0 for Battle Pass Free
• Earn rewards at the end of the season by accumulating Season Points in Ranked Bsttke

$6.99 for Premium Battle Pass
• Unlock extra rewards on the Battle Pass that you would otherwise have to buy in the Shop
• Exclusive clothing

$49.99 for 12 Month Membership
• Store more Pokémon in their Box
• Have more Battle Teams usable at one time
• Unlock membership-exclusive missions
• Unlock membership-exclusive battle songs

Mi sto informando un po' in questi giorni, e da quello che sto vedendo finora e dalla mia esperienza con il brand, per adesso la mancanza più limitante probabilmente è lo spazio nel box.
Un box di 30 Pokémon significa letteralmente...deposito 6 squadre e stop. Tutto ciò è altamente limitante.
L'estensione a 80? Non male, ma vorrei capire se è permanente.
Pensateci: reclutate i Pokémon in Champions, su un bestiario che ormai supera le 1000 creature (togliamo le pre evo e arrotondiamo a 600) dovendoci limitare a 6 squadre da 6. Se avete mai provato ad allenare Pokémon competitivi sapete che ci sono i set, le sperimentazioni, che si possono voler provare più varianti anche di uno stesso Pokémon.
Tutto ciò con soli 30 spazi? Meh.
E visto che i Pokémon presi in Champions non possono essere riportati in Home, in pratica una volta finito lo spazio, che si fa?
O si scambia (se si può, non saprei) o si liberano.
Non so, per adesso trovo che questa sia la limitazione più critica di tutte.

La cosa più insopportabile è che la sottoscrizione da 50€ è una MEMBERSHIP, quindi non è permanente...e quindi temo sia lo stesso con i 10€. Sono stufo di pagare tasse a servizi vari.

Non male, ma vorrei capire se è permanente.
Si è permanente, riguarda il kit di benvenuto che acquisti una volta e tutti i vantaggi sono perenni.
Immagino che in futuro ti daranno espansioni acquistabili anche con VP ottenuti in-game

Si è permanente, riguarda il kit di benvenuto che acquisti una volta e tutti i vantaggi sono perenni.
Immagino che in futuro ti daranno espansioni acquistabili anche con VP ottenuti in-game
La membership cosa da in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro