Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ultimamente Pokèmon Go mi crasha continuamente... a voi?

Mentre metto un po di cose in ordine dopo colazione subito subito Ditto + Bulbasaur. Ottimo!:gab:

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente Pokèmon Go mi crasha continuamente... a voi?
Ma vi crasha solo l'app o si spegne anche il telefono?

Io riscontro anche un sacco di bug che mi obbligano a chiudere l'app, tipo pokemon che non appaiono, pokestop che non danno oggetti o non si possono proprio aprire, mappa che si blocca, e via dicendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre metto un po di cose in ordine dopo colazione subito subito Ditto + Bulbasaur. Ottimo!:gab:
- - - Aggiornato - - -

Ma vi crasha solo l'app o si spegne anche il telefono?

Io riscontro anche un sacco di bug che mi obbligano a chiudere l'app, tipo pokemon che non appaiono, pokestop che non danno oggetti o non si possono proprio aprire, mappa che si blocca, e via dicendo.
Il problema più grave è la mappa che non si carica.

Cmq livello 30 raggiunto, mi hanno dato ben 3 incubatrici, 3 fortunuovi, 3 moduli esca e tanta roba carina. Mi sa che debbo acquistare un altro ampliamento per lo zaino. :asd:

Raga ma secondo voi il fatto dell'apparsa esponenziale degli eevee ( almeno da me è così ) è dovuta ad una seconda generazione imminente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, io ne trovo tanti in generale, già da prima.

Cmq si mormora che il 7 dicembre dovrebbero rilasciare la seconda gen... Chissà se effettivamente sarà così. :unsisi:

Comunque si, la mappa si non si carica :morris82:

Per la seconda gen....ben venga però bisogna vedere come gestiranno gli spawn dei pokemon della prima gen, io devo ancora completare il pokedex :morristend::asd:

A me non crasha e carica la mappa.

Potrebbe essere dipeso dai terminali e dalla qualità della connessione?! (Perchè ho notato che se non prende internet allora si che non carica la mappa, altrimenti tutto ok).

Se non l'avete fatto salvatevi un'area offline dall'app maps, così il gioco carica più facilmente la strada.

Comunque hanno rilasciato il sistema che era in prova negli USA,però non ho capito la funzione.

Ora sono in casa e mi segna i nove pokemon con il disegno dei due pokestop vicino casa mia e tutti hanno le 3 orme.

Vuol dire che il radar adesso segna solo quelli sotto ai pokestop o nelle vicinanze di questi?

Perchè se così fosse è una cavolata visto che prima dei pokestop ci sono sicuramente altri pokemon che magari mi mancano o sono più utili alla causa.

PS: Niente ditto:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri giornatona, dopo il Ditto e il bulbasaur di mattina verso le tre che sono uscito di fila Snorlax, altro Ditto, Kingler e Scyther.:predicatore:

non male l'aggiornamento con il metodo dei pokestop per avvicinarsi ai pokemon

Finalmente! Nuovo aggiornamento importantissimo! Sapere dove andare per trovare il pokemon desiderato che compare nei dintorni é un ottima cosa. Basta con la frustrazione date dal girare a vuoto per trovare un Pokémon segnalato.

Naturlamente non appaiono tutti i pokemon in giro, quelle troppo distanti da un poke stop al'altro non appariranno, ma lo preferisco. Meglio avere quelli segnati che sai dove si trovano e nel frattempo ne spuntano altri a sorpresa mentre si gira per strada.

Finalmente! Nuovo aggiornamento importantissimo! Sapere dove andare per trovare il pokemon desiderato che compare nei dintorni é un ottima cosa. Basta con la frustrazione date dal girare a vuoto per trovare un Pokémon segnalato.Naturlamente non appaiono tutti i pokemon in giro, quelle troppo distanti da un poke stop al'altro non appariranno, ma lo preferisco. Meglio avere quelli segnati che sai dove si trovano e nel frattempo ne spuntano altri a sorpresa mentre si gira per strada.
In teoria avrebbero dovuto mettere pure gli avvistamenti "normali", ma vabbè. :ad:

Con questo nuovo "metodo" mi manca un canuto per fare kabutops. :ahsisi:

Raga ma avrò problemi a continuare con il mio account passando da iOS a Android? Avete esperienze in merito??.. perché non ho mai registrato un account ma ha fatto tutto direttamente dall'app store :sisi::sisi: dovrò mettere e-mail e pass dall'app store quindi su Android possibile??.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente! Nuovo aggiornamento importantissimo! Sapere dove andare per trovare il pokemon desiderato che compare nei dintorni é un ottima cosa. Basta con la frustrazione date dal girare a vuoto per trovare un Pokémon segnalato.Naturlamente non appaiono tutti i pokemon in giro, quelle troppo distanti da un poke stop al'altro non appariranno, ma lo preferisco. Meglio avere quelli segnati che sai dove si trovano e nel frattempo ne spuntano altri a sorpresa mentre si gira per strada.
Questo sistema di localizzazione è orribile per.chi gioca.in città come le mie con 2 pokestop nonostante l'area piuttosto estesa, in quanto non solo se sono lontani non ti indica i pokemon nelle vicinanze ma non ti indica neanche i pokemon nel raggio di 200 metri, per cui mi ritrovo in una landa che sembra deserta ma in realtà se mi avvicino ad un pokemon mi appare anche se non segnato. In poche parole si gira alla cieca. Questo sistema è abbastanza buono per le grandi città con tanti pokestop ma nelle piccole - medie non funziona. L'ideale sarebbe avere un misto tra i 2 radar.

Questo sistema di localizzazione è orribile per.chi gioca.in città come le mie con 2 pokestop nonostante l'area piuttosto estesa, in quanto non solo se sono lontani non ti indica i pokemon nelle vicinanze ma non ti indica neanche i pokemon nel raggio di 200 metri, per cui mi ritrovo in una landa che sembra deserta ma in realtà se mi avvicino ad un pokemon mi appare anche se non segnato. In poche parole si gira alla cieca. Questo sistema è abbastanza buono per le grandi città con tanti pokestop ma nelle piccole - medie non funziona. L'ideale sarebbe avere un misto tra i 2 radar.
Concordo in pieno, sono nella stessa situazione. Ora mi appaiono 4/5 pidgey distanti 1km, mentre non ho la minima idea di cosa ci sia nel raggio di 200metri da casa mia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso il mi osecondo Snorlax con nuovo radar!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::gab::gab::gab:

Preso anche un Pinsir 1500.:gab::gab::gab::gab:

Alo parco vicino casa é partito un nido di Bulbasaur!:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro