Se non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avevo letto che se due allenatori sono vicini si possono scontrare è vero ?
nope
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avevo letto che se due allenatori sono vicini si possono scontrare è vero ?
Il mio Raticate ha solo 250 PL (ma può crescere ancora) ma il suo Iper Raggio ha 70 :cripper:beh, io ho trovato un pinsir da 880 ma come mossa di base ha 3 di danno![]()
Hai vinto l'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nope
Ok grazieSe non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nope
se gli vai addosso siIo avevo letto che se due allenatori sono vicini si possono scontrare è vero ?
Occhio che pare sia solo un glitch grafico e che non funzioni davvero.Non so se ne eravate al corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.pokemongoplanet.it/2016/07/pokemon-go-aroma-infinito.html
solo glitch graficoNon so se ne eravate al corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.pokemongoplanet.it/2016/07/pokemon-go-aroma-infinito.html
come hanno chiesto, fonte ? non mi sembra di aver mai trovato niente del genere.Io preferisco quelle deboli così è più facile schivare.
- - - Aggiornato - - -
Anche che non metteranno il pvp è già stato annunciato.
prima deve arrivarmi il cell nuovo, poi possono mettere tutti i pokèmon che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se ieri non hanno permesso la cattura di nessun Pokémon leggendario molto probabilmente non ci vorrà molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.pokemongoplanet.it/2016/07/pokemon-go-come-trovare-i-leggendari.html
Brutta storia, ti capisco :tragic:prima deve arrivarmi il cell nuovo, poi possono mettere tutti i pokèmon che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo dipenda dal tipo di pokemon, anche io in qualche palestra ho battuto più pokemon usandone solo mio..Comunque le palestre sono gestite maluccio, mi spiego. Mi capita spesso di incontrare palestre a livello 4-5. Io ne ho 1 al 1200 e altri 5 al 800-900. Quelli in palestra hanno dal 700 al 1600 (700-900-1000-1200-1600). Possibile che con i soli miei primi 3 pokemon (che solitamente non hanno mai attacchi superefficaci) riesca a sconfiggerli tutti? Vedo infatti le palestre che cambiano in continuo squadra. E' troppo facile buttare giù squadre che difendono le palestre. Infatti ormai io conquisto la palestra, poi ci metto un pokemon del cavolo a livello infimo, tipo al 20. Tanto, anche se ne metto uno al 1200 mi muore uguale, quindi tanto vale far crepare un pokemon che libererai, in modo da non dover usasre pozioni su pozioni.
Devono dare una sistemata anche a questo direi.....
se è solo per 'esperienza evolvi solo in pidgeotto, così ne fai moltissimi e prendi doppia xp.Ogni pokemon evoluto da la stessa esperienza? Vorrei boostare un po di esperienza con il fortunuovo ed ho 259 caramelle pidgey e 437 zubat. Conviene far evolvere tutti i pidgey in pidgeotto, oppure fare anche pidgeot? Sono al 14, con questa mossa penso 2 livelli li faccio.
AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAhttp://flip.it/cR0t0
Ridicoli.. Invece di rinchiudere certi individui in un manicomio, danno la colpa all app.. Come se obbligasse la gente ha fare certe cose pericolose..
Ormai molti esseri umani sono proprio pieni di tarli nel capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus