Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Arrivato l'aggiornamento per iPhone:

- Conteggio KM (compagno e uova) sembra finalmente migliorato nel senso che l'aggiornamento è quasi in tempo reale (ma l'ho provato pochissimo).

- Finalmente le medaglie hanno un senso (anche se non ancora i premi, peccato) e sono anche esteticamente gradevoli peccato che il bonus massimo è del 3%... volevo chiedere ma se ho una medaglia d'oro ho un bonus del 6% (1+2+3) oppure del 3% (conta solo l'oro)... e se ad esempio c'è un pokemon Normale/Volante se ho la medaglia oro per entrambe le razze che bonus prendo? (ad occhio e croce son stati "tirchi" come per le caramelle con il pokemon compagno)

- Allenare le palestre con 6 Pokemon e diminuire i PL dei Pokemon avversari sicuramente semplifica i novizi del gioco, quindi è una modifica che ci sta alla grande, ora anche un membro del mio team di livelli bassi può aiutare ad aumentare il prestigio (anche se è vero che può piazzare Pokemon con PL bassi, ad esempio ieri su una palestra nel mio paese ho visto un Likitung a 757PL cosa che non vedevo da tempo lì).

In generale è un discreto aggiornamento (anche se sono cose che potevano/dovevano starci fin da subito), vediamo con il prossimo entro fine mese/inizio novembre se arriveranno ad esempio gli scambi (che spero ci ruotino dentro caramelle e stardust non uno scambio secco di Pokemon anche perchè nel caso la cosa devono bilanciarla bene) o una feature veramente importante.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato l'aggiornamento per iPhone:
- Conteggio KM (compagno e uova) sembra finalmente migliorato nel senso che l'aggiornamento è quasi in tempo reale (ma l'ho provato pochissimo).

- Finalmente le medaglie hanno un senso (anche se non ancora i premi, peccato) e sono anche esteticamente gradevoli peccato che il bonus massimo è del 3%... volevo chiedere ma ad esempio un pokemon Normale/Volante se ho la medaglia oro per entrambe le razze prendo il 6% o sempre il 3%? (potevano fare 2-5-10% come con le caramelle del pokemon compagno anche qui son stati parecchio "tirchi")

- Allenare le palestre con 6 Pokemon e diminuire i PL dei Pokemon avversari sicuramente semplifica i novizi del gioco, quindi è una modifica che ci sta alla grande, ora anche un membro del mio team di livelli bassi può aiutare ad aumentare il prestigio (anche se è vero che può piazzare Pokemon con PL bassi, ad esempio ieri su una palestra nel mio paese ho visto un Likitung a 757PL cosa che non vedevo da tempo lì).

In generale è un discreto aggiornamento (anche se sono cose che potevano/dovevano starci fin da subito), vediamo con il prossimo entro fine mese/inizio novembre se arriveranno ad esempio gli scambi (che spero ci ruotino dentro caramelle e stardust non uno scambio secco di Pokemon anche perchè nel caso la cosa devono bilanciarla bene) o una feature veramente importante.
Ti dico l'ho provato stamattina quest'aggiornamento, al momento l'app non mi ha crashato ed i km percorsi si aggiornavano in tempo reale. Non ho verificato se il pokemon che vado a catturare, avente due tipi, e perciò due potenziali medaglie, abbia la somma delle medaglie, però credo di sì visto che stamattina mi è fuggita via davvero poca roba...

Ti dico l'ho provato stamattina quest'aggiornamento, al momento l'app non mi ha crashato ed i km percorsi si aggiornavano in tempo reale. Non ho verificato se il pokemon che vado a catturare, avente due tipi, e perciò due potenziali medaglie, abbia la somma delle medaglie, però credo di sì visto che stamattina mi è fuggita via davvero poca roba...
Se ho una medaglia d'oro ho un bonus del 6% (1+2+3) oppure del 3%? e appunto se c'è un pokemon di due tipi se ho entrambe le medaglie d'oro sto fermo al 3%, 6% o 12%???

Chissà...

Se ho una medagli oro ho un bonus del 6% (1+2+3) oppure del 3%? e appunto se c'è un pokemon di due tipi se ho entrambe le medaglie d'oro sto fermo al 3%, 6% o 12%??? Chissà...
No allora così è un'altra cosa;

Secondo me se il pokemon è di 2 tipi e si hanno 2 medaglie d'oro il risultato è 6%.

Ma le medaglie dello stesso tipo non si sommano (1% + 2% + 3%). :unsisi:

No allora così è un'altra cosa;Secondo me se il pokemon è di 2 tipi e si hanno 2 medaglie d'oro il risultato è 6%.

Ma le medaglie dello stesso tipo non si sommano (1% + 2% + 3%). :unsisi:
Un bonus del 3% è veramente poca cosa comunque, già il 6% sarebbe buono.

Mi è venuto questo dubbio perchè andando a vedere le medaglie segnano un bonus per ogni medaglia (bronzo, argento, oro) e non una percentuale unica... sembra quasi dire: "hai raggiunto la medaglia di bronzo +1%, hai raggiunto argento +2%, hai raggiunto oro +3% di bonus" quindi tre bonus separati che sommati portano al 6% e quando affronti un pokemon di due razze su schermo si attivano le due medaglie distinte però non so se questo vuol dire che sommano i bonus... arrivare al 12% per entrambe medaglie d'oro sarebbe parecchio buono :)

Un bonus del 3% è veramente poca cosa comunque, già il 6% sarebbe buono.Mi è venuto questo dubbio perchè andando a vedere le medaglie segnano un bonus per ogni medaglia (bronzo, argento, oro) e non una percentuale unica... sembra quasi dire: "hai raggiunto la medaglia di bronzo +1%, hai raggiunto argento +2%, hai raggiunto oro +3% di bonus" quindi tre bonus separati che sommati portano al 6% e quando affronti un pokemon di due razze su schermo si attivano le due medaglie distinte però non so se questo vuol dire che sommano i bonus... arrivare al 12% per entrambe medaglie d'oro sarebbe parecchio buono :)
Dubito però che sia così, anche se voglio dire, potrei benissimo sbagliarmi. :asd:

Dubito però che sia così, anche se voglio dire, potrei benissimo sbagliarmi. :asd:
Io spero che sia così questi bonus avrebbero molto più senso :asd:

Un'altra domanda... ogni tanto in alcuni pokemon delle palestre leggo scritto "Lotte Vinte:e numero X" cosa significa precisamente, io personalmente ancora non l'ho capito nonostante abbia da poco sfondato il livello 28 :asd:

Io spero che sia così questi bonus avrebbero molto più senso :asd:
Un'altra domanda... ogni tanto in alcuni pokemon delle palestre leggo scritto "Lotte Vinte:e numero X" cosa significa precisamente, io personalmente ancora non l'ho capito nonostante abbia da poco sfondato il livello 28 :asd:
Quelli dovrebbero essere i tentativi andati a male degli allenatori rivali nel battere la palestra.

Quelli dovrebbero essere i tentativi andati a male degli allenatori rivali nel battere la palestra.
Ipoteticamente io attacco una palestra (da solo o in co-op) e quando mi battono l'ultimo pokemon o mi ritiro dall'incontro segna le lotte vinte a quel Pokemon dove mi son fermato? ... il fatto è che ho letto sempre "lotte vinte:1 o massimo 2"... non so quanto bene possa funzionare quel sistema :asd:

Comunque capito :)

Raga nel ultimo aggiornamento ho notato che nel pokedex in pokemon go alcuni pokemon me li anno registrati come visti. Eppure non li ho mai visti in giro come mai?.

Raga nel ultimo aggiornamento ho notato che nel pokedex in pokemon go alcuni pokemon me li anno registrati come visti. Eppure non li ho mai visti in giro come mai?.
Registra anche quelli che vedi nelle palestre.

Mi mancavano 3 caramelle Dratini per evolvere il mio Dragonair PL907 (con IV al 90%) quando ieri sera spawna un Dragonair con PL1313 (IV al 65%) lo catturo e arrivo a 100 caramelle ci penso ma non troppo... evolvo il Dragonair con IV più basso ma ben 406PL in più (che si traduce in circa 70.000 stardust e tante, tante caramelle Dratini) e finalmente arrivo a 138 su 142 registrati nel Pokedex e con un Dragonite con 2679PL in più (Alacciaio e Dragartigli forse poteva andar meglio nel moveset ma comunque Dragonite ha 5 mosse una meglio dell'altra) che a livello 28 ancora può accogliere almeno 3 potenziamenti...caramelle sudate fin dal 15 Luglio quando ho cominciato a giocare però :predicatore::predicatore::predicatore:

Ragazzi io ho per la prima volta una palestra sotto casa che sta al livello 7, ora con il nuovo update vorrei "livellarla", sapete se aumentando il livello delle palestre alleate prendo punti esperienza? Mi sembra di sì, ma non vorrei dire boiate. :unsisi:

So sfigato lo so, livello quasi 28 ma questa è la prima volta che metto un pokemon in una palestra discretamente forte. :asd:

salve ragazzi vorrei sapere se la precentuale dell medaglie e' nella cattura o nel trovare quie determinati pokemon della medaglia?

poi ho letto del nuovo aggiornamento in arrivo scmbi e combattimenti e forso solo tra allenatori dello stesso colore se e' cosi e na cazzata grande

Ragazzi io ho per la prima volta una palestra sotto casa che sta al livello 7, ora con il nuovo update vorrei "livellarla", sapete se aumentando il livello delle palestre alleate prendo punti esperienza? Mi sembra di sì, ma non vorrei dire boiate. :unsisi:
So sfigato lo so, livello quasi 28 ma questa è la prima volta che metto un pokemon in una palestra discretamente forte. :asd:
Si prendono punti esperienza ma poca roba, non ricordo precisamente, neanche ci ho mai fatto caso, magari con il nuovo aggiornamento che si può aumentare il prestigio allenando la palestra con 6 pokemon qualcosa è cambiato, non ho ancora provato... fino ad ora utilizzavo un Pokemon con meno PL del primo della palestra, lo battevo prendevo i punti prestigio e ripetevo... ora di preciso come funziona non saprei.

Al contrario se si riesce ad attaccare una palestra rivale di livello 10 e "completare la run" si prendono 950-1000EXP :kep88:

salve ragazzi vorrei sapere se la precentuale dell medaglie e' nella cattura o nel trovare quie determinati pokemon della medaglia?
poi ho letto del nuovo aggiornamento in arrivo scmbi e combattimenti e forso solo tra allenatori dello stesso colore se e' cosi e na cazzata grande
Se trovi un pokemon a seconda del tipo hai quei bonus nella cattura, non incide nello spawnamento dei pokemon.

Per la seconda cosa non saprei ma immagino sia un cavolata al 99%, di ufficiale niantic non ha fatto trapelare nulla fino ad ora se non che stanno pensando/lavorando al pvp.

I pokemon che trovi sono gli stessi, hai una percentuali di cattura in più che si attesta in base alla/alle medaglia del tipo di pokemon.

Aspetta fonti certe per l'aggiornamento che citi, anche perchè non lo sapranno nemmeno quelli della niantic. :rickds:

Vi racconto cosa mi è successo in questi giorni; l'altro ieri, vado a mettere il mio pokemon più forte, ovvero Excegutor da 2400 circa in una palestra livello 9, fatta salire da me al 10. Noto con "piacere" che il mio pokemon era il più scarso tra tutti, allora mi son detto, vabbè non la butteranno mai più giù, son 10 pokemonete assicurate ogni giorno... Vado a vedere oggi, e me lo trovavo come pokemon da revitallzare. Sicuramente la palestra non l'avranno buttata giù, ma che sfiga, anche solo che ti mandano ko un pokemon e quella palestra perde punti, secondo me così non è mica tanto giusto, alla fine ci rimette solo l'allenatore con il pokemon più debole...

Vi racconto cosa mi è successo in questi giorni; l'altro ieri, vado a mettere il mio pokemon più forte, ovvero Excegutor da 2400 circa in una palestra livello 9, fatta salire da me al 10. Noto con "piacere" che il mio pokemon era il più scarso tra tutti, allora mi son detto, vabbè non la butteranno mai più giù, son 10 pokemonete assicurate ogni giorno... Vado a vedere oggi, e me lo trovavo come pokemon da revitallzare. Sicuramente la palestra non l'avranno buttata giù, ma che sfiga, anche solo che ti mandano ko un pokemon e quella palestra perde punti, secondo me così non è mica tanto giusto, alla fine ci rimette solo l'allenatore con il pokemon più debole...
E' sempre cosi e mi sembra giusto.

E' un pò come nel gioco Pokémon ufficiale dove nella palestra prima batti gli aiutanti e solo alla fine quelli avanzati e il capopalestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro