Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complice il negoziante rompi-D1@tommbars credo sia stato il primo
Pensavate di aver catturato un raro pokémon visto che è Shiny? Beh, aspettate a cantare vittoria in quanto in Sw/Sh hanno introdotto un nuovo tipo di versione cromatica
La maggior parte degli shiny quando entrerà in combattimento produrrà delle stelline, ma 1/64 di loro produrrà invece dei quadratini(Non ci sono variazioni di colore)
![]()
Non cambia davvero nient'altro? :morristend:
Mai fregato niente degli shiny, anzi mi danno quasi fastidio salvo rari casi...ora c'è qualcosa di cui mi frega 1/64esimo di niente :sad2:
I Pokémon coi quadratini prima della cattura appaiono come veri e propri shiny col colore alternativo? Oppure si capisce da subito quale tipo di "shiny" si sta catturando?Pensavate di aver catturato un raro pokémon visto che è Shiny? Beh, aspettate a cantare vittoria in quanto in Sw/Sh hanno introdotto un nuovo tipo di versione cromatica
La maggior parte degli shiny quando entrerà in combattimento produrrà delle stelline, ma 1/64 di loro produrrà invece dei quadratini(Non ci sono variazioni di colore)
Non ce l avevo nemmenoDavvero bello... Io avrei usato la Master Ball probabilmente
Mi chiedo se fosse shiny per tutti o solo per te
In teoria dovrebbe essere per tuttiDavvero bello... Io avrei usato la Master Ball probabilmente
Mi chiedo se fosse shiny per tutti o solo per te