Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ieri sera dopo tanto tempo con un'amico ci siam fatti un paio d'ore di Pokemon GO e almeno altri 100-150 Pokestop e niente: nessun oggetto evolutivo... penso di esser quello messo peggio qui :asd: ed ho un' Onix pronto a diventare uno stupendo Steelix :tragic:

Però ho schiuso ben 4 uovi da 10KM: 1 Pineco, 1 Mantide, 2 Dratini (grazie alle caramelle posso finalmente potenziare il mio Dragonite :pffs:)

Comunque ho letto di una Notizia di Niantic che è pronta a bannare qualsiasi utente utilizzi APP di terze parti e non solo chi utilizza il fake GPS, ma anche chi utilizza i tracker e APP per vedere gli IV... personalmente ho cancellato tutto (avevo 2-3 app per gli IV che tra l'altro uso pochissimo) son rimasto solo con un'app. che mi sembra non si colleghi in alcun modo con Pokemon GO (Poke Genie su iPhone... cmq pronto ad eliminarla se ci fosse il minimo problema).

Ultima modifica da un moderatore:
Coming from Niantic senior product manager, Tatsuo Nomura...

“The gym portion [of Pokémon Go] needs a lot more work, and we are trying to improve it and make a bigger change to how the system works. Overall, I think we need a little bit more time to think through how we do it. We needed to define [gyms] in a way that works in a mobile game. For example, we didn’t have ... there’s no non-playable characters. That’s not how the game works. We’re an MMO, and we expect people to play with other people. We expected more people to play that portion, and a lot of that is game balancing and just mechanics-wise, there’s some part of that that needs refinement."

Coming from Niantic senior product manager, Tatsuo Nomura... 

“The gym portion [of Pokémon Go] needs a lot more work, and we are trying to improve it and make a bigger change to how the system works. Overall, I think we need a little bit more time to think through how we do it. We needed to define [gyms] in a way that works in a mobile game. For example, we didn’t have ... there’s no non-playable characters. That’s not how the game works. We’re an MMO, and we expect people to play with other people. We expected more people to play that portion, and a lot of that is game balancing and just mechanics-wise, there’s some part of that that needs refinement."
E' questo un enorme problema del gioco ora come ora.

Si caccio i pokemon, combatto contro dei bot, e poi?

Non c'è niente di multiplayer nel senso di relazione con altri giocatori.

E' palese che il gioco è "monco"... ma lo dissero anche loro, più o meno, al lancio... che Pokemon Go era in una forma iniziale e che ad esempio il sistema delle palestre si sarebbe dovuto evolvere tantissimo.

Il discorso è che in 8 mesi non hanno ancora introdotto nessuna feature importante (scambi, aggiornamento palestre e pvp) ma hanno pensato per ora solamente ad aggiustare un contesto nato frettolosamente: partendo dai server e al sistema degli avvistamenti (evoluto in questo con PokeStop, al lancio neanche pensavano che avrebbero dovuto re-inventare il tracker perchè il sistema delle orme non avrebbe funzionato suppongo) ... aggiungendo feature minori: Buddy, personalizzazione dei vestiti, aggiunte di bacche e aggiustamento dell'interfaccia in generale tutte cose veramente facili da realizzare.

Spero che han aggiunto i nuovi Pokemon per riaccendere l'interesse prima dell'introduzioni di funzioni che servono VERAMENTE al gioco per non farlo morire: PVP e un sistema di palestre DEGNO.

Inoltre la lotta ai FakeGPS è stata estremamente poco punitiva... forse in questi giorni si sta muovendo qualcosa di concreto...

Il sistema di Scambi è invece legato principalmente al collezzionismo per il completamento del Pokedex (ma può avere il suo risvolto positivo se fatto come si deve, fortunatamente sarà una funzione off-online così da evitare il mercato nero dei Pokemon).

Tornato a 0 palestre, *** caro che iella. :asd:

In mezzo alla settimana mi metto a livellare discretamente. :stema:

le palestre sono una rottura di palle. sono a 10 ma devo costantemente combattere. non posso mollare mai un attimo che arrivo subito a 9 o meno.

E' palese che il gioco è "monco"... ma lo dissero anche loro, più o meno, al lancio... che Pokemon Go era in una forma iniziale e che ad esempio il sistema delle palestre si sarebbe dovuto evolvere tantissimo. Il discorso è che in 8 mesi non hanno ancora introdotto nessuna feature importante (scambi, aggiornamento palestre e pvp) ma hanno pensato per ora solamente ad aggiustare un contesto nato frettolosamente: partendo dai server e al sistema degli avvistamenti (evoluto in questo con PokeStop, al lancio neanche pensavano che avrebbero dovuto re-inventare il tracker perchè il sistema delle orme non avrebbe funzionato suppongo) ... aggiungendo feature minori: Buddy, personalizzazione dei vestiti, aggiunte di bacche e aggiustamento dell'interfaccia in generale tutte cose veramente facili da realizzare.

Spero che han aggiunto i nuovi Pokemon per riaccendere l'interesse prima dell'introduzioni di funzioni che servono VERAMENTE al gioco per non farlo morire: PVP e un sistema di palestre DEGNO.

Inoltre la lotta ai FakeGPS è stata estremamente poco punitiva... forse in questi giorni si sta muovendo qualcosa di concreto...

Il sistema di Scambi è invece legato principalmente al collezzionismo per il completamento del Pokedex (ma può avere il suo risvolto positivo se fatto come si deve, fortunatamente sarà una funzione off-online così da evitare il mercato nero dei Pokemon).
Io ci gioco dai primi di febbraio perchè mi sono ricomprato il cellulare, prima non l'ho provai neanche a scaricare sul vecchio catorcio.

E si, il gioco è monco ma ha ampi margini di miglioramento: la realtà aumentata ha delle potenzialità però fa poco MMO ora come ora se non posso interagire direttamente con qualcuno.

Secondo me dovrebbero migliorare le palestre ma sopratutto fare in modo tale di combattere con allenatori incontrati in giro.

Del tipo, sono in una piazza, sulla mappa appari tu, ti lancio la sfida e se accetti combattiamo.

Vogliamo ancora più MMO? Fammi girare con un amico della mia stessa squadra per andare a sfidare altre persone (si sto sognando, lo ammetto).

A qualcuno di voi è mai uscito uno starter di seconda generazione da un uovo??

Intanto trovata la prima metalcoperta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se intendi Phanpy o Larvitar, rispettivamente 3 e 2.
No, intendo chikorita/totodile/cyndaquil

Perché sono i Pokémon iniziali della seconda generazione, come squirtle, bulbasaur e charmander lo sono della prima

Trovato Shuckle, dovrebbe essere raro, vero? :azz:
Si, direi molto.

Comunque tra tutto, dalle uova mi mancano solo Miltank e Shukle! Molto bene direi.

Negli ultimi 500 pokestop nessuno strumento. Kingdra mi pare un miraggio... Non ne ho ancora visto ne sentito nessuno che lo abbia.

Poi via a macinare km per far evolvere tutti..

Grazie ai due Dratini usciti dalle uova sono riuscito a Maxare il mio bel Dragonite... nonostante non abbia IV stratosferici è riuscito ad arrivare a 3008 PL con il mio livello allenatore di 30... il mio primo >3000... ovviamente tutto Legit :sisi:

Per quanto riguarda gli oggetti evolutivi solo un upgrade su circa 400 PokeStop :asd:

Oggi ho allenato una palestra che era al livello 9 per piazzare proprio il mio Dragonite e devo dire che il sistema di combattimento "rallentato" ha reso i match più godibili, spero migliorino ancora il Gameplay del Combat Sistem !!!

Comunque entro inizio del prossimo mese spero Niantic dica qualcosa sui futuri aggiornamenti...

Si, direi molto.
Comunque tra tutto, dalle uova mi mancano solo Miltank e Shukle! Molto bene direi.

Negli ultimi 500 pokestop nessuno strumento. Kingdra mi pare un miraggio... Non ne ho ancora visto ne sentito nessuno che lo abbia.

Poi via a macinare km per far evolvere tutti..
A me troppi ne mancano, a partire dai Baby.

Livello 32 legit quasi a metà... Parliamone. :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro