Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Cavolo speriamo che non ci vogliano 2 ore per livellare le palestre...

Provato ieri sera...RIP trucchetto del pokémon

***** in una palestra di lv. 4 o 5 non ricordo con ogni poke sempre meno pl del nemico di turno si faceva tipo 700 prestigio totali.

*****.

Edit:l'aggiornamento è di oggi,ma penso che era applicata già da ieri perché se si assegnassero ancora meno punti prestigio... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato ieri sera...RIP trucchetto del pokémon
***** in una palestra di lv. 4 o 5 non ricordo con ogni poke sempre meno pl del nemico di turno si faceva tipo 700 prestigio totali.

*****.

Edit:l'aggiornamento è di oggi,ma penso che era applicata già da ieri perché se si assegnassero ancora meno punti prestigio... :morris82:
Ora danno 120 prestigio per ogni pokémon sconfitto, 500 se usi pokémon con meno della metà dei PL dell'avversario (1500 vs 2000 -> 120 prestigio, 800 vs 2000 -> 500, sempre per ogni pokémon sconfitto chiaramente). Potenziare quelle del proprio team sarà impossibile a livelli di palestra alti. :asd:

Comunque bella 'sta cosa del "festeggiare l'aggiornamento", spero solo che dopo l'11 novembre le città non tornino spoglie come prima. :bah!:

Per festeggiare il nuovo aggiornamento, dal 7 all'11 novembre si troveranno più pokemon in giro e i pokestop rilasceranno più oggetti.
ED io che che pensavo fosse così per sempre :asd:

ah comunque grazie a sta cosa oggi ho beccato (e catturato per fortuna) il mio primo dragonite. Fino a ieri non avevo neanche mai visto un dratini, beccato direttamente il pesce grosso :asd:

Peccato solo che i PL siano solo 400 e secondo la valutazione "non è malaccio", quindi è nammerda :asd:

Come mosse con e Alacciaio e Dragartigli come è messo?

Ho trovato un sacco di cose!:predicatore:

Sono quasi a 100 caramelle Polivag!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: Arrivo Poliwrath!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

ED io che che pensavo fosse così per sempre :asd:

ah comunque grazie a sta cosa oggi ho beccato (e catturato per fortuna) il mio primo dragonite. Fino a ieri non avevo neanche mai visto un dratini, beccato direttamente il pesce grosso :asd:

Peccato solo che i PL siano solo 400 e secondo la valutazione "non è malaccio", quindi è nammerda :asd:

Come mosse con e Alacciaio e Dragartigli come è messo?
E' una merdata. :asd:

Grazie per la spiegazione!
Spero che anche Mari abbia trovato utili i miei consigli. Ancora una cosa, che io stesso, pur essendo veterano, ho scoperto solo di recente: durante le lotte in palestra, che siano contro avversari o per allenamento, è possibile sostituire cioè passare al prossimo Pkm selezionato nella squadra dei sei, con quel bottone con le due frecce che si trova a destra in basso della videata. Questo serve soprattutto per ritirare il Pkm combattente dall’arena finché “è ancora in vita”, consentendo cosi di risparmiare i rivitalizzanti che, rispetto alle porzioni, sono più rari da trovare.

Spero che anche Mari abbia trovato utili i miei consigli. Ancora una cosa, che io stesso, pur essendo veterano, ho scoperto solo di recente: durante le lotte in palestra, che siano contro avversari o per allenamento, è possibile sostituire cioè passare al prossimo Pkm selezionato nella squadra dei sei, con quel bottone con le due frecce che si trova a destra in basso della videata. Questo serve soprattutto per ritirare il Pkm combattente dall’arena finché “è ancora in vita”, consentendo cosi di risparmiare i rivitalizzanti che, rispetto alle porzioni, sono più rari da trovare.
Dai questa cosa qui si sapeva!

Comunque credo di essere uno dei pochi in via di estinzione che al livello 24 ancora non hanno avuto l occasione e di catturare un dratini o un dragonite...

E l bello è che tra torino per università ,la mia cittadina ,lucca comics e vacanze estive (+ qualche uscita di base nei paesi)un po' ho girato...eppure zerooo

Comunque credo di essere uno dei pochi in via di estinzione che al livello 24 ancora non hanno avuto l occasione e di catturare un dratini o un dragonite...
E l bello è che tra torino per università ,la mia cittadina ,lucca comics e vacanze estive (+ qualche uscita di base nei paesi)un po' ho girato...eppure zerooo
Ehm, quasi livello 29, mai incontrato dragonite, se non nelle palestre. :sadfrog:

ne ho visti due ed ero senza ball

mi sono mangiato le mani:asd:

Ottimo...allora ci sta pure qualcun altro

È che a vedere le palestre in giro sembra che tutti abbiano dragonite (a me basterebbe pure dratini ma con la sfiga che ho ho beccato nell uovo da 10 PINSIR...si un in utilissimo Pinsir. Peggio non potevo beccarlo

Ma tra l altro l algoritmo che ci sta dietro all apparizione dei pkmn rari fa si che appaiano più sovente quando in zona ci sta tanta gente con l app attiva oppure è randomica la cosa?

Perché ogni volta che ero da solo non ho mai trovato quasi nulla di decente

Mentre quando ci stavano dei raduni e cmq vedevo molta altra gente giocarci ci stava generalmente più roba

Sono collegate le cose o è semplicemente perché si sparge la voce e la gente accorre sul posto?

tra una caramella ho 400 magikarp

- - - Aggiornato - - -

sono emozionato:rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me ne mancano una decina, il problema è che sono indeciso fra l'evolvere il mio o aspettare di beccarne uno migliore (nell'uovo puoi trovare quello da 150pl con 15/15/15

Sto catturando il mondo.:predicatore:

Evento aggiornamento >>>>>>>>>>>>>>> evento fantasmi.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

io ho raggiunto le 400 una due settimane fa, ma non ho un Magikarp degno.:tristenev:

Raga scusate ma in una palestra del mio stesso team ( non a livello 10 ) come faccio ad inserire un mio pokemon??.. e cos'è quel numero sotto l'icona della palestra in alto a sinistra? Per esempio la palestra in questione è al livello 3 ( con 3 Pokémon ) e sotto l'icona c'è 6738/8000 :sisi::sisi: grazie per le spiegazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo...allora ci sta pure qualcun altro
È che a vedere le palestre in giro sembra che tutti abbiano dragonite (a me basterebbe pure dratini ma con la sfiga che ho ho beccato nell uovo da 10 PINSIR...si un in utilissimo Pinsir. Peggio non potevo beccarlo
Io sono dell'idea che la maggior parte della gente che ha i dragonite, nella mia zona, è perché ha usato i cheat all'inizio quando ancora non venivi bannato. Nella mia zona e nel raggio di km non esiste uno spawn di Dratini, inoltre sono generalmente di un livello abbastanza alto rispetto alla media ( intorno ai 34/35 ) e i dragonite hanno dei punti lotta inferiori rispetto al loro livello, probabilmente perché catturati quando ancora usavano i trucchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro