Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Certo che perlomeno la distanza per raccimolare caramelle col pokemon compagno avrebbero pure potuto lasciarla invariata...
Forse invariata no ma allo stadio naturale è proprio esagerata direi...3km per una caramella ma stiamo scherzando?!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse invariata no ma allo stadio naturale è proprio esagerata direi...3km per una caramella ma stiamo scherzando?!..

eh a me 5 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, questa dei bonus giornalieri e' ottima cosa

Ahahahah qua siete tutti avanti, io ho scaricato il gioco per la prima volta qualche giorno fa:rickds: e ho scoperto che dove abito io la desolazione totale, devo spostarmi di qualche km nella cittadina vicina.Però avrei due domande.

Io oggi sono arrivata al livello 5! Felice come una pasqua ho scelto la squadra blu (saggezza) perchè mi sembrava quella che mi assomigliava di più.

Oggi vado appunto nella cittadina vicina per commissioni, apro pokemon ho e.... scopro che tutte le palestre del centro storico sono rosse XD aahahahahahhh

Se ho capito bene se c'è n'era una blu come me, potevo lasciare lì un mio pokemon per aumentare di livello, giusto? Ma poi devo passare a riprenderlo e controllarlo, o quando viene sconfitto torna in automatico a casa?

Anche se faccio schifo XD posso andare contro a qualche palestra per aumentare il livello del mio pokemon (quello che ho ora più forte è un è Hitmonlee a liv 186) o è un attacco "suicida" che non serve a niente?

Scusate le domande ma non essendoci una guida sono confusa su alcune cose.
Visto che sono un pivello anche io mi aggrego alle domande fatte :sisi:

Ma gli scambi,il tracking dei pkmn ,le lotte tra amici?

Sono cose che hanno promesso da tempo e che ancora niente...e invece che dedicarsi sulla roba veramente importante fanno uscire delle cagat e di update

Urge pure un ribilanciamento dela forza dei vari pkMN

Ma gli scambi,il tracking dei pkmn ,le lotte tra amici? Sono cose che hanno promesso da tempo e che ancora niente...e invece che dedicarsi sulla roba veramente importante fanno uscire delle cagat e di update

Urge pure un ribilanciamento dela forza dei vari pkMN
Come ti permetti!? Goditi le uovo colorete (up essenziale) e zitto!

Ultima modifica da un moderatore:
Come 5?!.. :asd::asd: minkia pensavo che il massimo fosse 3 :/

Se non sbaglio i tagli sono da 1 (pidgey, weedle e schifezze varie),3 (gli starter + compagnia bella) e 5 (dratini, altri rari e, ahimè, il mio jolteon)

egg.png

- Eevee is now one of the Pokémon that hatches out of a five-kilometer egg

- previously, Eevee occupied a slot in the random rotation of Pokémon that could be inside the coveted 10-kilometer egg

Professor Willow has conducted research and made some major discoveries! Trainers may notice fewer Pidgey, Rattata, and Zubat, and an increased variety of other Pokémon. It was also discovered that Pidgey and Rattata no longer hatch from Eggs and Eevee now hatches from 5 km Eggs only.

Però i pidgey erano comodi per fare tante evo e salire di livello :pffs:

egg.png

- previously, Eevee occupied a slot in the random rotation of Pokémon that could be inside the coveted 10-kilometer egg

Professor Willow has conducted research and made some major discoveries! Trainers may notice fewer Pidgey, Rattata, and Zubat, and an increased variety of other Pokémon. It was also discovered that Pidgey and Rattata no longer hatch from Eggs and Eevee now hatches from 5 km Eggs only.

Ma quant'é idiota sta puttanata del professore che scopre cose?:rickds:

Ma quant'é idiota sta puttanata del professore che scopre cose?:rickds:
Almeno non ruba lo stipendio, con tutti i pokemon che gli inviamo deve dare risultati:l4gann:

Almeno non ruba lo stipendio, con tutti i pokemon che gli inviamo deve dare risultati:l4gann:
che poi "ho scoperto che Pidgey non fa le uova" WHAT?:rickds:

Non solo scienziato, ma *** in terra che cambia le leggi naturali.:rickds:

egg.png

Ma è un aggiornamento lato server o devo scaricarlo dallo store?

Insomma niente più evee nelle uova da 10?

Finalmente una cosa furba :asd:

Ora dovrebbero aggiustare pure i km per le caranello e i pl

Non chiedo roba che richieda chissà quanta programmazione come una nuova gen

Speriamo ci arrivino

Ahahahah qua siete tutti avanti, io ho scaricato il gioco per la prima volta qualche giorno fa:rickds: e ho scoperto che dove abito io la desolazione totale, devo spostarmi di qualche km nella cittadina vicina.Però avrei due domande.

Io oggi sono arrivata al livello 5! Felice come una pasqua ho scelto la squadra blu (saggezza) perchè mi sembrava quella che mi assomigliava di più.

Oggi vado appunto nella cittadina vicina per commissioni, apro pokemon ho e.... scopro che tutte le palestre del centro storico sono rosse XD aahahahahahhh

Se ho capito bene se c'è n'era una blu come me, potevo lasciare lì un mio pokemon per aumentare di livello, giusto? Ma poi devo passare a riprenderlo e controllarlo, o quando viene sconfitto torna in automatico a casa?

Anche se faccio schifo XD posso andare contro a qualche palestra per aumentare il livello del mio pokemon (quello che ho ora più forte è un è Hitmonlee a liv 186) o è un attacco "suicida" che non serve a niente?

Scusate le domande ma non essendoci una guida sono confusa su alcune cose.

Visto che sono un pivello anche io mi aggrego alle domande fatte :sisi:
Cara Mari e caro DarkAvenger, ben arrivati al livello dei „veri“ giocatori (cioè con accesso alle palestre) e nonostante almeno Mari avesse scelto la squadra “sbagliata” (dal mio punto di vista, ahah) cerco di darvi quale dritta dall’alto del mio livello 28 (giallo).

Innanzitutto portate tanta, tantissima pazienza, non fatevi spingere da altri o dalla voglia di arrivare. Adesso passerete le prossime settimane o addirittura mesi (dipende dalla vostra intensità di gioco) a catturare Pokemon e quindi immagazzinare caramelle e polvere di stelle, e pian piano salirete di livello. Ricordo benissimo l’emozione quando invece dei soliti PL 10 / 15 trovavo roba da 30 o 50 PL. Beh, oggi so che non era niente, perché salendo di livello troverete sempre Pkm cosi ma soprattutto roba con PL più alti. Il mio massimo era uno Slowpoke da 900 PL l’altro giorno (purtroppo con IV 60% e quindi non valeva la pena evolverlo).

Primo consiglio: NON state ad utilizzare la polvere finché non sarete a livello 25, salvo che avete con la fortuna catturato determinati Pkm forti come livello PL ma soprattutto perfetti di IV. Vi sembrerà enorme quando avrete 500.000 o 1.000.000 di polvere, ma vedrete che una volta che potenzierete al massimo un Gyarados, Drago, Venusaur e/o Blastoise con IV 90 e più, quel tesoro se ne andrà in velocità. Non sprecatelo prima!

Secondo consiglio: siccome ogni volta che passate di livello riceverete dei regali http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/punti-esperienza-e-livelli/ / - sito concorrente - vi consiglio di riempirvi prima la borsa al massimo (di porzioni e palle), perché quei regali vi occuperanno spazio e rischiate (come mi è capitato) di riceverli magari in un momento che siete con poche palle e vi tocca consumare anche quelle Mega- e Ultraball, finché non avrete nuovamente spazio in borsa, il che è un peccato. Quei regali vi arriveranno in ogni caso, anche con borsa piena, portandola temporaneamente sopra il limite e pertanto non potrete più ricevere altro dai Pokestop finché non siete nuovamente sotto il limite massimo.

Infatti vi consiglio sin d’ora di utilizzare le Vostre PokeCoins dapprima per l’ampliamento borsa fino al massimo di 1000, in mezzo vi toccherà anche effettuare almeno un paio di ampliamenti Spazio Pokemon (io per il momento sono a 500, cosi evito di buttare via Pkm che mi potrebbero servire per esempio per gli allenamenti e creazione posto in palestre amiche), ed infine Incubatrici.

Lasciate perdere gli aromi ed esche, come Fortunauovo dovrebbero bastare quelle che ricevete in omaggio (gestendone bene l’uso).

Ed ecco che veniamo alle palestre, l’unico posto per fare Coins (salvo l’acquisto dalla Niantic. Personalmente ho “solo” speso in benzina, niente a Niantic).

Dato che siete adesso livello 5 e potete entrare nelle palestre, fatelo subito, perché cominciate a racimolare PokeCoins.

Voi siete arrivati in una fase ormai molto progredita del gioco e pertanto vi troverete in mezzo a veterani con Pkm forti di PL ed evoluti.

Quindi non potete sperare di conquistare delle palestre (salvo casi fortuiti). Potete magari sperare di trovarvi una palestra (appena conquistata da qualcuno del vostro colore) che abbia ancora uno slot libero. Allora vi piazzate (vi consiglio di mettere un Pkm da perdere, perché ancora non avrete roba forte che vale la pena revitalizzare) e incassate subito le 10 monete (andando sul negozio e attivando l’icona in alto a destra). Solo cosi prendete i soldi! Pero una volta attivato il bottone, anche se dopo riuscite mettervi in altre palestre, non potete incassare ulteriormente, perché è partito un timer di 21 ore che blocca altri incassi. Quindi o sapete / vedete che ci sono altre palestre dove infilarvi e quindi attendete (rischiando) di far partire il timer o altrimenti ci si rivede il giorno dopo. Dico rischiate, perché se nel mentre piazzate nell’altra palestra vi buttano fuori nella prima, quel incasso non lo avete più!

In alternativa allo slot pronto libero c’è la possibilità di (si dice) “potenziare una palestra amica” e quindi creare un posto per voi: http://www.wiitalia.it/2016/07/16/pokemon-go-la-guida-definitiva-alle-palestre/

Con i vostri deboli potete solo sperare di trovare situazioni dove un’anima buona abbia lasciato come ultimo Pkm uno deboluccio che vi rende possibile un combattimento vittorioso.

Il vostro vantaggio è che con l’ultimo aggiornamento per questa lotta potete utilizzare tutti e sei i vs Pkm presenti nell’arena (prima solo uno) per sconfiggere quello. Fate pero attenzione che tutti e sei i vostri abbiano il PL inferiore a quello da sconfiggere. Esempio: presente un Slowbro con PL 1000, allora TUTTI i vostri sei (indipendentemente se combatteranno o meno) devono avere il PL inferiore. Perché? Perché solo cosi otterrete che la Pal aumenti di 500 punti! Se invece solo uno dei vostri ha più PL la Pal aumenterà appena di 150-200 punti. Quindi, se leggete bene la tabella sopra, rischiate anche di stare un’ora per fare i punti necessari.

Bene, ci sarebbero tante altre cose da dire, ma non avevo intenzione (e tempo) di scrivere una guida completa. Cercate un po’ in Internet e leggete qua.

Spero che quel poco che ho scritto possa essere d’aiuto.

P.S.: NO, non serve passare a controllare il tuo Pkm in palestra. Quando verrà sconfitto cioè eliminato (da una squadra avversaria) torna da te in automatico, solo che non ti arriva alcun avviso (mancanza del gioco secondo me). Io lo controllo periodicamente andando in borsa oggetti e cliccando sul Revitalizzante. Inoltre consiglio di fare sempre uno Screen del Pkm in palestra. Adesso non ti servirà un granché ma quando ne avrai 15 – 20 sparpagliati sul territorio come me, allora Si che è utile sapere chi si trova dove.

2. P.S.: lottando NON aumenti l’esperienza o forza del tuo Pokemon, questa interessante applicazione non è presente nel gioco.

Botta di ****, preso poliwag al 608, fatto evolevere allo stadio finale e mi ha droppato un poliwrath con 1960 pl con bolla e gelopugno. Dovrebbe avere circa 75% di IV, ma frega cazzi. :asd:

Messo il 3o pokemon in una palestra liv 10, speriamo duri tanto tanto. Ho bisogno di 3 pokemonete al giorno fisse minimo. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro