Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Fatto per la prima volta un Raid di lv 3 contro un Alakazam, fortunatamente non ero solo :asd:. Peccato che abbia gli IV bassi 72/75, volevo proprio potenziarlo perchè mi manca un tipo psico :dsax:

a grandi linee secondo voi quali sono i migliori Pokemon attaccanti/difensori per tipo?
Per questo genere di cose ti posso solo reindirizzare ad una pagina reddit che si chiama thesilphroad. Queste questioni li vengono sviscerate con approccio scientifico ogni giorno e troverai un sacco di tabelle utili.

Per questo genere di cose ti posso solo reindirizzare ad una pagina reddit che si chiama thesilphroad. Queste questioni li vengono sviscerate con approccio scientifico ogni giorno e troverai un sacco di tabelle utili.
thanks, vi faccio una panoramica della mia situazione in quanto ad IV, sono a liv 21, non ho fatto evoluzioni eccellenti salvo pidgey, spinarak, rattata e sentret per salire di livello,i miei best sono:

nidoran maschio 93%, charmender 87%, chinchou 82%, cyndaquil 93%, drowzee 84%, grownlithe 87%,krabby 84%, phanpy 84%, poliwag 96%, wooper 89%, slowpoke 82%, rhyhorn82%

Sapete dirmi il perché certe palestre sono basse come chiuse a conchiglia e altre sono alte?

Ho notato che non conta il numero dei pokemon che le difendono o il fatto che ci sia un raid in preparazione o attivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dirmi il perché certe palestre sono basse come chiuse a conchiglia e altre sono alte?Ho notato che non conta il numero dei pokemon che le difendono o il fatto che ci sia un raid in preparazione o attivo.
credo che dipenda dal pl complessivo dei pokèmon presenti. Ci sono tre "livelli" di palestra. Mi sembra di aver letto che il massimo livello, quello con le bandiere, corrisponda a pl complessivo maggiore di 8000.

thanks, vi faccio una panoramica della mia situazione in quanto ad IV, sono a liv 21, non ho fatto evoluzioni eccellenti salvo pidgey, spinarak, rattata e sentret per salire di livello,i miei best sono:
nidoran maschio 93%, charmender 87%, chinchou 82%, cyndaquil 93%, drowzee 84%, grownlithe 87%,krabby 84%, phanpy 84%, poliwag 96%, wooper 89%, slowpoke 82%, rhyhorn82%
oltre agli IV sono importanti il livello e il moveset. Prima di fare previsioni aspetterei di avere tutto evoluto per vedere le mosse che escono.

Tra i pokèmon che hai elencato l'unico che mi sentirei di consigliarti sicuramente di potenziare è poliwag. Evoluto in poliwrath ha due possibilità per la mossa rapida e per la mossa caricata, ciascuna delle quali può essere lotta o acqua, entrambe con buon DPS. Con un po' di fortuna ti dovrebbe uscire un moveset di un singolo tipo, lotta o acqua, entrambi molto versatili.

Se poi sei sfortunato e ti esce un moveset misto, basta una sola MT per sistemarlo in ogni caso.

Cyndaquil e nidoran sono un po' più rischiosi perchè è facile che gli vengano moveset sballati.

Al livello 21 il consiglio generale è di portare ancora un po' di pazienza e accumulare polvere.

ciao a tutti,ho iniziato da poco a giocare a pokemon go,sono appena a livello 9 e per ora mi sto limitando alla cattura. la mia domanda è questa: a che livello personaggio conviene iniziare a fare evolvere i propri pokemon per avere risultati soddisfacenti? conviene prima potenziarli e poi farli evolvere o il contrario?

ciao a tutti,ho iniziato da poco a giocare a pokemon go,sono appena a livello 9 e per ora mi sto limitando alla cattura. la mia domanda è questa: a che livello personaggio conviene iniziare a fare evolvere i propri pokemon per avere risultati soddisfacenti? conviene prima potenziarli e poi farli evolvere o il contrario?
prima farli evolvere nella loro forma finale e POI potenziarli. Così almeno puoi usare (esempio) blastoise, poi lo potenzierai con calma, ma almeno è un blastoise decente e non uno squirtle forte, che per quanto forte sarà sempre inutile

prima farli evolvere nella loro forma finale e POI potenziarli. Così almeno puoi usare (esempio) blastoise, poi lo potenzierai con calma, ma almeno è un blastoise decente e non uno squirtle forte, che per quanto forte sarà sempre inutile
e a che livello mi consigli di farli evolvere?

per ora sono a livello 9,ho qualche pokemon che potrei far evolvere (spinarak,pidgey,etc) ma non vorrei mi uscisse una schifezza inutile...il mio pokemon più forte ora è un mr.mime intorno al 400 ( :rickds::rickds::rickds: )

e a che livello mi consigli di farli evolvere?
per ora sono a livello 9,ho qualche pokemon che potrei far evolvere (spinarak,pidgey,etc) ma non vorrei mi uscisse una schifezza inutile...il mio pokemon più forte ora è un mr.mime intorno al 400 ( :rickds::rickds::rickds: )
sì è normale, vai avanti senza potenziare nulla, evolvi e basta. I potenziamenti non c'è un vero e proprio livello preciso per cui valga la pena, ti direi di aspettare di trovare/evolvere in almeno roba attorno al 900 prima di buttare polveri/caramelle :sisi:

sì è normale, vai avanti senza potenziare nulla, evolvi e basta. I potenziamenti non c'è un vero e proprio livello preciso per cui valga la pena, ti direi di aspettare di trovare/evolvere in almeno roba attorno al 900 prima di buttare polveri/caramelle :sisi:
capito,ti ringrazio!

per ora mi son messo come compagno magikarp,voglio farmi un gyarados ma 400 caramelle sono tantissime! :bah!:

Inizialmente avevo messo un dratini ma 5km per una caramella sono un po' troppi...anche se in proporzione forse ci impiegherei di meno!

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;bvSe6pMvUjM]https://youtu.be/bvSe6pMvUjM

Arrivano i leggendari!!!!

- - - Aggiornato - - -

Allenatori,

tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale diTwitch.tv/PokemonGO*per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

È giunto il momento per gli Allenatori di tutto il mondo di preparare i loroi Pokémon! Leggendarie avventure Pokémon sono in arrivo!

—Il Team di Pokémon GO

capito,ti ringrazio!
per ora mi son messo come compagno magikarp,voglio farmi un gyarados ma 400 caramelle sono tantissime! :bah!:

Inizialmente avevo messo un dratini ma 5km per una caramella sono un po' troppi...anche se in proporzione forse ci impiegherei di meno!
ogni pokémon ti dà 3 caramelle, +1 un'altra caramella quando lo trasferisci. Mettiti il cuore in pace e catturali quando li vedi. Non ti consiglio nemmeno di usare baccananas per magikarp, usala per pokémon più rari come charmander o altri che non trovi quasi mai :sisi:

ogni pokémon ti dà 3 caramelle, +1 un'altra caramella quando lo trasferisci. Mettiti il cuore in pace e catturali quando li vedi. Non ti consiglio nemmeno di usare baccananas per magikarp, usala per pokémon più rari come charmander o altri che non trovi quasi mai :sisi:

capito,ti ringrazio per le dritte!

da quello che ho capito dratini è piuttosto raro,almeno nella mia zona,mi son stupito di trovarlo come bo,2°-3° pokemon catturato! Peccato sia solo livello 10! :bah!:

capito,ti ringrazio per le dritte!
da quello che ho capito dratini è piuttosto raro,almeno nella mia zona,mi son stupito di trovarlo come bo,2°-3° pokemon catturato! Peccato sia solo livello 10! :bah!:
per dratini usale le baccananas, sono rari e come compagno richiedono 5km per 1 caramella, il massimo :sisi:

Domani c'è il Go Fest di Chicago! Ecco i punti salienti dell'evento:

infografica in italiano

https://i.redd.it/ti42wsd7se9z.jpg

I partecipanti dell'evento a Chicago sbloccheranno dei bonus per i giorni successivi a second del tipo di pokèmon catturato.

Gli allenatori del resto del mondo contribuiranno catturando più pokèmon possibili durante le tre fasce orarie indicate: il risultato determinerà la durata dei bonus sbloccati a Chicago. In più raggiungendo il massimo obiettivo della sfida di cattura, gli allenatori sbloccheranno una sfida ulteriore per i partecipanti all'evento americano.

Se gli allenatori al Go Fest supereranno la sfida misteriosa, si attiverà un evento globale.

E ora il piatto forte: è stata svelata la sfida misteriosa! Si tratta dell'apparizione di un pokèmon leggendario (il primo finora). Se questo pokèmon verrà sconfitto allora comincerà ad apparire come raid boss in giro per il mondo.

http://pokemongolive.com/en/post/legendarypokemon

che bello che lo devono sconfiggere loro per farlo forse apparire da noi:asd:

daje chicago:mariodance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro