Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
io ti sconsiglio di evolvere per victribeel fa schifo al *****, ho aspettato un mese per trovare quello con iv 95 ed aveva 900 cp, ora ho un victribeel 1950 cp e fa davvero cagare, lo batte anche un cesso al livllo 1300, non mi piace per niente, piuttosto trovo molto ma molto piu forte executor
ok, l'unico forte che ora posseggo oltre il 1600 è arcanine con 1684 e con il 91-93% di IV

cercherò di far evolvere i pokèmon che escono dalle uova dato che, leggendo in giro, hanno il lv cap al 20

Ma hanno nerfato Flareon o cosa,ne ho uno 91IV e a malapena batte uno di 1300 col vantaggio del tipo pur avendo centinaia di PL in più,cesso a pedali proprio,non so se è Braciere a far schifo al ***** o gli hanno droppato le stats,ma a sto punto conveniva evolverlo in Vaporeon l'unico Eevee decente che avevo,*****.:facepalm:

Btw zero,ma Zero pokémon elettro dalle mie parti,i due unici che ho son usciti dalle uova,assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi è scappato uno Snolax buonissimo penso. Con punti interrogativi per PL e il mio più forte è Flareon a 1702. Qualche possibilità che io possa rincontrarlo nello stesso punto/stessa ora?

Ieri mi è scappato uno Snolax buonissimo penso. Con punti interrogativi per PL e il mio più forte è Flareon a 1702. Qualche possibilità che io possa rincontrarlo nello stesso punto/stessa ora?
No nessuna si era generato li in quell'istante

Lo so, domanda già fatta e risposta 4000 Volte, ma siccome un mio conoscente mi ha messo il dubbio in quanto afferma di fare il contrario, la ripeto per precauzione: Prima si evolve e solo dopo, in caso, si potenzia al massimo, vero?!

Ma hanno nerfato Flareon o cosa,ne ho uno 91IV e a malapena batte uno di 1300 col vantaggio del tipo pur avendo centinaia di PL in più,cesso a pedali proprio,non so se è Braciere a far schifo al ***** o gli hanno droppato le stats,ma a sto punto conveniva evolverlo in Vaporeon l'unico Eevee decente che avevo,*****.:facepalm:
Btw zero,ma Zero pokémon elettro dalle mie parti,i due unici che ho son usciti dalle uova,assurdo.

è pieno nelle zone di mare

Lo so, domanda già fatta e risposta 4000 Volte, ma siccome un mio conoscente mi ha messo il dubbio in quanto afferma di fare il contrario, la ripeto per precauzione: Prima si evolve e solo dopo, in caso, si potenzia al massimo, vero?!
si, meglio prima evolvere, perché con l'evoluzione le mosse cambiano. Vedi le mosse e, se vanno bene, potenzi. Se fai il contrario e poi escono mosse non buone, hai sprecato il potenziamento.

si, meglio prima evolvere, perché con l'evoluzione le mosse cambiano. Vedi le mosse e, se vanno bene, potenzi. Se fai il contrario e poi escono mosse non buone, hai sprecato il potenziamento.
Trovato Koffing 700 con IV 89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho 401 caramelle Magikarp e un magikarp con 138PL e 68-95 IV...... e ancora non sono riuscito a trovarne uno sano.....

Non è possibile comunque sto finendo le pozioni ed esplodo di sfere

oggi becco per la prima volta un charmeleon selvatico, rarità visto che da me pokémon di fuoco non esistono; 750+ PL, ultraball, bacca, palla curva, tiro ottimo...esce dalla sfera senza nemmeno fare uno scatto e scappa :morristend:

prima di lui trovo un ivysaur, ci avrò buttato una ventina di sfere tra mega e ultra, e altrettante bacche, scappato pure lui:morristend::morristend:

oggi becco per la prima volta un charmeleon selvatico, rarità visto che da me pokémon di fuoco non esistono; 750+ PL, ultraball, bacca, palla curva, tiro ottimo...esce dalla sfera senza nemmeno fare uno scatto e scappa :morristend:prima di lui trovo un ivysaur, ci avrò buttato una ventina di sfere tra mega e ultra, e altrettante bacche, scappato pure lui:morristend::morristend:
.A a me già le forme base degli starter fanno tribolare pure se lancio ultra ball più bacca...

Lo fanno apposta per far sprecare tante sfere poke

Se poi considero che di ultra ball le trovo con il contagocce...

Trovato questo squirtle in un uovo. Lo addestro/evolvo a bombazza o aspetto? Sono livello 16/17.

eba5a06b218d7c71a2a8f263de45ec1d.jpg

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Trovato questo squirtle in un uovo. Lo addestro/evolvo a bombazza o aspetto? Sono livello 16/17.
eba5a06b218d7c71a2a8f263de45ec1d.jpg

Oddio non so è ottimo ma troppi pochi CP....

Oddio non so è ottimo ma troppi pochi CP....
E allora non ho ancora capito un cazz di sti iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho letto sempre, >80% buono, molto bene. >90% perfetto.

Ma a sto punto non ho capito di che si parla.

E allora non ho ancora capito un cazz di sti iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh io ne ho uno al 577 con il 97% di iv, quindi per me ti conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Le IV sono una cosa i CP un'altra

Considera che per ottenere un buon blastoise devi evolvere uno squirtle 550+ e poi avere anche ottime IV

Le IV sono una cosa i CP un'altra
Considera che per ottenere un buon blastoise devi evolvere uno squirtle 550+ e poi avere anche ottime IV
i CP si possono semrpe aumentare con le caramelle, gli IV determinano il massimo a cui può aspirare di CAP per i PL

i CP si possono semrpe aumentare con le caramelle, gli IV determinano il massimo a cui può aspirare di CAP per i PL
Si ma per evitare costi giganteschi di polveri conviene avere una base già buona di partenza

Si ma per evitare costi giganteschi di polveri conviene avere una base già buona di partenza
Però bisogna capire il lv cap dei Pokémon selvatici perché io mi sono rotto di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro