Pokémon Pokémon Champions

Potrebbero avere entrambi un bel potenziale.anche se alla fine la versione X faccio un po' fatica a comprenderla vedendo ZA dove fluttuava quando si muoveva, pareva avesse levitazione, e l'attacco gli aumentava con Locomovolt
A me tira parecchio Y con No Guard :asd: così a pelle penso che sarà il meno "utile" dei due, ma il potenziale pare devastante già da ora.

Tuono/Falcecannone/Focacolpo 100% di potenza, Raichu con Parafulmine... olè
Se ci mettono anche Indeedee e Rilla, sarà definitivamente la stagione dei campi :asd:
Mi sa che il caro Basculegion ha i giorni contati :trollface:

Vi confesso comunque che vorrei Garchomp fuori dalle palle. È troppo forte. Odio dover essere "obbligato" a tenerlo in team, vorrei vedere altri Pokémon.

A me tira parecchio Y con No Guard :asd: così a pelle penso che sarà il meno "utile" dei due, ma il potenziale pare devastante già da ora.

Tuono/Falcecannone/Focacolpo 100% di potenza, Raichu con Parafulmine... olè

Mi sa che il caro Basculegion ha i giorni contati :trollface:

Vi confesso comunque che vorrei Garchomp fuori dalle palle. È troppo forte. Odio dover essere "obbligato" a tenerlo in team, vorrei vedere altri Pokémon.
A me annoia più Charizard :asd:

Garchomp per ora, tra Sableye, Sylveon e Floette non mi sta dando noie

Iniziano a starmi troppo stretti 3 slot per i team, però mi dà troppo fastidio dover pagare un abbonamento. Avrei preferito un acquisto una tantum e basta :dsax:

Iniziano a starmi troppo stretti 3 slot per i team, però mi dà troppo fastidio dover pagare un abbonamento. Avrei preferito un acquisto una tantum e basta :dsax:
Verissimo ed è stupida questa cosa. Paradossalmente, se avessi avuto più slot per squadre e box più grandi, ci avrei giocato molto di più.
Sono proprio la cosa più sbagliata su cui monetizzare a mio avviso.

Scusate la domanda stupida, ma come cavolo si registrano i team tramite codice? Ieri ho provato a registrarlo uno ma mi diceva che devo avere almeno uno di quei pokemon nel box? Non è come Scarlatto e Violetto?

Scusate la domanda stupida, ma come cavolo si registrano i team tramite codice? Ieri ho provato a registrarlo uno ma mi diceva che devo avere almeno uno di quei pokemon nel box? Non è come Scarlatto e Violetto?
No, devi avere i pokémon e anche il set di mosse, anche se quello si può automatizzare ma costa con i VP

Verissimo ed è stupida questa cosa. Paradossalmente, se avessi avuto più slot per squadre e box più grandi, ci avrei giocato molto di più.
Sono proprio la cosa più sbagliata su cui monetizzare a mio avviso.
Vero, speravo puntessero più alle cose cosmetiche per monetizzare ma "giustamente" (per loro) sta roba è molto più utile/interessante

Seguito tutto il naic, contento per il risultato anche se vedere tutti quei team quasi uguali mi ha dato un po' di nausea. Menomale che c'è sempre il buon Wolfey a dare un po' di varietà, stavolta con Toxapex :asd:

Speravo in qualche annuncio per la MB ma niente, tocca ancora aspettare

un altro giorno daje

Incredibile come ancora non abbiano patchato il bug della risoluzione in Dock, imbarazzante come cosa :asd:

In ogni caso come aggiornamento mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, pochi nuovi pokémon anche se alcuni li trovo mirati per il meta attuale, curioso di vedere come si evolve, anche alcune mega non sono affatto male come abilità, soprattutto Elektross e Staraptor che secondo me saranno piuttosto usati.

Hanno nerfato alcuni dei nuovi Pokémon, ad esempio Annihilape e Gholdengo. Mi sembra giusto, sarebbero stati troppo forti :hmm:

Gira meglio di quanto mi aspettassi su mobile :sisi:

Non so se ci sia il matchmaking separato da switch, ma le partite fatte in ranked erano davvero di livello fin troppo basso pure per essere in PB. Vedere Hydreigon fisico fa male al cuore :shrek:

Ho scoperto che la app mobile può essere associata a un solo dispositivo alla volta :facepalm:

Hai provato a sdoppiarla? In questo modo hai a disposizione due app "diverse" per sfruttarla con due account
Ah no, intendevo al contrario, posso giocarci o solo sul telefono o solo su un tablet, non posso avere lo stesso account su più dispositivi mobile al di fuori di switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro