Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Leggo che non esce il 15... e allora quando esce?
Altra domanda: gli starter si potranno catturare solo all'inizio? Perché altrimenti vado di Pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no gli starter e evoluzioni si potranno trovare in giro con un po' di ****. Altrimenti sarebbe impossibile farli evolvere ed averli tutti

Sono l'unico rimasto a giocare ancora - segretamente - a pokèmon sulle portatili, tra tutte le persone che conosco, amici, parenti e conoscenti ecc.

Esce pokèmon Go, tutti lo scaricano tranne me

Seems legit

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho la home letteralmente invasa da stati su Pokèmon e Pokèmon Go, mai vista in vita mia una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra sia finito il mondo, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no gli starter e evoluzioni si potranno trovare in giro con un po' di ****. Altrimenti sarebbe impossibile farli evolvere ed averli tutti
Ecco quello che pensavo, grazie.

Ma quindi... non sappiamo quando esce? Sono l'unico stronzò qui dentro che ancora non lo gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono l'unico rimasto a giocare ancora - segretamente - a pokèmon sulle portatili, tra tutte le persone che conosco, amici, parenti e conoscenti ecc.
Esce pokèmon Go, tutti lo scaricano tranne me

Seems legit

- - - Aggiornato - - -

Ho la home letteralmente invasa da stati su Pokèmon e Pokèmon Go, mai vista in vita mia una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra sia finito il mondo, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta giocando anche gente che non sapeva neanche cosa fosse un Pokemon, direi che Go è diventato una vera propria moda, spero che ciò allarghi la community di fan dei mostriciattoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel senso che poi giocheranno i capitoli main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco quello che pensavo, grazie.
Ma quindi... non sappiamo quando esce? Sono l'unico stronzò qui dentro che ancora non lo gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stando a Spazio, di preciso non si sa, ma tra qualche giorno.:unsisi: Non ci sto giocando neanch'io... Ma solo perché non m'interessa minimamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Stando a Spazio, di preciso non si sa, ma tra qualche giorno.:unsisi: Non ci sto giocando neanch'io... Ma solo perché non m'interessa minimamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah quindi pochi giorni dopo il 15, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ma si cucca con Pokémon Go? Tipo vai in giro e trovi altre fulminate come te che cercano Gyarados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sta giocando anche gente che non sapeva neanche cosa fosse un Pokemon, direi che Go è diventato una vera propria moda, spero che ciò allarghi la community di fan dei mostriciattoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel senso che poi giocheranno i capitoli main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la cosa che mi ha stupito di più, è che ci gioca chiunque davvero, persino gente insospettabile, dai quali si sentiva o ci si sarebbe aspettati una roba del tipo " Pokèmon? :rickds: che è 'sta roba da bambini ? "

:rickds: da un lato questo mi riempie di gioia, non pensavo ci fossero così tanti fan nascosti tra i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, io appunto non l'ho scaricato perchè mi fa cagare, mille volte meglio i titoli su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensavo, poi...chissà quanto aumenteranno le vendite di 3ds + XY ed ORAS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho ci sarà un'ondata di nostalgici devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non spendi soldi loro non guadagnano, tu hai comprato cose?quindi gli acquisti in app funzionano anche se l'app non è disponibile?in effetti il gioco è gratis, c'è cosi tanta gente che spende soldi veri?buon per loro
Benvenuto nel mondo degli smartphone eh

Gli store sono zeppi di f2p che generano milioni in microtransazioni, lo stesso Go pare abbia già fatto 15 mln di dollari

Non regalano niente

Ah quindi pochi giorni dopo il 15, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh ma si cucca con Pokémon Go? Tipo vai in giro e trovi altre fulminate come te che cercano Gyarados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho scoperto che parecchie amiche molto ma molto gnocche ci giocano, e sono amanti dei pokèmon, quindi sì, si può tentare eccome :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che già solo il primo giorno, ha battuto qualunque altra app in percentuale di utilizzo, ed ha stracciato persino Candy Crush

Incredibile

- - - Aggiornato - - -

Mi aspetto a brevissimo anche servizi dai vari TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto che parecchie amiche molto ma molto gnocche ci giocano, e sono amanti dei pokèmon, quindi sì, si può tentare eccome :rickds:

Evvai le adeschi con Pokémon e finisci in privato a fare cosplay di Samus :ivan:

- Ciao, cosa ci fai qui in questa centrale elettrica abbandonata?

- Oh ciao, niente stavo cercando un Pikachu

- Ne ho appena preso uno, ti accompagno, è là dietro!

- Grazie! Così con questo caldo mi cambio anche, mi sono portata questo costume di Samus Tuta Zero apposta!

sax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quanto diavolo ci ha giocato per ottenere 400 caramelle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quante pokeball e aromi avrà shoppato più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di si, che pokémo go faccia pubblicità e tutti si compreranno il 3ds con sole e luna e anche i vecchi giochi XD

Anche perchè hanno detto che Go avrà delle funzionalità con Sole e Luna quindi la pubblicità ci sarà sicuro. E se sta gente che prima non ci giocava a pokémon comprerà 3ds e relativi giochi sarà un vero colpaccio molto proficuo per nintendo

Evvai le adeschi con Pokémon e finisci in privato a fare cosplay di Samus :ivan:

- Ciao, cosa ci fai qui in questa centrale elettrica abbandonata?

- Oh ciao, niente stavo cercando un Pikachu

- Ne ho appena preso uno, ti accompagno, è là dietro!

- Grazie! Così con questo caldo mi cambio anche, mi sono portata questo costume di Samus Tuta Zero apposta!

Speriamo di si, che pokémo go faccia pubblicità e tutti si compreranno il 3ds con sole e luna e anche i vecchi giochi XD
Anche perchè hanno detto che Go avrà delle funzionalità con Sole e Luna quindi la pubblicità ci sarà sicuro. E se sta gente che prima non ci giocava a pokémon comprerà 3ds e relativi giochi sarà un vero colpaccio molto proficuo per nintendo

Lo scopo ultimo per me era quello, e sono sicuro ci riusciranno con una facilità spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Go ha avuto un impatto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, l'impatto sulle vendite di console e giochi lo avrà di certo in tutto il mondo

- - - Aggiornato - - -

In rete ipotizzavano poi eventuali updates con funzionalità nuove, tipo :

Pokèmon esclusivi per Continente / paese ecc.

Esclusivi per stagione

Scambi e lotte con altri allenatori in giro per il mondo

Poter vedere gli altri allenatori nella mappa

e robe simili ai giochi classici

La fine della civiltà come la conosciamo :rickds::rickds::rickds: spaccherebbe il mondo

Lo penso anche io! Trovo che il gioco e l idea alla base di esso siano molto originali e interessanti, ma avendoci giocato penso pure che dopo un pó è facile stancarsi.
Passato il momento 'wow' iniziale in quanti si porteranno sempre in giro il cell con l app aperta stando attenti a tutte le notifiche? E soprattutto in quanti compreranno roba costosissima pur di andare avanti ? Perché dal poco che ho visto senza aromi e roba varia si incontrano solo pokemon scarsucci (zubat, rattata, pidgey, ecc)

Poi tra l'altro a me si sono pure cancellati i dati senza motivo quindi non penso ci rigiocheró col rischio che riaccada

trovi zubat rattata e pidgey perchè sei di livello basso.

più sali di livello più trovi pokemon diversi.

anche se ovviamente non ti cambia molto il tipo.

cioè se da te non ci sono pokemon elettro non ne troverai salendo di livello.

però incomincerai a incontrare raticate, pidgeot, golbat

Passato il momento 'wow' iniziale in quanti si porteranno sempre in giro il cell con l app aperta stando attenti a tutte le notifiche?

stai dicendo che normalmente le persone vanno in giro senza telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai il telefono e non hai nulla da fare lo apri e guardi se ci sono pokemon o palestre.

- - - Aggiornato - - -

quanto diavolo ci ha giocato per ottenere 400 caramelle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè è andato a CP1200 solo evolvendosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wtf ora li farmo anch'io i magikarp

Dubito, il grosso dei download viene da gente che non spenderebbe un euro per una console, e se il gioco non fosse f2p avrebbe molti meno download.

Ho preso un Venomoth PL 129, uno Spearow PL 46 e un Abra PL 22 che ho potenziato a 29 :ooo:

DROGAAAAAA :jessica:

sono l'unico al mondo che pensa che questo pokèmon go sia l'ennesima cagata/moda da smartphone che si esaurirà nel giro di 1 mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quoto. Dovrebbe stare lì.

Questa è la sezione pokeworld, ci sono anche topic di giochi pokemon che non stanno sul 3ds, ma su altre console, topic sui film, sull'anime, sulle carte e altri generali sul mondo pokemon, insomma, tutto ciò che riguarda pokemon è qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro