Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho fatto evolvere il mio Pidgeotto PL152 ed è diventato un Pidgeot a 290PL. Com questi attacchi: alacciaio 15 e Aeroassalto 4 tacce da 25.

Con 15 di attacco base mi sembrava buono e l'ho poteziato fino a PL532. Il gioco mi ha bloccato i potwenziamente perch il mio livello é troppo basso(sono 8)

Che dite? Buon Pokémon?

L'ho pure piazzato in palestra.(e stavolta mi sono ricordato di prendere le 10 monete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Altra cose interessante trovata é un Golbat 375pl con attacco d'ala(12) e Funestovento(4 tacche, 25) che dite lo potenzio?

Bel Pokémon ma inutile un Hitmonlee PL207 con un lurido spaccaroccia potenza 5.(pestone 4 tacche potenza 25 come mossa caricata)

- - - Aggiornato - - -

Comunque vedo ovunque gente che ci gioca, oggi tonando a casa vedevo gente a randon camminare con telefono in mano.:rickds:

Oggi mi hanno pure fermato per chiedermi come funzionava.(una coppia che lo aveva appena scaricato)

- - - Aggiornato - - -

I rossi si sono presi la palestra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il mio Pidgeot é rimansto ad un ps, non doveva andare k.o.?

Ultima modifica da un moderatore:
Come le prendi le monete scusa ?

I rossi si sono presi la palestra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il mio Pidgeot é rimansto ad un ps, non doveva andare k.o.?
No, se lasci un pokémon a difendere una palestra e quello viene sconfitto torna da te con 1PS. Vanno KO solo quando sei tu che affronti una palestra avversaria e perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come le prendi le monete scusa ?
nel negozio c'è un cerchio con dentro uno scudo, ogni volta che metti un Pokémon in una palestra può premerci sopra e ottenere 10 monete.

No, se lasci un pokémon a difendere una palestra e quello viene sconfitto torna da te con 1PS. Vanno KO solo quando sei tu che affronti una palestra avversaria e perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok.

- - - Aggiornato - - -

Una cosa delle palestre che non ho capito, ma se io ne sfido una batto il primo e il secondo mi manda K.O., quando torno alla carica da dove ricomincio?

nel negozio c'è un cerchio con dentro uno scudo, ogni volta che metti un Pokémon in una palestra può premerci sopra e ottenere 10 monete.
Come fai a mettere un Pokémon in una palestra?

Ci mancavano i rompicoglioni:

Gli hacker minacciano Pokémon Go: attacco previsto per l'1 agosto

http://www.dday.it/redazione/20577/gli-hacker-minacciano-pokemon-go-attacco-previsto-per-l1-agosto

:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Come fai a mettere un Pokémon in una palestra?
Se é della tua squadra e c'é un posto libero basta premere il simbolo in basso a sinistra per mettere un Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

http://squarecat.io/pokemongo-data/#/pokedex?_k=8gaqtd

sito con tutte le statistiche possibili.

Ottimo sito.

Se é della tua squadra e c'é un posto libero basta premere il simbolo in basso a sinistra per mettere un Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mannaggia, ad averlo saputo avrei scelto la squadra rossa visto che tutte le palestre da me sono rosse. Quanti posti ci sono?

secondo voi é meglio avere un attacco speciale con una sola barra e che toglie di più o uno che toglie di meno ma ha tante barre e si può usare più rapidamente.

Per esempio io ho Hitmonlee con pestone, ma ho visto che può avere anche Pietrataglio che ha potenza 55.

4 su 5 uova da 5 km schiuse contenevano Nidoran femmina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con 43 specie possibili quante sono le probabilità che una cosa del genere accada?

Mannaggia, ad averlo saputo avrei scelto la squadra rossa visto che tutte le palestre da me sono rosse. Quanti posti ci sono?
1 ogni 2000 punti prestigio, per alzarlo devi cmq combattere contro la tua palestra.

secondo voi é meglio avere un attacco speciale con una sola barra e che toglie di più o uno che toglie di meno ma ha tante barre e si può usare più rapidamente.
Per esempio io ho Hitmonlee con pestone, ma ho visto che può avere anche Pietrataglio che ha potenza 55.
idealmente quella con meno barre e stab

Ho catturato 3 pokemon(Caterpie, Zubat e Goldden) stando seduto al pc, grazie omino a cui parte la bussola e si fa il giro del quartiere.:rickds:

Goldden non lo avevo ancora mai catturato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

idealmente quella con meno barre e stab
Ma la barra singola si carica più lentamente di quella spezzettata. (credo proprio che mi dovrò cercare un Hitmonlee con Calciobasso)

Per dire nello stesso tempo in cui carico Pietrataglio posso fare 4 pestoni.

Comunque ho capito che é essenziale un attacco di base decente.

- - - Aggiornato - - -

la questione sulle animazioni é interessante.(in uqel video he ho messo dicono che nel codice ci sono pronte delle animazioni diverse per gli attacchi)

[video=youtube;FZu-b87IPOQ]

video interessanti.:unsisi:

Unica appunto é che leccata non da lo stab a Snorlax.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi catturato Venomoth e trovato Pikachu in un uovo

le palestre andando avanti sempre più popolate da creature con il quadruplo dei miei punti lotta

b350edd930c6c22a8d210fa4b82336cb.jpg

Torno a casa con più di 75000 exp, un Eevee a 600 che diventerà un ottimo vaporeon a 1900, un pidgeot con 1017 e tanta roba 600+, tipo Oddish Ponyta Clefary Schyter Jolteon. Superstar della serata un Vaporeon con 1300 catturato con una pokeball, la prima delle ultime 3 restanti

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

mah, ieri sono stato un po' in un posto con 3 moduli e tranne quando ero appena arrivato che ne sono spuntati 3 o 4 spuntava poca roba...

cmq ho visto che il lancio delle pokeball ogni tanto si bugga, ieri ho trovato un butterfly e dopo la prima ball non potevo più toccarlo perché era talmente lontano che dovevo fare swipe da inizio schermo a fine schermo, solo che anche se tiravo straight e poi toccavo la barra notifiche mi tirava tutte le palle curve...ho sprecato 30 pokeballs e l'ho preso 2 volte lol...

b350edd930c6c22a8d210fa4b82336cb.jpg

Torno a casa con più di 75000 exp, un Eevee a 600 che diventerà un ottimo vaporeon a 1900, un pidgeot con 1017 e tanta roba 600+, tipo Oddish Ponyta Clefary Schyter Jolteon. Superstar della serata un Vaporeon con 1300 catturato con una pokeball, la prima delle ultime 3 restanti

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
io un trittico di pokestop così non l'ho ancora trovato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ne ho 4 così alla stazione della mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se solo avessi un cellulare degno invece di giocare con quello dei miei amici :sad2:

mah, ieri sono stato un po' in un posto con 3 moduli e tranne quando ero appena arrivato che ne sono spuntati 3 o 4 spuntava poca roba...cmq ho visto che il lancio delle pokeball ogni tanto si bugga, ieri ho trovato un butterfly e dopo la prima ball non potevo più toccarlo perché era talmente lontano che dovevo fare swipe da inizio schermo a fine schermo, solo che anche se tiravo straight e poi toccavo la barra notifiche mi tirava tutte le palle curve...ho sprecato 30 pokeballs e l'ho preso 2 volte lol...
A causa di questo bug ho perso snorlax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primo player in America che cattura tutti i pokemon disponibili in america

STAY CONNECTED. FOLLOW POLYGON NOW!

Pokémon Go has received its first master: ftb_hodor, a Reddit user who revealed last night that he had completed the North American Pokédex. That includes 142 Pokémon, with nine others proving completely elusive.

In order to finish his collection, ftb_hodor caught 4,269 Pokémon. He also hatched 303 eggs and walked 153 kilometers over the course of his two-week journey. His final catch was Omanyte, which he evolved into Omastar.

The New York City-based trainer, who’s level 31, said that he worked more than 50 hours a week amid all that Pokémon-catching. A popular hotspot of four adjacent PokéStops directly across from Central Park helped him achieve his goal without traveling too far from home, although he did take a trip to New Jersey along the way.

Still missing from his Pokédex are Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime, Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo and Mew. The latter six are considered to be the rarest Pokémon in the game, with no record of them naturally occurring anywhere worldwide. As for the first three, players suspect they are region-specific. Farfetch’d is reportedly an Asian exclusive, while Kangaskhan is found in Oceanic territories; Mr. Mime is common in Western Europe.

In other words, ftb_hodor better start looking into travel packages. For tips on how to become a Pokémon master without straying far from home, check out our Pokémon Goguide.

Ragazzi hanno annunciato per caso l'aggiunta di Pokèmon delle generazioni successive? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro