Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di già?? comunque ripeto che così facendo, per torvare hitmonlee sarà veramente difficile.
Io non trovo un uovo da 10km da almeno due mesi?di già?? comunque ripeto che così facendo, per torvare hitmonlee sarà veramente difficile.
senza contare il fatto che si trovano praticamente solo uova da 5!
di già?? comunque ripeto che così facendo, per torvare hitmonlee sarà veramente difficile.
senza contare il fatto che si trovano praticamente solo uova da 5!
Io non trovo un uovo da 10km da almeno due mesi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' successo anche a me, ma miracolosamente ne sto trovando parecchie nelle ultime due settimane (sei o sette), pur girando sempre le stesse zone di Udine e dintorni. Pertanto presumo che sia stato cambiato qualcosa nel sistema random di ritrovamento uova. Che poi mi sia uscito di nuovo uno Scyther è un altro discorso.Si pure io.. in tutti questi mesi ho aperto 5 uova da 10km![]()
Rispetto a quanto da me scritto / citato il 16 scorso non ci sono novità, ma (da ieri) c'è un'ulteriore aggiornamento che mi fa pensare sia in preparazione dell'imminente vero evento natalizio:Novità per qualche evento di natale?
I pokemon di ghiaccio dove caspiterina sono? :sad:
è di giorni fa la news, ma io ho notato ZERO differenzeNiantic aumenta il numero di Pokémon fuori città con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO!
Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter dell’applicazione, pare che i giocatori saranno in grado di poter trovare molti più mostriciattoli tascabili sia nelle zone urbane sia in quelle rurali (dunque fuori città).
Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che vivono lontani dalla città e dove, a causa della quasi totale assenza di PokéStop, era molto più difficile incontrare Pokémon selvatici. Tale problema obbligava dunque i giocatori a doversi recare in zone più popolate dove poter trovare un maggior numero di mostriciattoli tascabili.
Attraverso questo aggiornamento, dunque, Niantic spera di poter ridurre il distacco tra chi vive in città e chi no, permettendo a tutti di poter giocare allo stesso livello, senza disparità.
Chissà che questo aggiornamento non invogli molti giocatori che magari hanno abbandonato Pokémon GO proprio per la poca presenza di mostriciattoli tascabili nelle zone meno affollate!
http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/93058-niantic-aumenta-il-numero-di-pokemon-fuori-citta-con-lultimo-aggiornamento-di-pokemon-go/