Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Dipende da quanta ne puoi raccogliere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in un giorno se vado bene faccio più di 5K.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
10k giornalieri ellemadonna.:ooo:

Ma come li fai lol.

Io ormai non mi loggo quasi più tranne per riscuotere i compensi delle palestre e oltre le monete droppa sui 2k polveri a botta,not bad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psichico semmai,Cozzata Zen è un attaccl base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw Psichico non sono mai riuscito a schivarlo.:morris82:

Boh che dire,il mio flareon ha quasi 1700,IV sul 93,taglia xs ma:

-attacca lentissimo,e qua prob la colpa è di Braciere che fa cagare ma almeno togliesse un po' quando va a segno,già è lento se aggiungi anche debole io non lo so

-ha delle difese scandalose,spesso non riesco a far caricare la barra di Fuocbomba che già schiattato,non regge proprio più di un attacco speciale dall'oppo,cioè proprio la mossa base toglie tanto tanto,AGGHIAGGIANDE

Arcanine con Rogodenti spacca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo pensavo anche io,peccato che poi salendo di livello un solo potenziamento ti costa sui 3-4k e mi sono reso poi conto di quanto fossi ingenuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
So benissimo che la cozzata è mossa base, ma anche se la schivo, toglie comunque tanto e il mio povero flareon non si sa come ma anche se si schiva i colpi gli tolgono tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10k giornalieri ellemadonna.:ooo:
Ma come li fai lol.

Io ormai non mi loggo quasi più tranne per riscuotere i compensi delle palestre e oltre le monete droppa sui 2k polveri a botta,not bad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni 10 pokemon sono un k, basta un giro al parco o al centro di roma per lavoro e li fai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di palestre non riesco controllarne quasi nessuna.:sad2:

Ogni 10 pokemon sono un k, basta un giro al parco o al centro di roma per lavoro e li fai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di palestre non riesco controllarne quandsi nessuna.:sad2:
A me durano giusto una sera, il mio record sono 60 pk monete. Poi sono nel team sfigato, cioè quello giallo, dove sono tutti nabbi e siamo in pochi, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me durano giusto una sera, il mio record sono 60 pk monete. Poi sono nel team sfigato, cioè quello giallo, dove sono tutti nabbi e siamo in pochi, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i_know_that_feel_bro-s300x277-339759.jpg

In zona mia(roma nord) tutti blu, per i gialli devo andare in centro dove ci osno svariate palestre gialle.

i_know_that_feel_bro-s300x277-339759.jpg

In zona mia(roma nord) tutti blu, per i gialli devo andare in centro dove ci osno svariate palestre gialle.

Da me ci sono 4 palestre attaccate, da 10. Un giorno mi devo mettere d'accordo con due miei amici e gliele spacco tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho catturato in natura un Magmar con 880 cp ma con un move-set pessimo. Meno male che ho quello con 1400 e 90 di IV con colpo-karate e Fuocobomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il mio ha braciere e fuocobomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sa che non vedrò mai neanche l'ombra di una moneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo indietro ormai rispetto al livello dei pokemon nelle palestre.

Una domanda, ma lanciando la sfera con effetto, si aumentano le possibilità di cattura?

Comunque team giallo anch'io, siamo in pochissimi, sia a Napoli che a Genova su 10 palestre, 9 erano rosse o blu

Io mi sa che non vedrò mai neanche l'ombra di una moneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo indietro ormai rispetto al livello dei pokemon nelle palestre.
Una domanda, ma lanciando la sfera con effetto, si aumentano le possibilità di cattura?

Comunque team giallo anch'io, siamo in pochissimi, sia a Napoli che a Genova su 10 palestre, 9 erano rosse o blu
No vabbè tante palestre sono "libere", con 1 o 2 pokemon, basta solo che ci metti il tuo e riscatti la moneta nello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima trovato pickachu sotto l'ufficio, il secondo che trovo selvatico, peccato facesse cagare come IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stamattina giro in centro per lavoro, caccia grossa. 32 pokemon, 3k di polvere easy. E questo pomeriggio si va a cammianre al parco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente posso fare il mio primo gengar...speriamo esca con mosse buone

No vabbè tante palestre sono "libere", con 1 o 2 pokemon, basta solo che ci metti il tuo e riscatti la moneta nello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima trovato pickachu sotto l'ufficio, il secondo che trovo selvatico, peccato facesse cagare come IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda proprio oggi mi sono voluto togliere lo sfizio e ho potenziato quanto più potevo un Pokémon. Sono andato in una palestra del mio colore è ho sconfitto il primo allenatore in lista (perdendo poi col secondo). Pensavo che così facendo avrei avuto la possibilità di soffiargli il posto, ma così non è stato. Ho anche riprovato fuggendo alla seconda battaglia invece di farmi ammazzare ma niente.

Non c'è modo quindi di prendere il posto di un altro allenatore in una palestra o ho sbagliato io a fare qualcosa?

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Guarda proprio oggi mi sono voluto togliere lo sfizio e ho potenziato quanto più potevo un Pokémon. Sono andato in una palestra del mio colore è ho sconfitto il primo allenatore in lista (perdendo poi col secondo). Pensavo che così facendo avrei avuto la possibilità di soffiargli il posto, ma così non è stato. Ho anche riprovato fuggendo alla seconda battaglia invece di farmi ammazzare ma niente.
Non c'è modo quindi di prendere il posto di un altro allenatore in una palestra o ho sbagliato io a fare qualcosa?

- speaking from my personal holocron. May the force be with you
Battendo i pokemon del tuo stesso team aumenti l'esperienza della palestra, ad ogni livello raggiunto aumenta il totale dei pokemon che vi si possono mettere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Col totale dei posti accupati(livello 10) invece non so come fuziona e se cambia la meccanica o non si può più sostituire nessuno e quindi bisogna asepttare che altri team abbattano il livello della palestra.

- - - Aggiornato - - -

Ieri devono essere stati cambiati i punti di spown, ieri passando vicino al parco mi aveva messo in lista un Charmander, pensavo fosse un caso, invece oggi ne sono apparsi tanti, E non c'era più neanche un Voltorb.(quando nei giorni scorsi ce ne erano in massa)

In estate c'erano tanti Hitmonlee e Pinsir invece.

Ma si sa ogni quanto cambiano gli spown?

Il cambio mi va benone, mai preso un Charmandar, e manco me ne era apparso uno, se non come pokemon nei ditorni. Me ne sono apparsi 9 e ne ho presi 7. Già ho praticamente le caramelle per farne evolvere uno, però sono tutti scarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel totale giornata dopo i primi 32 ne ho presi altri 13, totale 45. quasi 5k di polvere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'é andata?:sad2:
ombrartiglio e neropulsar...perchè tutte le prime evoluzioni che faccio fanno pena?

Ma quindi le mosse di un pokémon evoluto dipendono in modo prestabilito già dalle mosse della forma base o no?Perché ho un Dratini con ivs da "meraviglia assoluta", pronto per l'evoluzione, però verrei sapere se con le mosse che ha attualmente (dragospiro e tornado) possa uscire un Dragonair o addirittura Dragonite con buon moveset...Non vorrei sprecare caramelle inutilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi le mosse di un pokémon evoluto dipendono in modo prestabilito già dalle mosse della forma base o no?Perché ho un Dratini con ivs da "meraviglia assoluta", pronto per l'evoluzione, però verrei sapere se con le mosse che ha attualmente (dragospiro e tornado) possa uscire un Dragonair o addirittura Dragonite con buon moveset...Non vorrei sprecare caramelle inutilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengono assegnate a caso.

Io ho una Dragonair perfetto, e spero che quando lo potrò far evolvere mi dia mosse giuste.:morris82:

io per sicurezza anche quelli con mosse orride li tengo, magari un giorno implementano un item che permette di riassortire gli attacchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro