Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io continuo a pensare che il gioco sarà un fuoco di paglia per il pubblico di massa

Spero di essere smentito

Io continuo a pensare che il gioco sarà un fuoco di paglia per il pubblico di massa
Spero di essere smentito
Lo penso anche io! Trovo che il gioco e l idea alla base di esso siano molto originali e interessanti, ma avendoci giocato penso pure che dopo un pó è facile stancarsi.

Passato il momento 'wow' iniziale in quanti si porteranno sempre in giro il cell con l app aperta stando attenti a tutte le notifiche? E soprattutto in quanti compreranno roba costosissima pur di andare avanti ? Perché dal poco che ho visto senza aromi e roba varia si incontrano solo pokemon scarsucci (zubat, rattata, pidgey, ecc)

Poi tra l'altro a me si sono pure cancellati i dati senza motivo quindi non penso ci rigiocheró col rischio che riaccada

Ma sbaglio o ci sono solo i pokemon della 1° gen :unsisi: ?
E' giusto sono per ora solo quelli.

Vorrei andare in giro a prenderli ma dalle mie parti ci sono 35°C e umidità oltre il 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dubito che il gioco possa essere fruito solo comprando oggetti

aroma non ti fa avvicinare a pokemon rari, ti fa aumentare il rateo di incontro anche se stai fermo, quindi non vedo nessi.

Non vedo neanche problematiche, vedendo i video, con il sistema di combattimento, parliamone seriamente per due minuti,: chi si aspettava seriamente un sistema come i giochi tradizionali?

1: troppo lungo e troppo tempo per conquistare una palestra

2: seriamente mettono in free to play un gioco che funziona come il gioco tradizionale? gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente chi ci giocherà tanto ci giocherà a lungo, mentre i soliti dell'ultima ora presi dalla novità non dubito che molleranno il gioco.

Quando giocavo ad ingress e per motivi di studio e poi di lavoro mi trovavo a muovermi spesso era molto interessante giocare ad ingress, è chiaro che muovendosi poco o facendo sempre solo lo stesso tragitto non ci siano troppi stimoli, il bello è andare in giro

Ho un "problema".. quando vado in una palestra mi fa selezionare solo un pokemon invece che 6....perchè?'??

Ragazzi, so che molti hanno il gioco anche se non si potrebbe, e so che è vietato parlare di come ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che vorrei sapere...è vero che c'è il rischio di essere bannati da Niantic Lab se lo si ottiene per vie traverse?

O è solo una diceria per spaventare i boccaloni? :rickds:

Ragazzi, so che molti hanno il gioco anche se non si potrebbe, e so che è vietato parlare di come ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che vorrei sapere...è vero che c'è il rischio di essere bannati da Niantic Lab se lo si ottiene per vie traverse?

O è solo una diceria per spaventare i boccaloni? :rickds:
finora è solo una scusa. Ci stanno facendo una valanga di soldi pure con chi come me ha scaricato l'app per via traversa, potrebbero mai bannarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla mia ragazza poco fa quando prova a loggare con il club allenatori gli dice di fare di nuovo l'attivazione attraverso la mail ma gioca ormai da giorni

A voi succede? io loggo con google zero problemi

Da quel che ho letto in giro è fake.:morristend:
Non lo è, il tipo dello stream ha pure perso il lavoro, perché alcuni tipi che lo stavano vedendo in live hanno contattato l'azienda di cui faceva parte e le hanno detto che il tipo stava giocando a Pokemon Go mentre stava lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finora è solo una scusa. Ci stanno facendo una valanga di soldi pure con chi come me ha scaricato l'app per via traversa, potrebbero mai bannarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non spendi soldi loro non guadagnano, tu hai comprato cose?quindi gli acquisti in app funzionano anche se l'app non è disponibile?

in effetti il gioco è gratis, c'è cosi tanta gente che spende soldi veri?buon per loro

Io sto aspettando il rilascio ufficiale, speriamo rispettino la data del 15.
mi pare che il lancio in europa è in pausa finché non sistemano i server,quindi non esce più il 15

l'ho provato un po' meglio stamattina, per chi si muove a piedi è una gran cosa per ammazzare il tempo, poi se si arriva al punto di uscire per catturare i pokemon ancora meglio, prima si stava chiusi in casa davanti allo schermo ora si sta fuori davanti uno schermo,almeno fanno un po' di movimento

nelle città medio grandi dove ci si muove a piedi o coi mezzi è ottimo per ammazzare il tempo durante gli spostamenti, altrove non è granché, dovrebbero mettere qualche pokemon che ti spunta in casa ogni tanto,magari con una notifica 2-3 volte al giorno per non essere troppo invasivo

Non lo è, il tipo dello stream ha pure perso il lavoro, perché alcuni tipi che lo stavano vedendo in live hanno contattato l'azienda di cui faceva parte e le hanno detto che il tipo stava giocando a Pokemon Go mentre stava lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, boh, si dice così, poi magari è vero, eh, però aspetto conferme.:morristend:

Ma le notifiche arrivano se compare un Pokemon vicino a me e l'app è chiusa o devo camminare in giro guardando lo schermo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo Pokemon che ho preso è stato Charmender, poi Pidgey e poco fa Doduo :ivan:

a0jdAAO_700b.jpg

- - - Aggiornato - - -

quanto diavolo ci ha giocato per ottenere 400 caramelle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fate a farli diventare così forti :rickds:

Mattinata Proficua:

Magikarp, paras, doduo, eevee, pinsir e weedle + 14 doppioni vari. Tutto senza muovere il **** dalla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Grazie aroma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiorno: 15 doppioni mi è appena uscito uno zubat mentre controllavo la lista dei pokemon presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggo che non esce il 15... e allora quando esce?

Altra domanda: gli starter si potranno catturare solo all'inizio? Perché altrimenti vado di Pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro