Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
di già?? comunque ripeto che così facendo, per torvare hitmonlee sarà veramente difficile.
senza contare il fatto che si trovano praticamente solo uova da 5!
Io non trovo un uovo da 10km da almeno due mesi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

di già?? comunque ripeto che così facendo, per torvare hitmonlee sarà veramente difficile.
senza contare il fatto che si trovano praticamente solo uova da 5!

Io non trovo un uovo da 10km da almeno due mesi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si pure io.. in tutti questi mesi ho aperto 5 uova da 10km :bah!:
E' successo anche a me, ma miracolosamente ne sto trovando parecchie nelle ultime due settimane (sei o sette), pur girando sempre le stesse zone di Udine e dintorni. Pertanto presumo che sia stato cambiato qualcosa nel sistema random di ritrovamento uova. Che poi mi sia uscito di nuovo uno Scyther è un altro discorso. :asd:

All'inizio la cosa era abbastanza equilibrata. Poi circa da halloween è stato un mezzo disastro. Una valanga di uova da 5, direi senza problemi un buon 85%. Che inizialmente mi andava anche bene visto che mi mancava porygon. Adesso però ne ho 3

Novità per qualche evento di natale?
I pokemon di ghiaccio dove caspiterina sono? :sad:
Rispetto a quanto da me scritto / citato il 16 scorso non ci sono novità, ma (da ieri) c'è un'ulteriore aggiornamento che mi fa pensare sia in preparazione dell'imminente vero evento natalizio:

http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/ver-update-121916/

(e per prevenire domande: NO, io in Play Store ancora non lo trovo)

Visualizza allegato 164783

P.S.: Comunque in questi giorni dalle uova mi sono spuntati ben due Shellder; sarà un caso?

2. P.S.: Spero che nei cosiddetti “problemi minori di testo” aggiustano finalmente la descrizione della porzione Lila da 20, che non sono 20 % (percento) come scritto, ma solo 20 PS. Qualcuno di voi si è accorto?

ommiodio

As we reported awhile back, Miyagi Prefecture held an 11-day event for Pokemon GO where you could catch Lapras. The event pulled in 100k people to the area during it's run, and also managed to bring in ¥2 billion in tourist revenue. This equals almost $17 million.

Niantic aumenta il numero di Pokémon fuori città con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO!

Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter dell’applicazione, pare che i giocatori saranno in grado di poter trovare molti più mostriciattoli tascabili sia nelle zone urbane sia in quelle rurali (dunque fuori città).

Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che vivono lontani dalla città e dove, a causa della quasi totale assenza di PokéStop, era molto più difficile incontrare Pokémon selvatici. Tale problema obbligava dunque i giocatori a doversi recare in zone più popolate dove poter trovare un maggior numero di mostriciattoli tascabili.

Attraverso questo aggiornamento, dunque, Niantic spera di poter ridurre il distacco tra chi vive in città e chi no, permettendo a tutti di poter giocare allo stesso livello, senza disparità.

Chissà che questo aggiornamento non invogli molti giocatori che magari hanno abbandonato Pokémon GO proprio per la poca presenza di mostriciattoli tascabili nelle zone meno affollate!

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/93058-niantic-aumenta-il-numero-di-pokemon-fuori-citta-con-lultimo-aggiornamento-di-pokemon-go/

io intanto mi sono portato avanti e ho messo Onix come compagno già da un pezzo, visto che avevo 11 caramelle e servono 5km per trovarne una :asd:

sperando di trovare Hitmonlee il prima possibile :tristenev:

Come avrete notato tutti, l’ultimo aggiornamento non ha portato il tanto auspicato vero evento natalizio (con doppia polvere, spawning di Lapras ed altri Pokemon del tipo ghiaccio, ecc.).

Tuttavia, gli analizzatori dell’ultimo codice aggiornamento ritengono di aver individuato indizi che potrebbero preannunciare qualche sorpresa imminente in forma di scatole regalo. Look here.

Visualizza allegato 164815

Niantic aumenta il numero di Pokémon fuori città con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO!
Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter dell’applicazione, pare che i giocatori saranno in grado di poter trovare molti più mostriciattoli tascabili sia nelle zone urbane sia in quelle rurali (dunque fuori città).

Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che vivono lontani dalla città e dove, a causa della quasi totale assenza di PokéStop, era molto più difficile incontrare Pokémon selvatici. Tale problema obbligava dunque i giocatori a doversi recare in zone più popolate dove poter trovare un maggior numero di mostriciattoli tascabili.

Attraverso questo aggiornamento, dunque, Niantic spera di poter ridurre il distacco tra chi vive in città e chi no, permettendo a tutti di poter giocare allo stesso livello, senza disparità.

Chissà che questo aggiornamento non invogli molti giocatori che magari hanno abbandonato Pokémon GO proprio per la poca presenza di mostriciattoli tascabili nelle zone meno affollate!

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/93058-niantic-aumenta-il-numero-di-pokemon-fuori-citta-con-lultimo-aggiornamento-di-pokemon-go/
è di giorni fa la news, ma io ho notato ZERO differenze

io ho notato un incremento notevole di pokemon in giro, ma la cosa risale già ad un paio di mesi fa..

adesso comunque mantenere 10 palestre è tornato molto difficile, come all'inizio o poco meno...

È Natale e anche a me è nato un (altro) baby, ahah! Adesso mancano solo le due Baby che escono dalle uova da cinque, quindi altissime probabilità, dato che quel tipo di uovo si trova a bizzeffe.

- - - Aggiornato - - -

Tante speculazioni pre-evento natalizio, ma alla fine si scopre che la Niantic ci ha solo tirato dei pacchi. Delusione! (anche l’incubatrice gratuita non mi è mica uscita al PokeStop).

alla faccia dei "regali". E sono pure dannatamente sovrapprezzo, alla faccia dell'offerta limitata. Pagliacci :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro