Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
vista la qualità dell'articolo dire che é un bel fakettone.:asd:
E invece è vero, proprio oggi stavo guardando una palestra e il primo pokémon che viene fuori era proprio un Magikarp shiny.:asd: A questo punto però mi chiedo se di shiny si possano incontrare tutti o solo Magikarp durante questo evento...

E invece è vero, proprio oggi stavo guardando una palestra e il primo pokémon che viene fuori era proprio un Magikarp shiny.:asd: A questo punto però mi chiedo se di shiny si possano incontrare tutti o solo Magikarp durante questo evento...
Direi che a IronMario tocca ricredersi ;p anche perché io, prima di postarlo qua e sulla pagina FB di Team Istinto Italia, avevo trovato la notizia sulla pagina FB di Pokémon GO - Deutschland con relativo Link ad articolo in tedesco. Ho poi cercato notizia analoga in Italiano, trovata e linkata a voi, e dubito che ci sia un fake mondiale. Infatti anche sulla pagina FB di Team Istinto Italia qualcuno ha già confermato il ritrovamento con relativo Screen.

Alla tua domanda non so rispondere. In realtà non è stata nemmeno annunciata questa possibilità del tutto inaspettata (cioè l'uscita dei Shiny) e pertanto oso pensare sia limitata a Magi / Gya.

Be' è nello stile di Niantic rilasciare prima un piccolo assaggio di una nuova meccanica per poi ampliarla.

"Di tipo DRAGO", sono morto! :rickds:
Cmq ho fatto finalmente Homastar, ora per il pokedex manca solamente Dragonite e Aereodactyl. :sad2:

Trovato anche Lapras selvatico con 1600 pl e IV al 50, ma come mossa secondaria ha Idropompa, perciò niente da fare...
oltre ai vari tauros ecc. immagino, o hai anche quelli? :morristend:

Il magikarp è confermato dal twitter ufficiale, però non ho capito se si può trovare solo nell'evento o meno.

si ho visto, però c'é solo Magikarp ed evo.

io è da almeno quattro giorni che ho un gyrados rosso nella palestra sotto casa:asd:

non mio, ma l'ho visto

Raga scusatemi come è possibile che un vaporeon appena trovato ( 1988pl) abbia 171ps?!.. è normale? Non credo nemmeno abbia IV alti non mi dice nemmeno la miglior frase il pischello giallo :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, forse la sua stamina è alta. :asd:

Qualcuno ha trovato shyning magikarp?

Boh, forse la sua stamina è alta. :asd: Qualcuno ha trovato shyning magikarp?
un mio amico ne ha trovati ben due, ma ha fatto evolvere magikarp normale tipo 2 giorni prima di trovare il primo shiny haha gli avevo detto di aspettare :rickds:

E golem sopra i 2000pl con stamina a 15 ne ha soli 117 -.-"... how does it works?!.. :asd::asd:

E' molto semplice.

Ciascuna SPECIE di pokèmon ha tre Statistiche Base, fisse, che contribuiscono ai valori delle statistiche operative o finali.

Ad esempio Vaporeon ha 260 di Resistenza (Stamina o PS), 205 di Attacco e 177 di difesa, per un totale di 642. TUTTI i Vaporeon partono da questi valori.

Ciascun singolo Vaporeon ha tre IV che sono l'altro elemento che contribuisce al valore della statistica finale.

Ad esempio un vaporeon con IV 15 in stamina avrà più PS di un altro Vaporeon con IV 1 in stamina. Fino a qui è tutto ovvio.

Confrontando pokèmon di specie diverse bisognerà tenere conto sia della differenza di IV, sia della differenza di statistica base. Anche questo risulta ovvio pensando che, ad esempio, per quanto possa essere forte in termini di IV un rattata, non sarà mai al livello di un Dragonite, anche se questo fosse il più scarso dei Dragonite. Questo perchè hanno statistiche base diverse.

Veniamo adesso alla questione che hai posto tu: Un golem con IV 15 può avere meno PS di un vaporeon con IV inferiore?

Guardiamo i valori delle statistiche base di golem:

Stamina 160, Attacco 166, Difesa 229

ecco svelato l'arcano: golem ha una statistica base molto più bassa di vaporeon nella Stamina, quindi è normale che, anche con una grossa differenza di IV, vaporeon abbia più PS. Per lo stesso motivo un golem avrà quasi sempre una difesa più alta di un vaporeon.

Chiedo scusa se sono stato prolisso ma ho cercato di mettere la questione nel modo più chiaro possibile.

Piccola nota: Vaporeon è tuttora uno dei pokemon più sgravi, essendo il nono pokèmon per somma di statistiche o il sesto non contando i leggendari.

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

E' molto semplice.
Ciascuna SPECIE di pokèmon ha tre Statistiche Base, fisse, che contribuiscono ai valori delle statistiche operative o finali.

Ad esempio Vaporeon ha 260 di Resistenza (Stamina o PS), 205 di Attacco e 177 di difesa, per un totale di 642. TUTTI i Vaporeon partono da questi valori.

Ciascun singolo Vaporeon ha tre IV che sono l'altro elemento che contribuisce al valore della statistica finale.

Ad esempio un vaporeon con IV 15 in stamina avrà più PS di un altro Vaporeon con IV 1 in stamina. Fino a qui è tutto ovvio.

Confrontando pokèmon di specie diverse bisognerà tenere conto sia della differenza di IV, sia della differenza di statistica base. Anche questo risulta ovvio pensando che, ad esempio, per quanto possa essere forte in termini di IV un rattata, non sarà mai al livello di un Dragonite, anche se questo fosse il più scarso dei Dragonite. Questo perchè hanno statistiche base diverse.

Veniamo adesso alla questione che hai posto tu: Un golem con IV 15 può avere meno PS di un vaporeon con IV inferiore?

Guardiamo i valori delle statistiche base di golem:

Stamina 160, Attacco 166, Difesa 229

ecco svelato l'arcano: golem ha una statistica base molto più bassa di vaporeon nella Stamina, quindi è normale che, anche con una grossa differenza di IV, vaporeon abbia più PS. Per lo stesso motivo un golem avrà quasi sempre una difesa più alta di un vaporeon.

Chiedo scusa se sono stato prolisso ma ho cercato di mettere la questione nel modo più chiaro possibile.

Piccola nota: Vaporeon è tuttora uno dei pokemon più sgravi, essendo il nono pokèmon per somma di statistiche o il sesto non contando i leggendari.
Che post grazie mille tutto spiegato in modo chiaro e semplice grazie ancora! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magikarp shiny rimane anche dopo la fine dell'evento, vero?
Sì.

Io ne ho presi a palate e ovviamente 0 caramelle.

Diciamo però che ho un Gyarados bello grasso da fare, speriamo bene. :asd:

Sto giro lo vorrei con codadrago e oltraggio, ciaone ai Dragonite. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro