- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Messaggi
- 5,652
- Reazioni
- 420
Offline
ok ok credevo che fossi andato in sbattimento per le moneteNon c'entra niente il cercare profondità nel gioco, la mia è una critica al fatto che il sistema non funziona, non invoglia a giocare conquistando palestre e mantenendole che penso fosse l'obiettivo di Niantic nel fare questo restyle. Delle monete a me non importa, la mia è una critica al gioco che è strutturato male attualmente, la cosa è oggettiva.
Magari basta una piccola correzione da parte di Niantic per sistemare le cose e rendere tutto piu godibile.
Per una parte dei giocatori sono sicuro che rispetto a prima sono "avvantaggiati", nel senso che riescono a guadagnare di più... però io dico proprio che il sistema non funziona non che ottengo meno monete di prima, a me non frega niente di ottenere le monete, la mia è proprio una critica sul fatto che non funziona il sistema che hanno creato (se funzionasse ma otterrei comunque max 20 monete al giorno non mi fregherebbe niente, per intendere)... le monete sono le reward per le proprie azioni nelle palestre e adesso vengono assegnate in maniera completamente errata funzionerebbe solo in un mondo immaginario dove giocano a P.GO ancora 750 milioni di player e le palestre cambiano continuamente ogni ora/ogni minuto dove quindi riuscire a mantenere una palestra 9 ore è atto di forza... ma così non è...
ESEMPIO: Piazzo il mio Gyarados 2900PL, non lo posso usare per i RAID, non lo posso usare per la lotta alle palestre, il Pokemon non mi viene cacciato per 4-5 giorni (o pensa se si becca una palestra che non viene toccata per settimane e settimane, io ho avuto un Vaporeon su una palestra per 6 mesi per dire) quando torna prendo sempre 50 monete (sempre se nell'arco di quel giorno non me ne sia già tornato un'altro perchè se cosi fosse rischierei di ritirare anche 0 monete) avendo avuto il Pokemon inutilizzabile per niente, infatti leggo di giocatori che lasciano Raticate, Pidgey in palestra così per incoraggiare a farseli buttare fuori...
Siamo passati da pile di palestre liv.10 bloccate per settimane (piene di Dragonite, Blyssei, Gyarados e Tyranitar) a sperare che i propri pokemon vengono buttati fuori da qualcuno (e il sistema di motivazione senza alcun senso quindi)... cioè.. boh... una via di mezzo no?
Il concetto di team non esiste piu i Gialli e i Rossi sono i miei compagni che devono aiutarmi a buttar giu le mie palestre e tutto questo sistema favorisce in maniera palese i multi-account che si auto-buttano giu la palestra.
E leggendo sui vari forum non sono l'unico (ovviamente) che la pensa cosi.

è più di principio la tua questione sul mantenere un pokemon bloccato il palestra