- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,788
Il lancio di Scarlatto/Violetto e BDSP sono oro a confronto di questo.
Cioè pure la UI é sporca con evidenti macroblocking da chissà che compressione hanno usato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il lancio di Scarlatto/Violetto e BDSP sono oro a confronto di questo.
I report sui problemi di sviluppo dovevano essere veri. Il che è strano. E' una cazzo di arena. Dovrebbe essere semplice da fare e potenzialmente avere il graficone super pompato con tutta quella potenza "gratis".Il lancio di Scarlatto/Violetto e BDSP sono oro a confronto di questo.
Cioè pure la UI é sporca con evidenti macroblocking da chissà che compressione hanno usato.
Si il report di fatto era la pagina di un Director giapponese su Linkedin e le cose descritte che ha fatto si vedono tipo la intro e la presenza di personaggi nell'introduzione, peccato che si fermano solo liI report sui problemi di sviluppo dovevano essere veri. Il che è strano. E' una cazzo di arena. Dovrebbe essere semplice da fare e potenzialmente avere il graficone super pompato con tutta quella potenza "gratis".

Tra l'altro quegli strumenti si erano visti nelle demo mi sembraHo letto la lista degli oggetti che mancano.
Ci sono alcune "lievissime" mancanze tipo Life Orb, Choice Band/Specs.
Ma andassero a cagarebanda di incompetenti.
Ora come ora manco lo scarico.

Avevo avviato il download dal lavoro, senza aver letto niente nell'ultimo mese, ma a questo punto manco lo avvio.Ho letto la lista degli oggetti che mancano.
Ci sono alcune "lievissime" mancanze tipo Life Orb, Choice Band/Specs.
Ma andassero a cagarebanda di incompetenti.
Ora come ora manco lo scarico.
Con le microtransazioni?Spero abbia un enorme successo per un semplice motivo: può indirettamente migliorare i titoli principali
Ho sbagliatoMa i Pokemon che vivono in altre regioni nel portale non si possono portare con noi?tipo quelli che hanno bisogno di erbe rossa rimangono in quella regione?
Domani ci guardo ma fosse vero riderei tantissimo![]()
Posso dire che almeno anche con i prodotti mediocri ci si diverte a trovare tutte queste stranezzeappena provato confermo

per carità continua a fare schifoPosso dire che almeno anche con i prodotti mediocri ci si diverte a trovare tutte queste stranezze![]()

Beh si, con quello shading é insalvabile. Andrebbe rifatto tutto il comparto tecnico del gioco. Poi inspiegabile l'assenza dei 60fps.per carità continua a fare schifo![]()
Domani ci guardo ma fosse vero riderei tantissimo![]()