Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
avrei anche un altro Eevee, ma non ha iv elevate come quello che ho appena fatto evolvere, mi pare che abbia 75-77 o 80
80 in su è buono

90 in su è perfetto

Mi lamentavo molto dei pokemon che fuggivano o che uscivano continuamente dalle pokeball. Stamattina ho giocato di nuovo per un po' e secondo me il problema è migliorato, inoltre è migliorata enormemente la frequenza d'aggiornamento del sistema Dintorni, che adesso credo funzioni a dovere.

Vorrei ribadire e aggiungere qualcosa riguardo alla posizione dei pokestop: visto che molti si trovano in posti veramente insensati, non c'è bisogno di essere programmatori o scienziati per sapere che se ci fosse la volontà Niantic potrebbe creare un programma che generi AUTOMATICAMENTE dei pokestop e che li attivi sulla mappa. Non è vero niente che dovrebbero mettersi lì a verificare ogni singolo posto e che ci metterebbero anni di lavoro.

Qui non si tratta di poche povere persone che vivono in montagna o in collina isolati: tra una città/paese e un altro spesso ci sono chilometri e chilometri di strade piene di case senza nessun pokestop. Non tutti hanno la macchina per spostarsi in altri luoghi e anche se la avessero, ancora meno persone hanno il tempo di farlo ogni giorno solo per giocare un po' a pokemon go.

Quando esco a portare il cane in giro, sto fuori minimo un'ora e non posso raggiungere nessun pokestop a piedi... poi mi trovo i pokestop messi a caso tipo: a un semaforo oppure dove un tempo c'era un cinema chiuso da 30 anni, oppure addirittura 3 o più pokestop nel raggio di 10 metri... non so... potrebbero a questo punto creare un programma che genera automaticamente un pokestop un modo da garantire che ce ne sia uno ogni... 2 chilometri magari? Non mi pronuncio sul fatto che aumentare i pokestop possa stressare i server o meno perchè non ho le competenze per esprimermi su questo (tanto sono abbastanza convinta che la ragione per cui il sistema che segnala la distanza tra te e i pokemon è stato disattivato e poi rimosso perchè i server non ce la facevano... nel 2016 ci sono programmi assurdi che fanno cose assurde quindi o hanno programmatori incompetenti o semplicemente non se la sentono di aggiungere i server o non possono farlo per qualche ragione... un sistema del genere che calcola la distanza prendendo la posizione dal gps dovrebbe essere abbastanza semplice).

In città vivono tante persone, ma anche le zone non cittadine coprono gran parte del territorio e ci sono moltissime persone. In ogni caso, al momento, Pokemon Go non è rivolto alla totalità dell'utenza, facciamocene una ragione... non litighiamo, alla fine ognuno ha opinioni diverse ed esperienze diverse, per chi vive fuori città questo gioco può essere frustrante... io continuerò a giocare perchè comunque per adesso mi aiuta a passare il tempo e mi annoio di meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si resetta riavviando il gioco?
Testato poco fa e non va

Ne parlano anche su Reddit... sembra che solo un evoluzione per tipo sia garantita.

Ho provato ad evolvere un Eevee con il nome Pyro ma è uscito Jolteon.

Ma solo io non becco eevee? Vaffanculooooooo

Cmq concordo con ren. Qua in paese ma anche nella mia città capita che ci siano pokestop a distanza di 1 metro dall'altro, (qua in paese se ti metti in un punto ne becchi 3 insieme), e altri posti dove non c'è nulla di nulla.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Cos'è sta questione del nome? mi spiegate? perchè se posso far in modo di pilotare l'evoluzione voglio Jolteon

Cos'è sta questione del nome? mi spiegate? perchè se posso far in modo di pilotare l'evoluzione voglio Jolteon
Se prima di evolvere Eevee gli cambi il nome in un determinato modo hai la sicurezza che ti venga una determinata evoluzione

Questo trucco funziona solo una volta per ogni evoluzione di Eevee purtroppo.

Sparky per Jolteon

Rainer per Vaporeon

Pyro per Flareon

Ovviamente poi non appena hai il Pokèmon evoluto puoi ricambiargli il nome come preferisci

Sfortunatamente Jolteon è il più debole tra i 3 se vedi il moltiplicatore evoluzione ovvero otterai meno PL rispetto ad un Flareon e poi ad un Vaporeon

Per fare un esempio un Eevee 500 PL diventerà un Vaporeon sui 1,373 o un Flareon 1284 o un Jolteon 1031

Ma solo io non becco eevee? Vaffanculooooooo

Cmq concordo con ren. Qua in paese ma anche nella mia città capita che ci siano pokestop a distanza di 1 metro dall'altro, (qua in paese se ti metti in un punto ne becchi 3 insieme), e altri posti dove non c'è nulla di nulla.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Qui da me è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Ragazzi, ho comprato un nuovo telefono che mi permetterà di giocare a pokemon go, il mio 4S non andava più; ho delle domande: per iniziare, i PL di un pokemon cosa sono ? Si possono aumentare ?
Cosa sono i PL è un discorso un pò complicato visto che è il risultato di un espressione matematica basata su alcuni fattori nascosti e non di un Pokèmon.

Ti basti sapere che più sono alti più il Pokèmon è forte ma poi ovviamente c'è sempre il discorso IV che come in tutti i giochi della saga aggiunge un bel pò e non rende sempre vera la mia affermazione precedente ma è un discorso un pò avanzato da fare verso il liv 20 che IMHO è il primo vero traguardo del gioco.

Puoi far alzare i PL ma ti consiglio di farlo solo quando hai un Pokèmon già con PL alti di suo visto che potenziare costa polveri e caramelle e il costo di polveri aumenta sempre di più fino a diventare veramente molto alto.

Inoltre ogni Pokèmon ha un livello non visibile che va da 0 a 40.5 che non può superare di 1.5 il livello allenatore (il discorso che non ti ubbidisce qui lo hanno messo in chiave "non puoi aumentare i PL")

Eh come si fa a capire o vedere questo valore ? Non pensavo fosse così complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica i pokemon con pochi pl li devo buttare ?
Intendi le IV o i semplici PL?

Eh come si fa a capire o vedere questo valore ? Non pensavo fosse così complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica i pokemon con pochi pl li devo buttare ?

Intendi le IV o i semplici PL?
Ho una domanda che credo vada nella stessa direzione: mi sto giusto preparando a far evolvere una dozzina di Pkm, che sto realizzando, che all’interno della stessa specie ci sono diverse abilità e quindi forse non contano solo i valori PL e PS (di solito proporzionali, mi pare), ma anche queste abilità. Cioè non è detto che il Bulbasaur PL 342 e PS 47 con (forse si definiscono IV ?!) Azione 12 e Vigorcolpo 70 sia davvero migliore di quello con PL 327 e PS 46 ma Frustata 7 e Fangobomba 55 e cosi via (vedo che ho ben quattro variazioni solo di questa specie) ?! In caso, esiste un qualche vademecum quale sia la combinazione più vincente? Grazie anticipatamente!

Penso di essere l'unico che dalle uova da 10 km becca quasi sempre eevee.. che sfiga.. ne ho aperte 6 e ho trovato in ordine

Onyx

Electabuzz

Lapras

Eevee

Eevee

Eevee

Che stupidaggine è eevee nell'uovo da 10 km? È un pokemon abbastanza comune e fa parecchio girare le scatole perdere tempo per aprire un uovo da 10 km e trovarcelo..

Le uova sono le uniche probabilità che ho di trovare pokemon che da me non si trovano per niente o avere tante caramelle di quelli più rari e invece trovo sempre quelli più comuni.. per dire in quelli da 5 trovo sempre ekans , poliwag e in quelli da 2 caterpie..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso di essere l'unico che dalle uova da 10 km becca quasi sempre eevee.. che sfiga.. ne ho aperte 6 e ho trovato in ordine Onyx

Electabuzz

Lapras

Eevee

Eevee

Eevee

Che stupidaggine è eevee nell'uovo da 10 km? È un pokemon abbastanza comune e fa parecchio girare le scatole perdere tempo per aprire un uovo da 10 km e trovarcelo..

Le uova sono le uniche probabilità che ho di trovare pokemon che da me non si trovano per niente o avere tante caramelle di quelli più rari e invece trovo sempre quelli più comuni.. per dire in quelli da 5 trovo sempre ekans , poliwag e in quelli da 2 caterpie..

E invece sei parecchio fortunato, dalle uova escono molto spesso Pokemon con iv alti ( se ha iv 80% è un ottimo Pokemon, dati reali alla mano avrà solo 2 punti in meno in attacco, difesa e stamina rispetto ad un 100%) e eevee ha due evoluzioni che in combattimento sono ottimi (flareon e vaporeon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto che tanti altri tipo porygon, pinsir, schyter, kangascan e tanti altri son meglio gli Eevee! Praticamente solo Lapras, Dratini e Chansey sono migliori!

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Come si calcolano gli iv? Dove si vedono ark, def, ecc?

Inviato utilizzando Tapatalk

E invece sei parecchio fortunato, dalle uova escono molto spesso Pokemon con iv alti ( se ha iv 80% è un ottimo Pokemon, dati reali alla mano avrà solo 2 punti in meno in attacco, difesa e stamina rispetto ad un 100%) e eevee ha due evoluzioni che in combattimento sono ottimi (flareon e vaporeon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto che tanti altri tipo porygon, pinsir, schyter, kangascan e tanti altri son meglio gli Eevee! Praticamente solo Lapras, Dratini e Chansey sono migliori!
Ma a me dei pokemon forti non importa xD cioè solo per un fattore estetico se hanno tanti pl sono contento.. ma sennò non sfido mai le palestre xD

Come si calcolano gli iv? Dove si vedono ark, def, ecc?

Inviato utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di utilizzare i siti apposta che inserendo Pokemon, pl, caramelle e dust ti dicono direttamente l' iv. Nello specifico, io mi trovo molto bene con Poke Assistant. La formula è troppo complessa, viene comunque riportata nel sito che ti ho consigliato.

Sta sera, al ritorno da lavoro, nella cassetta delle lettere ho trovato il pacco che aspettavo da settimane. È bellissima!
443b9ded877b5d7644e5a99043b511f0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro