Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
totalmente a sfavore nostro. Se vai sul sito di pokevision, a losangeles, è pienissimo di pokemon rari, ti parlo per dire di electabuzz,magmar, slowpoke, i fossili... per citarne qualcuno. Qui a roma, per dire, questi pokemon sono introvabili a dir poco ?
Oddio non credo visto che a Roma ho trovato Blastoise e a Frascati Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bisogna semplicemente variare molto e trovi di tutto e di più

Trovato recentemente anche un Porygon,un Growlite e un altro Snorlax

LIv 14 quasi 15 e comincio a trovarli già con 700 e passa PL ma ho fatto un conto con il trucco delle evoluzioni e con la roba che ho arrivo pelo pelo al liv 20

Da li in poi troverò gente 1000 PL e passa e si va di evoluzioni serie e potenziamenti

Personalmente credo che il vero gioco competitivo cominci dal 15 in su

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io a livello 22 trovo le evoluzioni a pl penosi?

Ho trovato un raichu a 15pl, un charizard a 98 pl e un blastoise a 80pl....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Solo io a livello 22 trovo le evoluzioni a pl penosi? Ho trovato un raichu a 15pl, un charizard a 98 pl e un blastoise a 80pl....

Semplice sfortuna ma tanta

Già dai livelli più bassi dovresti trovare roba grossa

Solo io a livello 22 trovo le evoluzioni a pl penosi? Ho trovato un raichu a 15pl, un charizard a 98 pl e un blastoise a 80pl....

Non gioco da un po' ora, però sono al lv20 e continuavo a trovare oddish a 400cp e poi ogni tanto roba tipo vileplume a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono al 20 e al massimo ho trovato 2 pinsir uno a 1039 e l'altro a 7cento e qualcosa.. per il resto miseria.. ma se trovassi quei pokemon mi andrebbero bene anche a 1 pl xD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il problema per quanto mi riguarda persiste, ho inviato una mail anche alla Niantic. Non è che mi hanno bannato l'account? Permetto che non ho usato glitch o fake gps vari, ma se così fosse mi viene da bestemmiare in aramaico...
Niente, continua a non andare, davvero mi sta prendendo la depressione, stasera volevo fare una bella sessione con amici, invece nada, niente. Questi qua manco mi rispondono...

Quando si arriva al 12 i pokestop mollano solo megaball o danno ancora anche le pokeball ?

Non gioco da un po' ora, però sono al lv20 e continuavo a trovare oddish a 400cp e poi ogni tanto roba tipo vileplume a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, stessa situazione. Trovo le evoluzioni a quei pl e poi bellsprout, oddish, slowpoke e company sui 600-700 pl... Mah!

Quando si arriva al 12 i pokestop mollano solo megaball o danno ancora anche le pokeball ?
No danno sempre un pò di tutto

Trovato un Pidgeotto 649 che secondo l'app delle evoluzioni dovrebbe fruttarmi un Pidgeot 1200

- - - Aggiornato - - -

Ecco, stessa situazione. Trovo le evoluzioni a quei pl e poi bellsprout, oddish, slowpoke e company sui 600-700 pl... Mah!
Ma magari trovare quello che dici °_° ti rendi conto che ad esempio un Oddish 700 evoluto frutta un Gloom 1036-1057 che poi frutterà un vileplume 1533-1617?

Ragazzi oltre la botta di **** di trovare magari un Venusaur 1200 la vera botta è trovare le versioni di partenza con quei pl e voi vi state lamentando? mi sa che non avete capito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete gestire le mosse e ottenere con il moltiplicatore evoluzione dei veri mostri per poi potenziarli ulteriormente a costo bassissimo di polveri arrivando cosi sui 2000 pl

No danno sempre un pò di tutto
Trovato un Pidgeotto 649 che secondo l'app delle evoluzioni dovrebbe fruttarmi un Pidgeot 1200

- - - Aggiornato - - -

Ma magari trovare quello che dici °_° ti rendi conto che ad esempio un Oddish 700 evoluto frutta un Gloom 1036-1057 che poi frutterà un vileplume 1533-1617?

Ragazzi oltre la botta di **** di trovare magari un Venusaur 1200 la vera botta è trovare le versioni di partenza con quei pl e voi vi state lamentando? mi sa che non avete capito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete gestire le mosse e ottenere con il moltiplicatore evoluzione dei veri mostri per poi potenziarli ulteriormente a costo bassissimo di polveri arrivando cosi sui 2000 pl
Ma infatti.

Quando stamattina mi ha droppato Ivysaur a 480 ero incredibilmente arrabbiato, perchè fosse stato un "semplice Bulbasaur" sarebbe diventato una branda incredibile Venosaur, sui 1600 sicuri sicuri.

Se facessi evolvere questo e arrivasse a 1200 sarebbe grasso che cola secondo me invece.

P.S. Chi fosse in zona, visto anche il periodo, in Feniglia e Giannella, a Orbetello, Magikarp come se piovesse. In riva al mare ne spawnava uno ogni 20 minuti buoni. E anche vicino alla laguna a Orbetello Orbetello parecchi Magikarp e Psyduck.

Ma snorlax si può usare o si addormenta in battaglia ? Se ho potenziato un pokemon e ne trovo uno più forte cancellando quello potenziato mi da più caramelle ?

Ma snorlax si può usare o si addormenta in battaglia ? Se ho potenziato un pokemon e ne trovo uno più forte cancellando quello potenziato mi da più caramelle ?
No non si addormenta anzi picchia forte. No ti viene data sempre una sola caramella, potenziato o no, ecco perché il cuore del gioco è crescere un Pokémon funzionale fin dall'inizio.

Ti consiglio vivamente di non potenziare nessuno fino al raggiungimento dei livelli più alti altrimenti butti polveri e caramelle inutilmente senza ottenere dei veri vantaggi.

Lo scopo è trovare in natura le prime versioni di un Pokèmon con appunti PL alti e crescerlo e solo allora potenziarlo quando magari è già di suo sui 1500pl e via dicendo.

è ogni 21 ore... 1 al giorno
Grazie mille per la risposta! Questo quindi per quanto riguarda i posizionamenti di rinforzo. Se invece riesco conquistare una palestra ed inoltre mettere un rinforzo in un'altra mi vengono comunque rinconosciuti i soldi per entrambe le azione, dato che si tratta di attività diversa? Oppure si becca soldi per qualsiasi azione solo una volta nell'arco delle 21 ore?

- - - Aggiornato - - -

Il Link in prima pagina non funziona :none:

Succede quando strisci e tocchi la barra notifiche. Però se non strisci fino in cima non ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi devo comprarmi un cellulare con lo schermo più grande insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie mille per la risposta! Questo quindi per quanto riguarda i posizionamenti di rinforzo. Se invece riesco conquistare una palestra ed inoltre mettere un rinforzo in un'altra mi vengono comunque rinconosciuti i soldi per entrambe le azione, dato che si tratta di attività diversa? Oppure si becca soldi per qualsiasi azione solo una volta nell'arco delle 21 ore?
- - - Aggiornato - - -

Il Link in prima pagina non funziona :none:
Puoi riscattare una sola volta al giorno, io oggi ho trovato uno della mia fazione che aveva preso due palestre attaccate e c'era il posto disponibile in entrambe, purtroppo non sapendo che il riscatto è uno, mi sono infilato subito nella prima e poi ho riscattato, quando mi sono infilato nella seconda ho scoperto che avevo fatto la cavolata ;p

No, perchè i pl non sono tutto. Un oddish di 600 pl può avere i valori di attacco, difesa e stamina bassissimi. Tutto sta nel sapere trovare un pokemon con pl decenti e valori nascosti altrettanto equilibrati.

Certo, questo è contrario anche a quello che ho detto sulle evoluzioni ma mettetevi nei miei panni. Ci sono rimasto malissimo quando trovo un charizard dopo averlo cercato come il pazzo per 10 minuti e poi a pl bassi... Voglio dire, sono cose tristi. XD

No, perchè i pl non sono tutto. Un oddish di 600 pl può avere i valori di attacco, difesa e stamina bassissimi. Tutto sta nel sapere trovare un pokemon con pl decenti e valori nascosti altrettanto equilibrati. Certo, questo è contrario anche a quello che ho detto sulle evoluzioni ma mettetevi nei miei panni. Ci sono rimasto malissimo quando trovo un charizard dopo averlo cercato come il pazzo per 10 minuti e poi a pl bassi... Voglio dire, sono cose tristi. XD

I PL non sono tutto ma fidati che con il calcolatore dei valori nascosti fino ad ora ho trovato solo Pokèmon veramente ottimi quando hanno i PL alti

Diciamo che il sistema PL molte volte già ci prende di suo

Qualcuno mi può spiegare bene le palestre che non ho ben capito, vicino a me ci sono 4 palestre tutte del mio team quindi io posso andare in ognuna di queste piazzare un pokemon e prendere soldi ? Se mi sconfiggono il pokemon devo andare a riprendermelo o torna da solo ? Quanto mi da e ogni quanto ? appena lo metto mi da qualcosa ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro