Il mio era un Magikarp, quindi penso possa essere tutti i pokemon che spawnano più frequentementeho catturato qualche rattata e pidgey ma ancora niente ditto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio era un Magikarp, quindi penso possa essere tutti i pokemon che spawnano più frequentementeho catturato qualche rattata e pidgey ma ancora niente ditto
Esatto, l'ho notato spesso su iphone...Ultimamente Pokèmon Go mi crasha continuamente... a voi?
Ma vi crasha solo l'app o si spegne anche il telefono?Ultimamente Pokèmon Go mi crasha continuamente... a voi?
Il problema più grave è la mappa che non si carica.Mentre metto un po di cose in ordine dopo colazione subito subito Ditto + Bulbasaur. Ottimo!
- - - Aggiornato - - -
Ma vi crasha solo l'app o si spegne anche il telefono?
Io riscontro anche un sacco di bug che mi obbligano a chiudere l'app, tipo pokemon che non appaiono, pokestop che non danno oggetti o non si possono proprio aprire, mappa che si blocca, e via dicendo.
Mah, io ne trovo tanti in generale, già da prima.Raga ma secondo voi il fatto dell'apparsa esponenziale degli eevee ( almeno da me è così ) è dovuta ad una seconda generazione imminente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io oggi ne ho preso un altro, con 10 PL. :sad:di ditto manco l'ombra
In teoria avrebbero dovuto mettere pure gli avvistamenti "normali", ma vabbè. :ad:Finalmente! Nuovo aggiornamento importantissimo! Sapere dove andare per trovare il pokemon desiderato che compare nei dintorni é un ottima cosa. Basta con la frustrazione date dal girare a vuoto per trovare un Pokémon segnalato.Naturlamente non appaiono tutti i pokemon in giro, quelle troppo distanti da un poke stop al'altro non appariranno, ma lo preferisco. Meglio avere quelli segnati che sai dove si trovano e nel frattempo ne spuntano altri a sorpresa mentre si gira per strada.
Non credo.:morris82:In teoria avrebbero dovuto mettere pure gli avvistamenti "normali", ma vabbè. :ad:
Questo sistema di localizzazione è orribile per.chi gioca.in città come le mie con 2 pokestop nonostante l'area piuttosto estesa, in quanto non solo se sono lontani non ti indica i pokemon nelle vicinanze ma non ti indica neanche i pokemon nel raggio di 200 metri, per cui mi ritrovo in una landa che sembra deserta ma in realtà se mi avvicino ad un pokemon mi appare anche se non segnato. In poche parole si gira alla cieca. Questo sistema è abbastanza buono per le grandi città con tanti pokestop ma nelle piccole - medie non funziona. L'ideale sarebbe avere un misto tra i 2 radar.Finalmente! Nuovo aggiornamento importantissimo! Sapere dove andare per trovare il pokemon desiderato che compare nei dintorni é un ottima cosa. Basta con la frustrazione date dal girare a vuoto per trovare un Pokémon segnalato.Naturlamente non appaiono tutti i pokemon in giro, quelle troppo distanti da un poke stop al'altro non appariranno, ma lo preferisco. Meglio avere quelli segnati che sai dove si trovano e nel frattempo ne spuntano altri a sorpresa mentre si gira per strada.
Concordo in pieno, sono nella stessa situazione. Ora mi appaiono 4/5 pidgey distanti 1km, mentre non ho la minima idea di cosa ci sia nel raggio di 200metri da casa miaQuesto sistema di localizzazione è orribile per.chi gioca.in città come le mie con 2 pokestop nonostante l'area piuttosto estesa, in quanto non solo se sono lontani non ti indica i pokemon nelle vicinanze ma non ti indica neanche i pokemon nel raggio di 200 metri, per cui mi ritrovo in una landa che sembra deserta ma in realtà se mi avvicino ad un pokemon mi appare anche se non segnato. In poche parole si gira alla cieca. Questo sistema è abbastanza buono per le grandi città con tanti pokestop ma nelle piccole - medie non funziona. L'ideale sarebbe avere un misto tra i 2 radar.