Io fino ad ora ho speso circa 35,00E per prendere un'ampliamento della borsa, degli incubatori e principalmente Pokeball visto che lavorando e andando in ufficio in macchina durante la settimana purtroppo non riesco a rifornirmi ai PokeStop però intanto quando ho qualche minuto di svago mi diverto a catturare qualche rattata, weedle e pidgey per farmare le caramelle e salire di livello visto che lo studio ne è pieno e per questo mi servono le Ball

Comunque la domanda che mi pongo e vi pongo, e che si è fatta Spaziogames in un recente speciale è se il gioco riuscirà a mantenere un certo appeal anche durante la stagione invernale... visto che è evidente che il gioco da il meglio di se in questo periodo dell'anno.
Certo uscirà il gadget da 39,90E, gli sviluppatori hanno detto che sono a un 10% del loro progetto globale su Pokemon Go, vorranno aggiungere il PVP, gli scambi e migliorare il sistema delle palestre... però ce la farà a sopravvivere all'inverno??? Perchè il gioco potenzialmente potrebbe non esaurirsi in qualche mese visto anche che hanno una vagonata di generazione Pokemon da poter aggiungere.