• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Pokémon Cromatici | Shiny Hunters qui! | Postate foto, esperienze e prossimi obbiettivi

ufficiale

billy11

Mad Wolf
Iscritto dal
25 Set 2006
Medaglie
5
LV
1

Appena entrato in un raid di Polteageist a caso sperando di trovarlo autentico, vedo che non ha il bollino quindi penso di non provare nemmeno a catturarlo, alla fine uso una chic Ball tanto per.

Scopro che era Shiny solo dopo aver visto la schermata delle info nel box. 

:monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

Appena entrato in un raid di Polteageist a caso sperando di trovarlo autentico, vedo che non ha il bollino quindi penso di non provare nemmeno a catturarlo, alla fine uso una chic Ball tanto per.

Scopro che era Shiny solo dopo aver visto la schermata delle info nel box. 

:monkashake:
Annano bene :asd:

io invece sono giorni che non mi vanno i raid a causa della connessione, adesso ne provo uno ossia garbodor, ci entro ed esce shiny :asd: ancora non ci credo, ho usato masterball e via la paura

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock