Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Messo a scaricare anche io.Quindi per le palestre, conviene una volta al giorno conquistarne il più possibile e poi riscattarle insieme? (con il rischio di perderle nel mentre)
Da me hanno tutti usato fakegps, palestre imprendibili lol

Da me hanno tutti usato fakegps, palestre imprendibili lol
Che merde.

Cmq anch'io son curioso di capire a che serve l'erba ora nella schermata dei dintorni

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Messo a scaricare anche io.Quindi per le palestre, conviene una volta al giorno conquistarne il più possibile e poi riscattarle insieme? (con il rischio di perderle nel mentre)
Esatto, devi valutare il rischio. Dopo un po' si comincia a vedere quali sono le palestre più frequentate, che cambiano proprietario più spesso, e le si lascia per ultime.

Comunque i personaggi che approfittano del delay per infilare un pokémon in una palestra appena liberata (non da loro) sono il male. Spero che mettano un sistema che permetta soltanto a chi ha partecipato alla lotta di mettere il pokémon per un qualche minuto.

Ieri ho schiuso un tangela da 734 pl, sembra niente ma è il mio secondo pokémon più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo estetica

magari nel momento in cui sarai nel nulla e non avrai pokestop vicino al posto del simbolo del pokestop avrai il simbolo dell'erba

credo esteticamagari nel momento in cui sarai nel nulla e non avrai pokestop vicino al posto del simbolo del pokestop avrai il simbolo dell'erba
A che scopo?

In pratica se il pokemon è vicino ad un pokestop vedrai l'immagine del pokestop dietro al pokemon. Cliccando sul pokemon ti sarà mostrato sulla mappa di quale pokestop si tratta...

Stando a quello che ho letto, per tutti quei pokemon che non sono vicini ai pokestop non cambierà niente ovvero vedrai un'icona "erbosa" e... beh... dovrai andare in giro a caso come è stato finora per trovarlo... in poche parole di nuovo, più possibilità a chi gioca in città o, comunque, vicino a dei pokestop... solita storia per chi non ha vari pokestop nei dintorni... morale della favola, per me, problema risolto nemmeno a metà x.x

Comunque è ancora una beta e voglio sperare che quando la rilasceranno sarà più evoluta e che dia un'indicazione della tua distanza anche dai pokemon che non si trovano nei pressi di un pokestop...

(Note: Niantic specifically notes that this system is a test. It could very well change drastically before most people get it. Hopefully they figure out some system that also helps rural players who don’t have many Pokestops to begin with.)

(Niantic specifica che questo sistema è un test. Potrebbe cambiare drasticamente prima che la maggior parte delle persone ne ricevano l'aggiornamento. Magari troveranno il modo di aiutare quei giocatori che non si trovano nei pressi di molti Pokestops)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto il livello 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora per qualche giorno vado in ferie dal gioco, dopo più di 300km mi son meritato una settimana di relax

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Il discorso delle tre orme ho sentito dire che uno dei problemi che ha dato è stato il fatto che le persone (rincoglioniti) per andare a prendere un determinato Pokemon seguendo le indicazioni (fino a quando funzionavano) si trovavano ad andare dentro delle case o peggio in zone dove non si poteva accedere.

Forse anche per questo e ai problemi nell'implementarle per bene una volta che è stato rilasciato il gioco han preferito altre strade.

Comunque se supera la fase di beta e inoltre agli avvistamenti (da testare, speriamo funzionino bene con aggiornamenti costanti) aggiungono i dintorni con questa formula dei Pokestop a parer mio ci sta alla grande (da quel che ho capito ci saranno entrambi).

ragazzi oggi caccia grossa, alle 11 sn a letto vedo sul radar snorlax esco in pantofole me lo trovo all'incrocio in mezzo alle macchine, gg leccata iperaggio 1800 cp, dopo vado in palestra e sul tragitto clefable, e vivo in montagna, una giornata cosi non mi ricapiterà piu.

si ma il fatto è che sapete perchè sapevo che snorlax era all'incrocio? una volta ero in macchina con una mia amica la e mi era scappato, era appena uscito pokemon go, allora ho pensato di riprovare ad andare la dato che con questo radar di ***** non ho la minima idea dove andare, e a **** era ancora la, quindi è il suo spawn.

ma sapete ogni quanto spawnano i pokemon cosi rari?

ragazzi oggi caccia grossa, alle 11 sn a letto vedo sul radar snorlax esco in pantofole me lo trovo all'incrocio in mezzo alle macchine, gg leccata iperaggio 1800 cp, dopo vado in palestra e sul tragitto clefable, e vivo in montagna, una giornata cosi non mi ricapiterà piu.
si ma il fatto è che sapete perchè sapevo che snorlax era all'incrocio? una volta ero in macchina con una mia amica la e mi era scappato, era appena uscito pokemon go, allora ho pensato di riprovare ad andare la dato che con questo radar di ***** non ho la minima idea dove andare, e a **** era ancora la, quindi è il suo spawn.

ma sapete ogni quanto spawnano i pokemon cosi rari?
Io ancora sto aspettando che respawna nuovamente quel charizard che mi fuggì tempo fà....

Inviato dal mio Nexus 5X

Vaffanculooo. Concordo sul fatto che devono fixare in qualche modo le palestre. Ne ho appena liberata una, il tempo di scegliere il pokemon da mettere come guardia, e una squadra avversaria me l'aveva già occupata. Cioè io ho fatto il lavoro sporco e loro né hanno approfittato. Dovrebbero mettere tipo un timer o qualcosa del genere.

Vaffanculooo. Concordo sul fatto che devono fixare in qualche modo le palestre. Ne ho appena liberata una, il tempo di scegliere il pokemon da mettere come guardia, e una squadra avversaria me l'aveva già occupata. Cioè io ho fatto il lavoro sporco e loro né hanno approfittato. Dovrebbero mettere tipo un timer o qualcosa del genere.
Esatto...una sorta di timer ...di tempo concesso alla squadra che ha battuto la palestra per mettere dei pkmn

...non sono necessari ore....basta qualche minuto

- - - Aggiornato - - -

In pratica se il pokemon è vicino ad un pokestop vedrai l'immagine del pokestop dietro al pokemon. Cliccando sul pokemon ti sarà mostrato sulla mappa di quale pokestop si tratta...Stando a quello che ho letto, per tutti quei pokemon che non sono vicini ai pokestop non cambierà niente ovvero vedrai un'icona "erbosa" e... beh... dovrai andare in giro a caso come è stato finora per trovarlo... in poche parole di nuovo, più possibilità a chi gioca in città o, comunque, vicino a dei pokestop... solita storia per chi non ha vari pokestop nei dintorni... morale della favola, per me, problema risolto nemmeno a metà x.x

Comunque è ancora una beta e voglio sperare che quando la rilasceranno sarà più evoluta e che dia un'indicazione della tua distanza anche dai pokemon che non si trovano nei pressi di un pokestop...

No no intendevo l erba che hanno aggiunto con la patch....che la trovo inutile e anzi preferisco l interfaccia più pulita associata al riquadro dei pkmn nei dintorni invece che sta erba lunga che ricopre i pkmn piu piccoli

Per la nuova feature niantic sTa facendo quello che faceva pokeradar per i pkmn nei dintorni....alla faccia del "eh ma usare il pokeradar significa barare"....toh ora pure gli sviluppatori stanno escogitatando un sistema simile basato sui pokestop: sai in che zona dirigersi per trovare quel pkmn....anzi è pure meglio per certi aspetti secondo me perché sono di facile identificazione i pokestop nella mappa.

Del resto non avere nessuno strumento è puro masochismo se stai cercando andò un pkmn raro che appare nei dintorni e non puOi spendere decine di minuti a setacciare tutta la zona....a meno che si conosca le zone di spawn tipiche della zona....ma è una cosa che puoi applicare limitatamente

Okay ho provato l'aggiornamento durante la mia solita uscita serale e che dire: un sollievo.

Finalmente il sistema dei dintorni che si aggiorna, mostrando i pokemon che realmente sono lì, rimuovendoli dopo la cattura e (ancora da testare bene però) quando scadono e non sono più lì. Ne ho presi solo 5, ma erano quelli che vedevo sul radar.

Quindi direi che approvo, finalmente, questo aggiornamento. Ciò che non approvo, come ho detto, è il sistema dei pokemon segnalati vicino ai pokestop SOLO NEL CASO IN CUI sia l'unico sistema che aggiungeranno per capire in che direzione stanno... questo per vari motivi:

1) Chi vive in città è già avvantaggiato

2) Se l'unico modo per capire in che direzione sono i pokemon saranno i pokestop, chi non ne ha nessuno vicino come fa? O, comunque, esplorare luoghi non cittadini avrà meno senso di quello che già ha...

3) Tra una città/paese e un'altra ci sono spesso chilometri di strade senza pokestop... in questi chilometri vivono anche molte persone che vorrebbero giocare a pokemon go

Ok al tracciamento tramite i pokestop, ma che aggiungano anche un sistema di qualche genere per quelli che non vi si trovano vicini.

Okay ho provato l'aggiornamento durante la mia solita uscita serale e che dire: un sollievo.Finalmente il sistema dei dintorni che si aggiorna, mostrando i pokemon che realmente sono lì, rimuovendoli dopo la cattura e (ancora da testare bene però) quando scadono e non sono più lì. Ne ho presi solo 5, ma erano quelli che vedevo sul radar.

Quindi direi che approvo, finalmente, questo aggiornamento. Ciò che non approvo, come ho detto, è il sistema dei pokemon segnalati vicino ai pokestop SOLO NEL CASO IN CUI sia l'unico sistema che aggiungeranno per capire in che direzione stanno... questo per vari motivi:

1) Chi vive in città è già avvantaggiato

2) Se l'unico modo per capire in che direzione sono i pokemon saranno i pokestop, chi non ne ha nessuno vicino come fa? O, comunque, esplorare luoghi non cittadini avrà meno senso di quello che già ha...

3) Tra una città/paese e un'altra ci sono spesso chilometri di strade senza pokestop... in questi chilometri vivono anche molte persone che vorrebbero giocare a pokemon go

Ok al tracciamento tramite i pokestop, ma che aggiungano anche un sistema di qualche genere per quelli che non vi si trovano vicini.
È un punto rilevante in effetti quello che hai osservato

Ma a sti geni frega ben poco di chi sta in campagna o in località non troppo abitate ....tant e che spesso qnd mi sono trovato in tali zone di pkmn ce ne stavano pochissimi.

Poi voglio pure capire perché in montagna mi segnava pure la fontana del caxxo come pokestop/ luogo storico mentre oggi sono andato in un paesinoltre di campagna con qualche luogo "storico" e NULLA...solo 1 pokestop lontano

Ma a sti geni frega ben poco di chi sta in campagna o in località non troppo abitate ....tant e che spesso qnd mi sono trovato in tali zone di pkmn ce ne stavano pochissimi.

Poi voglio pure capire perché in montagna mi segnava pure la fontana del caxxo come pokestop/ luogo storico mentre oggi sono andato in un paesinoltre di campagna con qualche luogo "storico" e NULLA...solo 1 pokestop lontano
Perché non sono "questi geni" a decidere di mettere pokestop a caso, sono i vecchi giocatori di Ingress che hanno fatto mettere i punti di interesse li. E pensa un po', i punti son stati solo copiati e in minima parte aggiunti di nuovi. Strano che in città ce ne siano di più, neanche le città fossero molto più abitate e lo sviluppo tecnologico sia completamente differente. Siete di un' ignoranza disarmante

In effetti anche da me qua in montagna i pokestop sono robe ridicole. Tipo c'è una pizzeria come pokestop XD poi solite fontane o murales o piazze/simboli del paese. Pure qua si trova poco, e fuori ancora meno. Cioè proprio zero. Sarebbe cmq sensato trovarli ovunque sti ***** di pokemon. Vado a farmi una passeggiata fuori paese, perché non posso incontrare un pokemon? Bah.

sapete spiegarmi perche quando vado al centro di roma il gioco si blocca ? funziona perfettamente in tutte le zone ma al centro (colosseo, piazza venezia, isola tiberina, castel st angelo) niente sfaciola di brutto e devo per forza smettere di giocare. Il telefono è un huawei p7

Perché non sono "questi geni" a decidere di mettere pokestop a caso, sono i vecchi giocatori di Ingress che hanno fatto mettere i punti di interesse li. E pensa un po', i punti son stati solo copiati e in minima parte aggiunti di nuovi. Strano che in città ce ne siano di più, neanche le città fossero molto più abitate e lo sviluppo tecnologico sia completamente differente. Siete di un' ignoranza disarmante
A me frega nulla di ingress. ...avevano solo da non copiare pari pari...cioè credi di difenderli ma con sto messaggio li rendi solo più colpevoli....perché non esiste che per un progetto ambizioso come pkmm go trasporti buona parte dell algoritmo di ingress senza modifiche importanti come quella sui pokestop. Qui si sta parlando di pkmn go non ingress.

Per l ultima frase se sei mestruato mon so che dirti....e poi si stava parlando del fatto che ci stavano pokestop in posti ridicoli come quelli di una fontana in monanna ( ci sn andato personalmente) quando poi in un paese di campagna con una discreta storia ci trovo solo 1 pokestop mentre nulla associato a certi edifici come ad esempio le sue mura...boh.

Per la città è normale che siano di più Chi ha detto il contrario...msemplicemente sarebbe più saggio che anche nei paesini ce ne siano di più perché di posti pubblici-storici nei paesi limitrofi alla mia città ne conosco ma molti non hanno pokestop. ....poi vai in città o in montagna e vedo che anche la più cagata ne ha uno

Cmq i pkmn spesso continuano a fuggire dopo' la prima sfera....non so cosa abbiano aggiornato...

A me frega nulla di ingress. ...avevano solo da non copiare pari pari...cioè credi di difenderli ma con sto messaggio li rendi solo più colpevoli....perché non esiste che per un progetto ambizioso come pkmm go trasporti buona parte dell algoritmo di ingress senza modifiche importanti come quella sui pokestop. Qui si sta parlando di pkmn go non ingress.
Per l ultima frase se sei mestruato mon so che dirti....e poi si stava parlando del fatto che ci stavano pokestop in posti ridicoli come quelli di una fontana in monanna ( ci sn andato personalmente) quando poi in un paese di campagna con una discreta storia ci trovo solo 1 pokestop mentre nulla associato a certi edifici come ad esempio le sue mura...boh.

Per la città è normale che siano di più Chi ha detto il contrario...msemplicemente sarebbe più saggio che anche nei paesini ce ne siano di più perché di posti pubblici-storici nei paesi limitrofi alla mia città ne conosco ma molti non hanno pokestop. ....poi vai in città o in montagna e vedo che anche la più cagata ne ha uno

Cmq i pkmn spesso continuano a fuggire dopo' la prima sfera....non so cosa abbiano aggiornato...
Sei serio? Hai la minima idea di come funzioni Ingress? Hanno copiato i luoghi di interesse perchè

a) buttare al cesso il lavoro di 4 anni è da ritardati, visto tutto il lavoro che c'è stato dietro

b) serve un punto di partenza, quello è stato fatto dagli utenti e quindi se ci sono più PDI ci sono più giocatori. Chi vive fuori città DA SEMPRE E IN TUTTO E PER TUTTO ha meno vantaggi di chi vive in città, dal punto di vista della fruibilità dei servizi. Negozi, mezzi pubblici, ristoranti, tutti ignoranti e incompetenti. Meglio dislocare in posti semidisabitati e senza afflusso turistico pokestop, perchè sicuramente la soddisfazione di 10 persone conta più di quella di migliaia.

c) i pokestop sono in posti ridicoli perchè LA GENTE li ha fatti mettere li, secondo il tuo esimio parere però, i ******** sono loro.

Mettere un Pokestop in ogni punto di interesse storico vuol dire in molte città crearne centinaia. E ancora una volta, LA GENTE HA DECISO DOVE METTERLI

Non sono mestruato, scrivete cazzate su cazzate, pareri tecnici senza avere le competenze, opinioni basate sul nulla, scrivi malissimo. Sei ignorante, ho sbagliato io a cercare di spiegare comunque, quindi la finisco qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro