Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Uscita l'incubatrice al primo pokestop di qualche minuto fa.

Avevano detto che avrebbero rilasciato gli starter con le varie evoluzioni, qua non ne ho visto manco mezzo per ora. Mi manca solo Charizard. :sad:

Gli starter dal 30 dicembre da quello che ho capito...A me mancano tutte e tre le evoluzioni finali

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gli starter dal 30 dicembre da quello che ho capito...A me mancano tutte e tre le evoluzioni finali
Io ci ho messo molto tempo per fare venosaur, ora ne ho 2. :asd:

Blastoise trovato nel modulo esca con 113 PL. :unsisi:

Perlomeno avrebbero potuto mettere un x2 delle caramelle o dell'esperienza ottenibile...

alla faccia dei "regali". E sono pure dannatamente sovrapprezzo, alla faccia dell'offerta limitata. Pagliacci :ahsisi:
Per essere equo devo risponderti che onestamente trovo le offerte valide pur non stratosferiche, considerando che normalmente una incubatrice costa 150 e un Aroma 80.

Certo è che sarebbe stato opportuno avvisare prima, soprattutto per tutti coloro che riescono malappena intascare (forse) una cinquantina di monete al giorno e quindi, se non hanno fatto la formica nelle ultime settimane, difficilmente riescono cogliere queste offerte.

A pensarci bene, vale anche per me, che pur prendendo 100 al dì, farò appena in tempo (offerte scadono il 30) per il Pacco mega, perché ho speso quotidianamente per ampliamenti ed incubatrici.

/cut
Perlomeno avrebbero potuto mettere un x2 delle caramelle o dell'esperienza ottenibile...
Concordo e aggiungo che dopo la loro gaffe ossia indicazione fuorviante della durata dell’ultimo evento speravo sinceramente in una, pur breve, ripetizione dell’iniziativa raddoppio.

Uscita l'incubatrice al primo pokestop di qualche minuto fa.
A/cut
Ecco, tanto per cambiare non sono capaci di indicare sulla pagina in Italiano gli orari validi per il nostro continente / fascia oraria. “mattina del 25” non può essere appena la mezzanotte passata. :bah!:

Ancora niente starter, ho trovato ora un pikachu con ottimi IV ma con pochi PL. :ahsisi:

Le palestre ora durano pochissimo, dannazzione. Ero tornato a 0, ora sono di nuovo a 3. Mi tocca girare di più. Che poi sbaglio oppure adesso per exparne la crescita è diventato lentissimo?

Ancora niente starter, ho trovato ora un pikachu con ottimi IV ma con pochi PL. :ahsisi:
Le palestre ora durano pochissimo, dannazzione. Ero tornato a 0, ora sono di nuovo a 3. Mi tocca girare di più. Che poi sbaglio oppure adesso per exparne la crescita è diventato lentissimo?
ma se ti è già stato risposto che i Starter si troveranno a partire dal 30, look here: http://forum.spaziogames.it/board/threads/546074-Pokémon-Go-Gotta-Catch-em-all!-Evento-natalizio-Disponibile?p=25910593&viewfull=1#post25910593

oppure parli dei Baby?

Al contrario, è nuovamente diventato fattibile potenziare le palestre senza passarci ore. Basta usare la giusta strategia ;)

Ho appena schiuso due uova, e ancor niente Pokémon baby..per la cronaca, un horsea e un geodude?

Hanno aggiunto i pacchi di natale. L'unico conveniente è quello da 250 che ti da due incubatrici a 250 invece che 300.

Ho appena schiuso due uova, e ancor niente Pokémon baby..per la cronaca, un horsea e un geodude
E con piacere diabolico ... eeeeh volevo dire, mi è piacere annunciare un'altra covata Baby:

Visualizza allegato 164847

adesso ne manca solo Pichu, poi la famiglia è al completo

P.S.: Se ti può consolare: di Lapras e Hitmonchan ancora nemmeno l'ombra :sad:

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto i pacchi di natale. L'unico conveniente è quello da 250 che ti da due incubatrici a 250 invece che 300.
I non ho ancora capito se i miei di post sono scritti per il vento oppure se il mio Italiano fa talmente schifo che non si capisce?! ;p

Ultima modifica da un moderatore:
E con piacere diabolico ... eeeeh volevo dire, mi è piacere annunciare un'altra covata Baby:

Visualizza allegato 164847

adesso ne manca solo Pichu, poi la famiglia è al completo

P.S.: Se ti può consolare: di Lapras e Hitmonchan ancora nemmeno l'ombra :sad:

- - - Aggiornato - - -

I non ho ancora capito se i miei di post sono scritti per il vento oppure se il mio Italiano fa talmente schifo che non si capisce?! ;p
Mi consola solo in parte visto che hitmonchan manca pure a me ? dalle uova da 10 finora ho collezionato quasi solo jynx ?

Avevi scritto di qual'è il più conveniente? Ho fatto una mia cosiderazione nulla di più. Evita di fare ironia spicciola.

Cmq bella cagata l'evento di natale, speriamo bene per le incubatrici, che mi droppino robe potenti. :asd:
Droppano un utilizzo al giorno, quindi per avere un incubatrice completa ci vogliono 3 giorni.

Comunque ieri schiuso un Pichu e dal pokestop uscito uovo da 10.:predicatore:

Droppano un utilizzo al giorno, quindi per avere un incubatrice completa ci vogliono 3 giorni.

Comunque ieri schiuso un Pichu e dal pokestop uscito uovo da 10.:predicatore:
Tanto sicuro ti esce uno di Joto, hanno aumentato un sacco queste probabilità.

Certo so stati tirchi pure con le incubatrici, una al giorno...

Tanto sicuro ti esce uno di Joto, hanno aumentato un sacco queste probabilità.
Certo so stati tirchi pure con le incubatrici, una al giorno...
Se mi esce Elekid sono molto contento.:predicatore:

Avevi scritto di qual'è il più conveniente? Ho fatto una mia cosiderazione nulla di più. Evita di fare ironia spicciola.
Mi dispiace che te la sei presa. In realtà non era rivolto solo a te (l’altro giorno riporto la notizia dei 200.000 giri e la mattina dopo MiaterM mette il video, senza dire “H”). Sai, quando un utente si prende il disturbo di consultare altre fonti, fa degli screen, li trasforma da png in jpg per poterli postare qua (con le note difficoltà tecniche), e dopo trova dei post successivi assestanti, che nemmeno ti citano, viene spontanea la domanda da me posta. Perché in un dialogo normalmente si usa la citazione (salvo che i messaggi non si susseguono direttamente), cosi ti rivolgi direttamente all’altra persona, e dai il senso della comunità. Altrimenti diventa un luogo sterile ed è inutile partecipare se devo avere la sensazione di non essere letto o, peggio ancora, considerato. Per il resto continuerò usare un linguaggio educato e rispettoso, consono al regolamento. ;)

- - - Aggiornato - - -

Bene, da ieri la famiglia dei neonati è completa :gab:

Magby c’è l’avrei anche doppio, se qualcuno vuole fare scambio con Hitmonchan o Lapras, buhuhu. :tragic: Ma li troverò mai?! :none:

- - - Aggiornato - - -

Sampei, sono o non sono un bravo pescatore?

non me la sono presa, ma era un modo per farti capire che questo è un forum, non il blog di qualcuno e quindi si debba sempre stare la leggere i post del proprietario.

E un discorso simile a quando si fa una domanda e poi si passano le ore successive a upparla perché non si ha risposta.

MiaterM é un moderatore, e i moderatori postano le news, é uno dei nostri compiti, lo facciamo a prescindere. Non che non possiate postare news anche voi utenti, ma noi abbiamo comunque il compito di farlo.

non me la sono presa, ma era un modo per farti capire che questo è un forum, non il blog di qualcuno e quindi si debba sempre stare la leggere i post del proprietario.E un discorso simile a quando si fa una domanda e poi si passano le ore successive a upparla perché non si ha risposta.

MiaterM é un moderatore, e i moderatori postano le news, é uno dei nostri compiti, lo facciamo a prescindere. Non che non possiate postare news anche voi utenti, ma noi abbiamo comunque il compito di farlo.
Siamo in perfetta sintonia. Questo è un forum dove tra appassionati dello stesso argomento avviene uno scambio di informazioni, idee, opinioni. Tutti partecipano, interagiscono, si confrontano. Un ruolo di moderazione ai Mod (ecco perché si chiamano Mod), ma contributi graditi da tutti. Naturalmente alla base di una qualsiasi corrispondenza sta la preventiva lettura di quanto sia stato scritto prima, altrimenti va perso il dialogo e diventa luogo di sterili messaggi unilaterali (messagge board). Superfluo sottolineare che debbano essere i Mod in primis a dare l’esempio in quel senso.

Siamo in perfetta sintonia. Questo è un forum dove tra appassionati dello stesso argomento avviene uno scambio di informazioni, idee, opinioni. Tutti partecipano, interagiscono, si confrontano. Un ruolo di moderazione ai Mod (ecco perché si chiamano Mod), ma contributi graditi da tutti. Naturalmente alla base di una qualsiasi corrispondenza sta la preventiva lettura di quanto sia stato scritto prima, altrimenti va perso il dialogo e diventa luogo di sterili messaggi unilaterali (messagge board). Superfluo sottolineare che debbano essere i Mod in primis a dare l’esempio in quel senso.
No, vista la mole di news da riportare non possiamo ogni volta che ne dobbiamo postare una andare a cercare se qualche utente ha già riportato la cosa(magari già finita pagine e pagine indietro), altrimenti il lavoro sarebbe fin troppo lungo.

Spero di essere stato chiaro in maniera definitiva.

Se hai altre critiche da muovere vai di pm, qui siamo andati fin troppo per le lunge.

[video=youtube;vy53aaA1-Bg]

a quanto pare dopo i successo di pokemon go molti cani in USA sono stati chiamati con nomi di pokemon:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro