Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon moveset..Come iv e pl com'è messo?Raga un vileplume con acido e fiortempesta è buono da potenziare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
96% IV e 1057plÈ un buon moveset..Come iv e pl com'è messo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GrazieSecondo me vale la pena potenziarlo...La polvere non ti manca![]()
IV 97 e 2010pl e ne ha ancora per salire sale di 42 pl a botta lol frs è buono in difesa xDNo, non direi che fa schifo...Non è il moveset migliore, ma c'è di peggio
Con un iv del genere non puoi fare altro che potenziarlo ( parere personale ovviamente XD)IV 97 e 2010pl e ne ha ancora per salire sale di 42 pl a botta lol frs è buono in difesa xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lol niente male grazie!Con un iv del genere non puoi fare altro che potenziarlo ( parere personale ovviamente XD)Guarda qui la valutazione dei movesets
Il tuo è rock throw/rock blast
![]()
E' andata alla grande no???Fatto evolvere Seadra in Kingdra 93% di iv, mi è uscito con pistolacqua ed idropompa. :sad2:
Avrei preferito che mi fosse uscito con Bora e Dragospiro, almeno shottavo easy qualunque dragonite.E' andata alla grande no???
Io ho fatto evolvere un Bayleef praticamente Maxato con IV molto alti e mi è uscito un Meganium con Frustata e Terremoto (con appena 1850PL circa LoL), inoltre ho fatto evolvere un Croconow sempre con IV altissimi e mi è uscito un Feraligatr con MORSO e GELORAGGIO... never best moveset
Vabè... comunque ho catturato oltre 50 pokemon della seconda generazione, purtroppo gli oggetti evolutivi non mi escono ma a prescindere da ciò l'ondata di entusiasmo dell'aggiornamento con la seconda generazione sta svanendo... se non arriva qualcosa per il miglioramento del sistema delle palestre e il PVP probabilmente lo "abbandonerò" nuovamente... sto al 70% del livello 30, mi manca poco al 31, tutto Legit![]()
Io oggi finalmente son riuscito a trovare i miei primi due strumenti (in due pokestop diversi) squama drago e metalcoperta (credo che la userò su onix), non credo che cambi nulla ma li ho trovati ambedue nei vari pokestop del Colosseo.Sei il primo che sento con squama drago... Io posso fare due di tutti tranne quello![]()
Effettivamente con quel Moveset sarebbe stato ottimo per Shottare i Dragonite (io ho un Seadra con Dragospiro/Bora) peró comunque poteva andarti peggio mettila cosìAvrei preferito che mi fosse uscito con Bora e Dragospiro, almeno shottavo easy qualunque dragonite.
Così è abbastanza inutile dato che ha 1300 PL... Di acqua preferisco Vaporeon e Starmie, sicuramente più potenti..
Personalmente mai avuti questi problemi, magari qualche volta quando chiudo e riaccendo l'app. velocemente (penso a causa del GPS che fatica a localizzare velocemente la posizione) o in un punto dove non prende la connessione dati per il resto nessun problema.Problema riscontrato da ieri;
ho cambiato device, ora ho un honor 8, e niente ho problemi di localizzazione con pokemon go, quando bobardo le palestre, l'omino si muove da solo, uscendo dall'area di gioco, così facendo mentre combatto mi esce un messaggio d'errore.
Sono stato 20 minuti per buttare giù una palestra scarsissima livello 5, non riuscendo a completare la battaglia...
Ora chiedo, avete anche voi questi problemi?
Ho notato che funziona non molto bene anche quando sto in auto, delle volte mi "va per palazzi"...
Attivato già la localizzazione con i setup più precisi, a questo punto non so che fare, ditemi che pure voi avete questo problema.
Spero sia stato un caso sporadico, però mi rompe dato che con iphone non avevo alcun tipo di problema...