Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io avevo letto che se due allenatori sono vicini si possono scontrare è vero ?
Se non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nope

Ultima modifica da un moderatore:
beh, io ho trovato un pinsir da 880 ma come mossa di base ha 3 di danno :rickds::rickds::rickds:
Il mio Raticate ha solo 250 PL (ma può crescere ancora) ma il suo Iper Raggio ha 70 :cripper:

- - - Aggiornato - - -

Se non guardano avanti mentre camminano molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nope
Hai vinto l'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so se ne eravate al corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.pokemongoplanet.it/2016/07/pokemon-go-aroma-infinito.html
solo glitch grafico

- - - Aggiornato - - -

Io preferisco quelle deboli così è più facile schivare.
- - - Aggiornato - - -

Anche che non metteranno il pvp è già stato annunciato.
come hanno chiesto, fonte ? non mi sembra di aver mai trovato niente del genere.

edit : non hanno mai detto che non metteranno il pvp, ma che anzi vorrebbero migliorare intanto la modalità palestra, e stanno ancora perfezionando come inserire battaglie MP http://www.gamespot.com/articles/pokemon-go-devs-still-exploring-multiplayer-say-pl/1100-6441610/

Ultima modifica da un moderatore:
Metteranno il PVP ma inizialmente solo tra membri della stessa squadra

prima deve arrivarmi il cell nuovo, poi possono mettere tutti i pokèmon che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutta storia, ti capisco :tragic:

Scusate, mi era stato scritto che forse c'è già una specie di guida di SpazioGames, la potreste mettere in prima pagina, per piacere, perché non la trovo. E magari volete aggiungere anche i consigli utili, oltre a come si fa per esempio die Screen dallo Smartphone (lo avevo già letto, ma con la valanga di post chissa dov'era, meglio raggruppare tutte queste info utili in prima pagina). Grazie mille!

Comunque le palestre sono gestite maluccio, mi spiego. Mi capita spesso di incontrare palestre a livello 4-5. Io ne ho 1 al 1200 e altri 5 al 800-900. Quelli in palestra hanno dal 700 al 1600 (700-900-1000-1200-1600). Possibile che con i soli miei primi 3 pokemon (che solitamente non hanno mai attacchi superefficaci) riesca a sconfiggerli tutti? Vedo infatti le palestre che cambiano in continuo squadra. E' troppo facile buttare giù squadre che difendono le palestre. Infatti ormai io conquisto la palestra, poi ci metto un pokemon del cavolo a livello infimo, tipo al 20. Tanto, anche se ne metto uno al 1200 mi muore uguale, quindi tanto vale far crepare un pokemon che libererai, in modo da non dover usasre pozioni su pozioni.

Devono dare una sistemata anche a questo direi.....

http://flip.it/cR0t0

Ridicoli.. Invece di rinchiudere certi individui in un manicomio, danno la colpa all app.. Come se obbligasse la gente ha fare certe cose pericolose.. :bah!:

Ormai molti esseri umani sono proprio pieni di tarli nel capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Comunque le palestre sono gestite maluccio, mi spiego. Mi capita spesso di incontrare palestre a livello 4-5. Io ne ho 1 al 1200 e altri 5 al 800-900. Quelli in palestra hanno dal 700 al 1600 (700-900-1000-1200-1600). Possibile che con i soli miei primi 3 pokemon (che solitamente non hanno mai attacchi superefficaci) riesca a sconfiggerli tutti? Vedo infatti le palestre che cambiano in continuo squadra. E' troppo facile buttare giù squadre che difendono le palestre. Infatti ormai io conquisto la palestra, poi ci metto un pokemon del cavolo a livello infimo, tipo al 20. Tanto, anche se ne metto uno al 1200 mi muore uguale, quindi tanto vale far crepare un pokemon che libererai, in modo da non dover usasre pozioni su pozioni.
Devono dare una sistemata anche a questo direi.....
credo dipenda dal tipo di pokemon, anche io in qualche palestra ho battuto più pokemon usandone solo mio..

bravi quelli che mettono solo pokemon di fuoco, peggio per loro:asd:

Ogni pokemon evoluto da la stessa esperienza?

Vorrei boostare un po di esperienza con il fortunuovo ed ho 259 caramelle pidgey e 437 zubat. Conviene far evolvere tutti i pidgey in pidgeotto, oppure fare anche pidgeot? Sono al 14, con questa mossa penso 2 livelli li faccio.

Ogni pokemon evoluto da la stessa esperienza? Vorrei boostare un po di esperienza con il fortunuovo ed ho 259 caramelle pidgey e 437 zubat. Conviene far evolvere tutti i pidgey in pidgeotto, oppure fare anche pidgeot? Sono al 14, con questa mossa penso 2 livelli li faccio.
se è solo per 'esperienza evolvi solo in pidgeotto, così ne fai moltissimi e prendi doppia xp.

e si,ogni pokemon da 500xp, che sia un pidgey o un dratini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://flip.it/cR0t0
Ridicoli.. Invece di rinchiudere certi individui in un manicomio, danno la colpa all app.. Come se obbligasse la gente ha fare certe cose pericolose.. :bah!:

Ormai molti esseri umani sono proprio pieni di tarli nel capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
AHAHAHAHHAHAHAAHHAHA :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: vietare un app, non ho visto questo pericolo con whatsapp o facebook, o istagram.. che facciamo, vietiamo la vendita direttamente degli smartphone ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro