Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Va beh quindi non Evolvo un razzo fin quando non sarò livello 30, ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si ma per evitare costi giganteschi di polveri conviene avere una base già buona di partenza
Si, vero anche questo. Se non si ha la possibilità di farmare quell' X pokemon, tanto vale aspettare.

Però bisogna capire il lv cap dei Pokémon selvatici perché io mi sono rotto di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Il cap per i pokemon selvatici è al 30, ovvero a questo livello si trovano al massimo POSSIBILE come selvatici. Naturalmente, il CAP dei punti lotta continua a crescere con il nostro livello. In realtà è piu semplice di quello che sembra, come capire il meccanismo degli IV ( qui molto piu semplice che sui giochi canonici alla fine )

Non serve arrivare al liv 30, già dal liv 20 in su si trovano i Pokèmon 600+

Poi certo al 30 si raggiunge il cap ed è un'altra cosa

Nessuno sa come posso risolvere con le pozioni? possibile che alla Niantic non ci abbiano pensato?

Si, vero anche questo. Se non si ha la possibilità di farmare quell' X pokemon, tanto vale aspettare.

Il cap per i pokemon selvatici è al 30, ovvero a questo livello si trovano al massimo POSSIBILE come selvatici. Naturalmente, il CAP dei punti lotta continua a crescere con il nostro livello. In realtà è piu semplice di quello che sembra, come capire il meccanismo degli IV ( qui molto piu semplice che sui giochi canonici alla fine )
Io intendevo il lv cap dei singoli Pokémon, i pl in pratica

Inviato dal mio Nexus 5X

Non serve arrivare al liv 30, già dal liv 20 in su si trovano i Pokèmon 600+
Poi certo al 30 si raggiunge il cap ed è un'altra cosa

Nessuno sa come posso risolvere con le pozioni? possibile che alla Niantic non ci abbiano pensato?
ma sono dei ritardati, è da due settimane che non fanno uscire niente, e ieri sera se ne escono con questo fantastico link sulla pagina ufficiale.

da presa per il **** totalmente...

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14086465_952161274930431_1807187983945629880_o.png

Ultima modifica:
Io intendevo il lv cap dei singoli Pokémon, i pl in pratica
Inviato dal mio Nexus 5X
è un dato difficle da stabilire con certezza, ma se googli una cosa come " max cp pokemon go " puoi farti un idea

Sì ho già visto, però mi trova solo il lv cap dei Pokémon raggiungibile tramite potenziamento

Inviato dal mio Nexus 5X

La difficoltà di cattura è vergognosa. Una pokeball forse non ha neanche il 15℅ di riuscita. Un pidgey è sfuggito a sei e dico sei pokeball per poi scappare. Lo stesso mi è capitato con un sacco di weedle (da menzionare le 12 megaball per un kakuna). Ciliegina sulla torta è uno squitrtle, uscito a ben due ultraball con tanto di baccalampon per poi fuggire.

Non mi piace neanche la questione delle mosse casuali (avevo un eevee al 97℅ di iv che mi ha dato un vaporeon ridicolo). Poi non commento le uova, sempre e solo uova da 2km e figurati se mi escono gli starter.

Per il resto il gioco mi ha divertito abbastanza, complice il fatto di trovarmi in vacanza in una zona pienissima di pokestop. Ah le palestre continuano ad essere buggatissime

Io e ho 5 da 10km e 4 da 5 km

Ma spesso capita che quando un uovo si schiuse subito dopo un altro ritrovo lo stesso pkmn. ...non s se è un bug che ho beccato ma già troppe volte mi è successo

Nelle poche uova da 2km chissa perché trovo sempre i più metossi. ...non dovrebbero avere tutte le stesse prob?

La difficoltà di cattura è vergognosa. Una pokeball forse non ha neanche il 15℅ di riuscita. Un pidgey è sfuggito a sei e dico sei pokeball per poi scappare. Lo stesso mi è capitato con un sacco di weedle (da menzionare le 12 megaball per un kakuna). Ciliegina sulla torta è uno squitrtle, uscito a ben due ultraball con tanto di baccalampon per poi fuggire.
Non mi piace neanche la questione delle mosse casuali (avevo un eevee al 97℅ di iv che mi ha dato un vaporeon ridicolo). Poi non commento le uova, sempre e solo uova da 2km e figurati se mi escono gli starter.

Per il resto il gioco mi ha divertito abbastanza, complice il fatto di trovarmi in vacanza in una zona pienissima di pokestop. Ah le palestre continuano ad essere buggatissime
Io credo che siccome hanno visto che tutti livellavano con quelli da 12 caramelle, ne hanno aumentato parecchio la difficoltà di cattura. Spesso infatti mi capita di catturare più facilmente quelli forti che quelli deboli. Ho preso 2 venusaur (sopra il 1000 entrambi) l'altro giorno con un totale 5 pokeball e 2 bacche..... i weedle alle volte nemmeno dopo 6 li prendo. La cosa orribile è che la differenza tra le ball è pressochè inesistente. Spesso catturo quelli con cp alti con le pokeball, quando che le ultraball escono anche 4 volte....

Le palestre hanno pesanti problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece faccio anche fatica a prendere i bulbasaur al 480 con le ultra ball piu bacche. A volte mene fanno sprecare 6-7.... o peggio dopo averne fatte sprecare un po' fuggomo

Conviene portare i PL di un pokèmon al massimo prima di evolverlo? Ho iniziato a giocarci solo ora con il cellulare della mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviene portare i PL di un pokèmon al massimo prima di evolverlo? Ho iniziato a giocarci solo ora con il cellulare della mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già è stato detto, conviene prima far evolvere il Pokémon, poi se ha mosse decenti potenziarlo

Inviato dal mio Nexus 5X

sabato mattina passeggiando per la città faccio una sosta nella piazza locale; ad un tratto tra gli avvistamenti appare la sagoma di dragonite:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma menneno 30 secondi dopo questa sparisce...non si gioca così con i sentimenti delle persone :tragic:

Come faccio a sapere di quanti pl aumenterà un pokemon con l'evoluzione? E con il potenziamento?

Cioè, se ho un pokemon a tipo 450, a quanto arriverà dopo l'evoluzione e qualche potenziamento? (Numero a caso)

Inviato utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro