Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222109/pokemon-go-potrebbe-collegarsi-ai-prossimi-giochi-della-serie-pokemon.aspx
Direi che sarebbe un'ottima mossa imho: vista la diffusione di smartphone la connettività potrebbe spingere utenti ad appassionarsi e a prendere poi la portatile per i giochi della serie principale, incentivandoli con, magari, la possibilità di trasferire i Pokèmon catturati.
il che ti fa già capire quanto scadente sarà l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se essere arrabbiato, impaurito, preoccupato o felice per questo annuncio. Arrabbiato perché arriva su smartphone (nonostante sia una scelta logica), impaurito dalla qualità che potrebbe avere, preoccupato dal successo che potrebbe riscuotere con conseguente spostamento del brand su cellulare, felice perché all'apparenza pare una figat* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se essere arrabbiato, impaurito, preoccupato o felice per questo annuncio. Arrabbiato perché arriva su smartphone (nonostante sia una scelta logica), impaurito dalla qualità che potrebbe avere, preoccupato dal successo che potrebbe riscuotere con conseguente spostamento del brand su cellulare, felice perché all'apparenza pare una figat* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non hai nulla da temere, sarà un'app da 4 soldi, tutto hype e niente arrosto. I pokémon staranno fermi impalati e non oso immaginare quanto statici saranno i combattimenti. I nuovi pokémon su 3ds non hanno NULLA da temere da GO, vedrete.

non hai nulla da temere, sarà un'app da 4 soldi, tutto hype e niente arrosto. I pokémon staranno fermi impalati e non oso immaginare quanto statici saranno i combattimenti. I nuovi pokémon su 3ds non hanno NULLA da temere da GO, vedrete.
anche se sará bello, cosa devono temere i pokemon su 3ds se Go ė uno spin-off?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dici che fará schifo perchė lo speri?

anche se sará bello, cosa devono temere i pokemon su 3ds se Go ė uno spin-off?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi dici che fará schifo perchė lo speri?
non spero faccia schifo, è una mia sensazione e di solito non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una roba f2p per ios/android, quanto mai potrà essere bello scusa? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
non spero faccia schifo, è una mia sensazione e di solito non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una roba f2p per ios/android, quanto mai potrà essere bello scusa? :morris82:
Da quel che si è visto di gameplay effettivo nel trailer, spero esca una roba migliore di questa:

http://i.imgur.com/u3xZ9cY.gifv

L'ho provato, fa piangere.

non spero faccia schifo, è una mia sensazione e di solito non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una roba f2p per ios/android, quanto mai potrà essere bello scusa? :morris82:
quoto,io lo vedo come un modo per nintendo e gamefreak di fare i big dindi che ovviamente verranno investiti in titoli main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchė deve avere ua grafica ultra moderna? Il bello ė il concetto di andare a scovare per strada i plmn da catturare

Con l'ultima cosa che hai scritto fai vedere di piú il pregiudizio contro i giochi per il cellulare

perchė deve avere ua grafica ultra moderna? Il bello ė il concetto di andare a scovare per strada i plmn da catturare
Con l'ultima cosa che hai scritto fai vedere di piú il pregiudizio contro i giochi per il cellulare
non è un pregiudizio...è un dato di fatto che un giochino f2p per smartfogn non reggerà MAI il confronto con un titolo per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è un pregiudizio...è un dato di fatto che un giochino f2p per smartfogn non reggerà MAI il confronto con un titolo per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, comunque a grafica in sé potrà essere anche meglio di X/Y volendo eh, ma sono le animazioni che mi preoccupano maggiormente. Un conto è fare un modello 3D che si muove appena sul posto, un conto è dare loro anche delle animazioni per farli saltare, cambiare posizione, correre ecc.

C'è un abisso in termini di lavoro e costi eh, sono mille mila ore di lavoro in più. Per quello ho la sensazione che ci ritroveremo modelli 3D di x/y o anche meglio, ma animazioni degne di un pokémon rosso.

Ma sai che forse lo scopo di questo titolo è leggermente diverso dai titoli main della saga? Sai che ci sono giochini per smartphone che intrattengono nonostante siano free to play? E sai ancora che nonostante i pack che ti propinano si può scegliere anche di non comprarli?

Qui non si riesce a fare un discorso logico analizzando le due cose. Pure se il titolo si rivelasse al di sotto delle aspettative sicuramente l'idea alla base è la cosa più pokemon che ci sia dalla loro invenzione, stupida la gamefreak a non innovarsi mai, nonostante non mi dispiaccia.

Ma sai che forse lo scopo di questo titolo è leggermente diverso dai titoli main della saga? Sai che ci sono giochini per smartphone che intrattengono nonostante siano free to play? E sai ancora che nonostante i pack che ti propinano si può scegliere anche e di non comprarli? Qui non si riesce a fare un discorso logico analizzando le due cose. Pure se il titolo si rivelasse al di sotto delld aspettative sicuramente l'idea alla base è la cosa più pokemon che c'è dalla loro invenzione, stupida la gamefreak a non innovarsi mai, nonostante non mi dispiaccia.
e tu hai visto gli screen del gioco? Ci sono pokemon statici al centro dello schermo con sfondi classici :ricks:

Per quanto riguarda i giochini mi stai dicendo che se un gioco intrattiene allora ha un livello qualitativo alto? Diamo dieci a candy crush allora:rickds:

e tu hai visto gli screen del gioco? Ci sono pokemon statici al centro dello schermo con sfondi classici :ricks:Per quanto riguarda i giochini mi stai dicendo che se un gioco intrattiene allora ha un livello qualitativo alto? Diamo dieci a candy crush allora:rickds:
Beh, gli sfondi classici ci sono ancora oggi nei titoli per 3ds e i pokemon lo sono stati fino a bianco e nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi praticamente si è vista una sola immagine di un gioco ancora in lavorazione per cui finché non si avranno altre info non mi sento di predicare la sua inferiorità o superiorità.

Escludendo candy crush, titolo citato per screditare gli smartphone, ce ne sono altri che presentano una profondità comunque superiore e sicuramente vicino al concetto di partita mordi e fuggi. Un concetto di gioco che non per forza di cose è inferiore ad altri.

Poi inutile citare i titoli di pokemon classici quando questo Go è stato partorito con un obiettivo diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono due mondi diversi santo cielo

un titolo può essere divertente... pur essendo f2p... pur essendo su cellulare.... scandalo vero?

Ma sai che forse lo scopo di questo titolo è leggermente diverso dai titoli main della saga? Sai che ci sono giochini per smartphone che intrattengono nonostante siano free to play? E sai ancora che nonostante i pack che ti propinano si può scegliere anche di non comprarli?
sì francesco hai assolutamente ragione, ma ti pare che il lavoro dietro un fallout shelter o endless game vari sia anche solo paragonabile ad un pokémon con grafica e animazioni decenti, oltretutto f2p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI pokémon staranno praticamente fermi sul posto, è già tanto se ci permetteranno di farli combattere tra loro onestamente, pensate davvero che abbiano fatto investimenti grossi per un gioco f2p per android e ios? Eddai :.bip:

Ovvio che non ci aspettiamo un gioco come quello visto nel trailer, ma non ci andremo nemmeno vicini, non saremo nemmeno ai livelli delle animazioni di x y vedrete...

sì francesco hai assolutamente ragione, ma ti pare che il lavoro dietro un fallout shelter o endless game vari sia anche solo paragonabile ad un pokémon con grafica e animazioni decenti, oltretutto f2p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI pokémon staranno praticamente fermi sul posto, è già tanto se ci permetteranno di farli combattere tra loro onestamente, pensate davvero che abbiano fatto investimenti grossi per un gioco f2p per android e ios? Eddai :.bip:

Ovvio che non ci aspettiamo un gioco come quello visto nel trailer, ma non ci andremo nemmeno vicini, non saremo nemmeno ai livelli delle animazioni di x y vedrete...
Ok ma se contestualizziamo il tutto mi sembra logico che ci siano queste differenze eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno pretende o crede in un gioco simile ad X e Y sullo smartphone ma nemmeno si può criticare un titolo con zero notizie solo perché per cellulare.

Quale sarebbe il senso di mettere a paragone xy con questo gioco dice do che go non puó raggiungere xy? :rickds:

L'idea ė innovativa, devi andare te a cercare fisicamente i pokemom e catturarli, quello ė il bello e lo scopo dell'app, non simulare i giochi per portatile in quanto ci sono proprio quei giochi a fare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe il senso di mettere a paragone xy con questo gioco dice do che go non puó raggiungere xy? :rickds:L'idea ė innovativa, devi andare te a cercare fisicamente i pokemom e catturarli, quello ė il bello e lo scopo dell'app, non simulare i giochi per portatile in quanto ci sono proprio quei giochi a fare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è proprio l'idea alla base ad essere vincente, sprite animati o non.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro