Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Uscito da un uovo un Hitmonlee........... con tanto di statistiche di cacca.:facepalm:
sempre meglio del Pinsir uscito dal penultimo mio (e se hai visto il mio post auto-erotico eeeh volevo dire auto-ironico di qualche giorno fa, avrai notato che di quelli almeno qua a Udine brullula). Comunque, Mark invece proudly presents (giusto per non mettere il dito nella piaga):

Visualizza allegato 164147

a parte gli scherzi e l'IV non proprio altissimo, come ti sembra?
Ho anche un Primeape, ma ho la sensazione che entrambi non valgano un granché per battere uno Snorlax?! Tu con quale Pkm vai a combattere quegli Pinguini?

Ultima modifica da un moderatore:
Com il nuovo update cambiano il Colere delle uova bah, piuttosto e meglio fare un update e rimuovere i pokemon più inutili nelle uova 2k e 5k nelle 2k soprattutto per le 2k ovvero Pidgey e Rattata

sempre meglio del Pinsir uscito dal penultimo mio (e se hai visto il mio post auto-erotico eeeh volevo dire auto-ironico di qualche giorno fa, avrai notato che di quelli almeno qua a Udine brullula). Comunque, Mark invece proudly presents (giusto per non mettere il dito nella piaga):

Visualizza allegato 164147

a parte gli scherzi e l'IV non proprio altissimo, come ti sembra?
Ho anche un Primeape, ma ho la sensazione che entrambi non valgano un granché per battere uno Snorlax?! Tu con quale Pkm vai a combattere quegli Pinguini?
Leggevo che l'unico lotta decente sia Machamp.:asd:

Comunque l'uovo era quello da 10km, tanto tempo per sta merdaccia.:sad:

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242225/un-nuovo-aggiornamento-di-pokemon-go-in-arrivo.aspx

colori delle uova.:rickds:

Ma dello tracking non si è poi fatto più nulla?

- - - Aggiornato - - -

Bel team.:sisi:

Certo però che da te il livello medio delle palestre è bassino,cioè da me una palestra con poké da 1500 durerebbe meno di un'ora.:asd:

Posto anche la mia,che i miei amici definiscono imbarazzante,e con ragione eccome :asd::

immagine scaduta

Ma dello tracking non si è poi fatto più nulla?

- - - Aggiornato - - -

Bel team.:sisi:

Certo però che da te il livello medio delle palestre è bassino,cioè da me una palestra con poké da 1500 durerebbe meno di un'ora.:asd:

Posto anche la mia,che i miei amici definiscono imbarazzante,e con ragione eccome :asd::

Stessa cosa da me, non riesco più ad ottenere pokemonete, ho tutta roba da 10, se ho **** ne prendo 2 al giorno, ma che durano pochissimo...

- - - Aggiornato - - -

Dal 26 fino al 1 novembre saranno aumentati gli spown di drowzee, hypno, zubat, golbat, gengar e tutte le pre-evoluzioni. Inoltre ogni buddy rialscerà X4 caramelle. :alex90:

Questo evento è interessantissimo, con un pò di fortuna si riescono a fare Gengar e Hypno, senza contare che con le caramelle raddoppiate per le catture e gli invii al professore, e quelle quadruplicate del compagno, puoi andare in un posto con l'acqua e farti Gyarados.

Questo evento è interessantissimo, con un pò di fortuna si riescono a fare Gengar e Hypno, senza contare che con le caramelle raddoppiate per le catture e gli invii al professore, e quelle quadruplicate del compagno, puoi andare in un posto con l'acqua e farti Gyarados.
Mi voglio fare un bel Gengar super cazzuto, Hypno l'ho col 91 di IV, ma ha solo 1100 pl, se ce ne scappasse un altro sarebbe meglio. :asd:

Mi voglio fare un bel Gengar super cazzuto, Hypno l'ho col 91 di IV, ma ha solo 1100 pl, se ce ne scappasse un altro sarebbe meglio. :asd:
A me mancano poche caramelle per hypno e una settantina per gengar, quindi devo sfruttare bene l'evento per togliermeli dalle scatole.

Finalmente un bell'evento!

Catturato un Hypno e vari Drowzee, Gastly e Haunter.

apparso nei ricercato anche Gengar ma non é spownato.:tristenev:

Ma l'evento comprende anche Cubone e Marowak? Perchè oggi appaiono molto anche loro. e non può esere un nido perchè mi sono apparsi ovunque nelle zone in cui mi sono spostato.

Ho fatto già due gengar.. sta cosa però non è per noi fedelissimi del gioco ma per attirare i nuovi! Ed è fastidiosa come cosa perché noi ci siamo rotti il **** dall'inizio.. la stessa cosa che ha fatto là blizzard su diablo ad esempio -.-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente un bell'evento!
Catturato un Hypno e vari Drowzee, Gastly e Haunter.

apparso nei ricercato anche Gengar ma non é spownato.:tristenev:

Ma l'evento comprende anche Cubone e Marowak? Perchè oggi appaiono molto anche loro. e non può esere un nido perchè mi sono apparsi ovunque nelle zone in cui mi osno psostato.
Ho notato anche io lo spown maggiore di Cubone e Marowak, in aggiunta trovo anche molti Mewth. :unsisi:

Ho fatto già due gengar.. sta cosa però non è per noi fedelissimi del gioco ma per attirare i nuovi! Ed è fastidiosa come cosa perché noi ci siamo rotti il **** dall'inizio.. la stessa cosa che ha fatto là blizzard su diablo ad esempio -.-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto un Gengar con IV ottimo, ma mosse pessime. Pochi PL, circa 1100...

Ne farò sicuramente un altro in giornata. :asd:

In effetti ora farsi un Gengar(ma anche trovarlo selvatico) é molto semplice. e chi arriva adesso é avvantaggiato.

Però trovo dei vantaggi anche per i veterani, dopo tutto chi gioca da molto portrebbe aver già preso dei pokemon con iv alte o anche al 100%, quindi avrà un Gengar più forte rispetto a chi inizia adesso.

Io ora spero di beccare qualche poliwag, che sto a 55 caramelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro