Okay ho provato l'aggiornamento durante la mia solita uscita serale e che dire: un sollievo.Finalmente il sistema dei dintorni che si aggiorna, mostrando i pokemon che realmente sono lì, rimuovendoli dopo la cattura e (ancora da testare bene però) quando scadono e non sono più lì. Ne ho presi solo 5, ma erano quelli che vedevo sul radar.
Quindi direi che approvo, finalmente, questo aggiornamento. Ciò che non approvo, come ho detto, è il sistema dei pokemon segnalati vicino ai pokestop SOLO NEL CASO IN CUI sia l'unico sistema che aggiungeranno per capire in che direzione stanno... questo per vari motivi:
1) Chi vive in città è già avvantaggiato
2) Se l'unico modo per capire in che direzione sono i pokemon saranno i pokestop, chi non ne ha nessuno vicino come fa? O, comunque, esplorare luoghi non cittadini avrà meno senso di quello che già ha...
3) Tra una città/paese e un'altra ci sono spesso chilometri di strade senza pokestop... in questi chilometri vivono anche molte persone che vorrebbero giocare a pokemon go
Ok al tracciamento tramite i pokestop, ma che aggiungano anche un sistema di qualche genere per quelli che non vi si trovano vicini.