Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un bellissimo spot per gli scacchiInvece io temo che potrebbe malissimo.
Passato l'effetto novità, non vedo in Champions il potenziale per reggere sul grande pubblico stabilmente, almeno così come l'hanno impostato. Il gioco competitivo non è affatto immediato, è tattico e cervellotico, richiede molta sperimentazione.
Se ti presenti con questa aggressività paywallando praticamente tutto credo che la gente potrebbe stufarsi presto.

Nono, da Champions possono tornare indietro senza problemi.Aiutatemi a capire una cosa piuttosto: i Pokémon che importo in Champions (magari per usarli e allenarli) rimangono in Champions? E stanno lì irreversibilmente?
La cosa che potrebbe farmi girare i coglioni più di ogni altra comunque potrebbero essere gli oggetti a tempo limitato, spero non li aggiungano
Mamma mia come mi puzza sto robo.

il periodo covid ha completamente cancellato la mia memoria di sto gioco e riprendendolo un attimo in mano penso sia stata una fortuna ahahah ... cmq ho trasferito un bel po' di bel materiale su home, sono prontoUna delle cose che più mi triggera è che si parla di "Pokémon disponibili in Champions". Quindi ancora una volta niente gioco che li ingloba tutti probabilmenteNono, da Champions possono tornare indietro senza problemi.
Gli oggetti invece non dovrebbero essere a tiratura limitata, su questi aspetti non sembra vogliano puntare sul pay ti win.
Comunque pure io la vedo malissimo e già mi fa ridere come abbiamo dovuto ingaggiare un director esterno per risollevare questo titolo dal development hell![]()
Al momento sembrano disponibili molti stadi evolutivi finali, quindi baby Pokemon e prime fasi sono per lo piú scartate ad oggi.Una delle cose che più mi triggera è che si parla di "Pokémon disponibili in Champions". Quindi ancora una volta niente gioco che li ingloba tutti probabilmente
Mi viene da pensare che li potrebbero rendere disponibili/indisponibili tramite il sistema stagionale.
Ha un botto di mosse che lo possono sfruttare agilmenteMegamegananium sembra super sgravo.
plausibile. Con una piattaforma simile sulla carta possono cambiare gimmick senza essere condizionati dai giochiMi viene da pensare che li potrebbero rendere disponibili/indisponibili tramite il sistema stagionale.
Finalmente Meganium ha avuto giustiziaMegamegameganium sembra super sgravo.

Si è permanente, riguarda il kit di benvenuto che acquisti una volta e tutti i vantaggi sono perenni.Non male, ma vorrei capire se è permanente.
La membership cosa da in più?Si è permanente, riguarda il kit di benvenuto che acquisti una volta e tutti i vantaggi sono perenni.
Immagino che in futuro ti daranno espansioni acquistabili anche con VP ottenuti in-game