Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Secondo voi aggiungeranno i pokemon di seconda o terza generazione in futuro? Anche per variare.. comuni trovo tonnellate di zubat o pidgey o rattata o che so io..:bah!:
Si in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Server saltati? O non funziona solo a me?
A me funziona

Milano, Parco Sempione è pieno di Charmender...

Milano, Navigli è pieno di Slowpoke, Magikarp e Psyduck...

Non sapete dove posso trovare Bulbasaur e Squirtle a volontà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Milano, Parco Sempione è pieno di Charmender...
Milano, Navigli è pieno di Slowpoke, Magikarp e Psyduck...

Non sapete dove posso trovare Bulbasaur e Squirtle a volontà?

A Milano no, ma gli amici col fakeGPS mi dicono che san Francisco sia piena di bulbasaur e invece testato io in vacanza, Rimini è un buon posto per farmare squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Aaaww io oggi ho trovato Squirtle ma mi è scappato ma ho catturato il mio primo Eevee quindi sono happy ^^

Non so se sia old o no, comunque bellissima canzone di ZeroDx nello spoiler! xD

Ultima modifica da un moderatore:
A Milano no, ma gli amici col fakeGPS mi dicono che san Francisco sia piena di bulbasaur e invece testato io in vacanza, Rimini è un buon posto per farmare squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma Fake gps è lammerda per giocare :/

Rimini mi sembra troppo lontana per giocare a Pokemon Go

Grazie comunque

quelli con il fake gps verranno bannati, e gli sta bene, non è questo lo scopo del gioco.

In ogni caso oggi ho preso due palestre, ma sono riuscito a riscattare i pokecoin solo di una:(

/cutIn ogni caso oggi ho preso due palestre, ma sono riuscito a riscattare i pokecoin solo di una:(
A me e' successo così, posizionando però solo due volte rinforzi in palestre amiche. Non ho capito perché nel primo mi ha riconosciuto i soldi e nel secondo no. Forse il secondo non era ancora sufficiente tempo in mano al colore della mia squadra? !

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

A me e' successo così, posizionando però solo due volte rinforzi in palestre amiche. Non ho capito perché nel primo mi ha riconosciuto i soldi e nel secondo no. Forse il secondo non era ancora sufficiente tempo in mano al colore della mia squadra? !
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
è ogni 21 ore... 1 al giorno

E niente provo ad accedere ma mi da errore log in, faccio recupero psw perche mi era preso un dubbio atroce, ma il sito mi dice che sono stati fatti molteplici tentativi di accesso da questo PC, mi richiede inoltre di riprovare piu tardi, ma è un'ora che sto provando! Come risolvo apparte bestemmiare come un forsennato?
Il problema per quanto mi riguarda persiste, ho inviato una mail anche alla Niantic. Non è che mi hanno bannato l'account? Permetto che non ho usato glitch o fake gps vari, ma se così fosse mi viene da bestemmiare in aramaico...

Il gioco continua a divertirmi sono quasi a livello 15 ed ho pronti una vagonata di Pokemon da dover far evolvere con il Fortunuovo... nonostante non ho molto tempo liberò già sono riuscito a fare 3-4 serate Pokemon con ragazza e amici veramente molto divertenti e almeno nella mia città il gioco ha preso moltissimo, ci sono tanti allenatori in giro ogni sera.

Però trovo assurdo che con la valanga di soldi che stiano facendo con questa applicazione ancora non sia uscita una patch correttiva per i Bug presenti, specialmente quello delle 3 orme che è terribilmente game breaking, il classico Bug da dover sistemare nell'arco di massimo una settimana e invece ancora non è uscita neanche una comunicazione da parte di Niantic sul fatto che ci stiano almeno lavorando assiduamente. Poi un'altra cosa che non mi piace sono i siti come Pokevision e simili, a dirla tutta ancora non ho capito bene come funzionino (per il semplice motivo che non voglio utilizzarli) però rovinano l'esperienza di gioco, almeno dalle mie parti la gente che non ha niente da fare sta sul sito appena vedono che spawna un Pokemon forte prende e parte e va a catturarlo poi si rimette ad attendere, così i vari Dragonite, Venusaur e via dicendo vengono pian piano presi... penso che il senso del gioco sia di andare in giro avere la fortuna di veder spawnare uno di questi Pokemon rari e andarlo a cercare tramite le 3 zampette cosa che assolutamente così non è, spero quindi che questi siti vengano bannati.

Niantic aveva promesso con il trailer di lancio inoltre al sistema di caccia di Pokemon funzionante, anche scambi, sfide PVP e tanto altro... non trovo assurdo che tante feature non ci siano (loro han detto che sono al 10% del realizzato) però almeno quella principale deve funzionare e invece è Buggata fin dal lancio, semplicemente assurdo.

Ed è un peccato perchè l'applicazione mi sta piacendo moltissimo.

Il gioco continua a divertirmi sono quasi a livello 15 ed ho pronti una vagonata di Pokemon da dover far evolvere con il Fortunuovo... nonostante non ho molto tempo liberò già sono riuscito a fare 3-4 serate Pokemon con ragazza e amici veramente molto divertenti e almeno nella mia città il gioco ha preso moltissimo, ci sono tanti allenatori in giro ogni sera.
Però trovo assurdo che con la valanga di soldi che stiano facendo con questa applicazione ancora non sia uscita una patch correttiva per i Bug presenti, specialmente quello delle 3 orme che è terribilmente game breaking, il classico Bug da dover sistemare nell'arco di massimo una settimana e invece ancora non è uscita neanche una comunicazione da parte di Niantic sul fatto che ci stiano almeno lavorando assiduamente. Poi un'altra cosa che non mi piace sono i siti come Pokevision e simili, a dirla tutta ancora non ho capito bene come funzionino (per il semplice motivo che non voglio utilizzarli) però rovinano l'esperienza di gioco, almeno dalle mie parti la gente che non ha niente da fare sta sul sito appena vedono che spawna un Pokemon forte prende e parte e va a catturarlo poi si rimette ad attendere, così i vari Dragonite, Venusaur e via dicendo vengono pian piano presi... penso che il senso del gioco sia di andare in giro avere la fortuna di veder spawnare uno di questi Pokemon rari e andarlo a cercare tramite le 3 zampette cosa che assolutamente così non è, spero quindi che questi siti vengano bannati.

Niantic aveva promesso con il trailer di lancio inoltre al sistema di caccia di Pokemon funzionante, anche scambi, sfide PVP e tanto altro... non trovo assurdo che tante feature non ci siano (loro han detto che sono al 10% del realizzato) però almeno quella principale deve funzionare e invece è Buggata fin dal lancio, semplicemente assurdo.

Ed è un peccato perchè l'applicazione mi sta piacendo moltissimo.
Hanno già detto che sanno dei vari problemi e che con i prossimi aggiornamenti fixeranno tutto però si le zampette dovevano fixarle prima

In che senso.. A favore o sfavore nostro?
totalmente a sfavore nostro. Se vai sul sito di pokevision, a losangeles, è pienissimo di pokemon rari, ti parlo per dire di electabuzz,magmar, slowpoke, i fossili... per citarne qualcuno. Qui a roma, per dire, questi pokemon sono introvabili a dir poco ?

Mi è successo di nuovo... Ho trovato un Tangela con 500epassa PL e non riuscivo a raggiungerlo con la pokeball. O la lanciavo troppo piano oppure la ball veniva deviata da una "forza misteriosa". Ho sprecato 20 megaball così :bah!:

Mi è successo di nuovo... Ho trovato un Tangela con 500epassa PL e non riuscivo a raggiungerlo con la pokeball. O la lanciavo troppo piano oppure la ball veniva deviata da una "forza misteriosa". Ho sprecato 20 megaball così :bah!:
L'ho notato anch'io... Succede spesso con i nemici lontani... Non devi spostare il dito verso l'esterno ma tenerlo proprio al centro verso il pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli con il fake gps verranno bannati, e gli sta bene, non è questo lo scopo del gioco.
In ogni caso oggi ho preso due palestre, ma sono riuscito a riscattare i pokecoin solo di una:(
Non ne sono sicuro...

Comunque domanda per tutti: come mai alcuni pokemon (non quelli delle ultime evoluzioni) richiedono 2 caramelle per essere potenziati? Dipende per caso da che sfera si utilizzi per catturarlo?

Succede quando strisci e tocchi la barra notifiche. Però se non strisci fino in cima non ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

totalmente a sfavore nostro. Se vai sul sito di pokevision, a losangeles, è pienissimo di pokemon rari, ti parlo per dire di electabuzz,magmar, slowpoke, i fossili... per citarne qualcuno. Qui a roma, per dire, questi pokemon sono introvabili a dir poco ?
Io sono a Roma Nord e il primo e il secondo già li ho visti piazzati in palestra insieme anche Dragonite, dai soliti più o meno a livelli alti (vicino al 30 per intendersi).

Mi è dato pensare che chi shoppa facile evidentemente abusa anche del gps , non so che altro pensare .

Io sono al 16 e trovo sempre gli stessi , ho giusto trovato un solo Kadabra con PL vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo testo fino a settembre sto coso, non mi riempie certo di stimoli a tal punto da stargli appresso, come ho già detto ho già dato su Ingress, manco ho subito il fascino della novità .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro