Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
AHAHAHAHHAHAHAAHHAHA :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: vietare un app, non ho visto questo pericolo con whatsapp o facebook, o istagram.. che facciamo, vietiamo la vendita direttamente degli smartphone ?
Ma infatti.. Mio padre è stato buttato in terra dallo scooter da uno che stava telefonando alla guida dell auto.. Quindi la colpa è dello smartphone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io stavo per menare il guidatore mica il povero smartphone privo di anima e vita propria :rickds:

Oppure un ubriaco/drogato che investe una persona, la colpa non è del guidatore ma di quelle sostanze.. Se usiamo il ragionamento di sti mentecatti :rickds:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ma quella notizia è fintissima.. fatta per prendere visite.. vietano il cellulare un mese se vedono che hai quell'app.. lo ha scritto un dodicenne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque le palestre sono gestite maluccio, mi spiego. Mi capita spesso di incontrare palestre a livello 4-5. Io ne ho 1 al 1200 e altri 5 al 800-900. Quelli in palestra hanno dal 700 al 1600 (700-900-1000-1200-1600). Possibile che con i soli miei primi 3 pokemon (che solitamente non hanno mai attacchi superefficaci) riesca a sconfiggerli tutti? Vedo infatti le palestre che cambiano in continuo squadra. E' troppo facile buttare giù squadre che difendono le palestre. Infatti ormai io conquisto la palestra, poi ci metto un pokemon del cavolo a livello infimo, tipo al 20. Tanto, anche se ne metto uno al 1200 mi muore uguale, quindi tanto vale far crepare un pokemon che libererai, in modo da non dover usasre pozioni su pozioni.
Devono dare una sistemata anche a questo direi.....
Tieni conto che un pokèmon gestito dall'IA molto meno efficace di uno usato dal giocatore. I Pokèmon in difesa non possono schivare ad esempio. A quanto ho visto il sistema delle palestre è pensato per avvantaggiare gli attaccanti, in modo che non si formino bastioni imprendibili dove i soliti quattro o cinque giocatori farmano monete in eterno. Una palestra di alto livello, diciamo da 6 in su, con buoni pokémon rappresenta comunque una sfida e ha buone possibilità di resistere qualche giorno.

Ieri ad esempio sono riuscito a portare una palestra di liv. 8 al liv. 9 e ci ho messo il mio pokémon più forte. Ho usato parecchi strumenti ma credo che ne varrà la pena. Magari più tardi mi faccio un giro per controllare come sono messi.

Tieni conto che un pokèmon gestito dall'IA molto meno efficace di uno usato dal giocatore. I Pokèmon in difesa non possono schivare ad esempio. A quanto ho visto il sistema delle palestre è pensato per avvantaggiare gli attaccanti, in modo che non si formino bastioni imprendibili dove i soliti quattro o cinque giocatori farmano monete in eterno. Una palestra di alto livello, diciamo da 6 in su, con buoni pokémon rappresenta comunque una sfida e ha buone possibilità di resistere qualche giorno.
Ieri ad esempio sono riuscito a portare una palestra di liv. 8 al liv. 9 e ci ho messo il mio pokémon più forte. Ho usato parecchi strumenti ma credo che ne varrà la pena. Magari più tardi mi faccio un giro per controllare come sono messi.
Io le palestre livello 10 le tiro giù con un Pokemon e 5-6 iperpozioni, semplicemente ci sono Pokemon adatti alla difesa e alcuni all' attacco e nel depositare un Pokemon bisogna pensare non solo ai pl ma anche alla biodiversità

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Io le palestre livello 10 le tiro giù con un Pokemon e 5-6 iperpozioni, semplicemente ci sono Pokemon adatti alla difesa e alcuni all' attacco e nel depositare un Pokemon bisogna pensare non solo ai pl ma anche alla biodiversità
Si possono usare pozioni durante la lotta?

Qualcuno sa come fixare il bug dell'auto curve ball? sono stanco di perdere mega ball per quel bug

Ragazzi ma a cosa servono le misure (xs xl) ? Influiscono su qualcosa?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Mi pare sui PS e sulla velocità di schivata

Xl ha più ps xs più velocità di attacco e schivata

Si possono usare pozioni durante la lotta?
No, alla fine dello scontro si però

Qualcuno sa come fixare il bug dell'auto curve ball? sono stanco di perdere mega ball per quel bug
Non è un bug, basta lanciare dritto e togliere il dito quando stai andando verso l' alto e non quando lo sposti verso l' esterno del cellulare a mezza altezza

Xl ha più ps xs più velocità di attacco e schivata
No, alla fine dello scontro si però

Non è un bug, basta lanciare dritto e togliere il dito quando stai andando verso l' alto e non quando lo sposti verso l' esterno del cellulare a mezza altezza

No no è un bug bello e buono mi succede molto spesso da quando sono al liv 13 mentre prima mai visto

Ho letto su reddit che a molti è capitato proprio quando hanno cominciato ad incontrare pokèmon migliori

Dopo averlo provato a fondo posso dire che non fa per me ed ha molto poco dei classici giochi Pokémon. Lo vedo principalmente come un passatempo a tema Pokémon ma preferisco continuare a giocare ai veri giochi della serie principale su console.

Dopo averlo provato a fondo posso dire che non fa per me ed ha molto poco dei classici giochi Pokémon. Lo vedo principalmente come un passatempo a tema Pokémon ma preferisco continuare a giocare ai veri giochi della serie principale su console.
Non credo che Pokèmon Go nasca come un sostituto della serie principale ma anzi è semplicemente una cosa in più.

No no è un bug bello e buono mi succede molto spesso da quando sono al liv 13 mentre prima mai vistoHo letto su reddit che a molti è capitato proprio quando hanno cominciato ad incontrare pokèmon migliori
Questo perché è più semplice chiamare al bug che capire il proprio errore, che è appunto quello di spostare il dito verso l' esterno quando è ancora troppo vicino al touchpad, lo spostamento viene rilevato e la palla gira. O premere inconsciamente con un altra parte di dito. O avere il dito sudato. È successo pure a me, tante volte, ora non succede più.

resta il fatto che è troppo semplice conquistarle, quindi sono troppo difficili da difendere anche con i pokemon giusti, perchè alla fin fine c'è davvero poca differenza

io ieri ho conquistato una palestra in mezzo agli scogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 minuti di semi arrampicata, poi altri 15 per raggiungere "la torre" dove c'è la palestra,ovviamente aveva dentro solo un pokemon perché arrivarci è uno stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

portata a livello 7, abbiamo solo 2 pokemon dentro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le palestre danno sempre come premio 20 monete più 1000 di polvere?o la roba cambia?

io ieri ho conquistato una palestra in mezzo agli scogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif15 minuti di semi arrampicata, poi altri 15 per raggiungere "la torre" dove c'è la palestra,ovviamente aveva dentro solo un pokemon perché arrivarci è uno stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

portata a livello 7, abbiamo solo 2 pokemon dentro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le palestre danno sempre come premio 20 monete più 1000 di polvere?o la roba cambia?
10 e 1000 per ogni palestra in cui hai depositato un Pokemon

correggo 10 e 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok grazie,quindi il livello della palestra sui premi non incide, vero?

vabbe se nessuno va a scalare a breve la palestra rimane mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete che pokemon ci sono in Australia (diversi dai nostri)?

Non credo che Pokèmon Go nasca come un sostituto della serie principale ma anzi è semplicemente una cosa in più.
Esatto,hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro