Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anche io! Trovo che il gioco e l idea alla base di esso siano molto originali e interessanti, ma avendoci giocato penso pure che dopo un pó è facile stancarsi.Io continuo a pensare che il gioco sarà un fuoco di paglia per il pubblico di massa
Spero di essere smentito
E' giusto sono per ora solo quelli.Ma sbaglio o ci sono solo i pokemon della 1° gen?
finora è solo una scusa. Ci stanno facendo una valanga di soldi pure con chi come me ha scaricato l'app per via traversa, potrebbero mai bannarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, so che molti hanno il gioco anche se non si potrebbe, e so che è vietato parlare di come ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che vorrei sapere...è vero che c'è il rischio di essere bannati da Niantic Lab se lo si ottiene per vie traverse?
O è solo una diceria per spaventare i boccaloni?![]()
Non lo è, il tipo dello stream ha pure perso il lavoro, perché alcuni tipi che lo stavano vedendo in live hanno contattato l'azienda di cui faceva parte e le hanno detto che il tipo stava giocando a Pokemon Go mentre stava lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho letto in giro è fake.:morristend:
se non spendi soldi loro non guadagnano, tu hai comprato cose?quindi gli acquisti in app funzionano anche se l'app non è disponibile?finora è solo una scusa. Ci stanno facendo una valanga di soldi pure con chi come me ha scaricato l'app per via traversa, potrebbero mai bannarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare che il lancio in europa è in pausa finché non sistemano i server,quindi non esce più il 15Io sto aspettando il rilascio ufficiale, speriamo rispettino la data del 15.
Ah, boh, si dice così, poi magari è vero, eh, però aspetto conferme.:morristend:Non lo è, il tipo dello stream ha pure perso il lavoro, perché alcuni tipi che lo stavano vedendo in live hanno contattato l'azienda di cui faceva parte e le hanno detto che il tipo stava giocando a Pokemon Go mentre stava lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif