Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ieri ho fatto una sessione prollungata di varie ire anche con delle esche e devo dire che i pkmn comuni spesso scappato dopo la prima poke ball.....c è stato un momento dove addirittura mi sono scampati per varie volte consecutivamente.....altro che bug risolto

Ma possibile che poi io ho trovato pochissime uova da 2 km? Quasi tutti da 5 em qualcuna da 10.....mi sembra strano molti miei amici ne hanno diverse da 2

Ho una domanda che credo vada nella stessa direzione: mi sto giusto preparando a far evolvere una dozzina di Pkm, che sto realizzando, che all’interno della stessa specie ci sono diverse abilità e quindi forse non contano solo i valori PL e PS (di solito proporzionali, mi pare), ma anche queste abilità. Cioè non è detto che il Bulbasaur PL 342 e PS 47 con (forse si definiscono IV ?!) Azione 12 e Vigorcolpo 70 sia davvero migliore di quello con PL 327 e PS 46 ma Frustata 7 e Fangobomba 55 e cosi via (vedo che ho ben quattro variazioni solo di questa specie) ?! In caso, esiste un qualche vademecum quale sia la combinazione più vincente? Grazie anticipatamente!
Qualcuno cortesemente mi risponde? :what: GRAZIE! :hail:

Qualcuno cortesemente mi risponde? :what: GRAZIE! :hail:
Quando vai a vedere le mosse ci sono 3 cose di cui tener conto:

1) Lo stab, ovvero se la mossa è dello stesso tipo del Pokemon, la mossa fa il 25% di danni aggiuntivi. Per esempio, Bulbasaur farà il 125% del danno sulle mosse di tipo erba.

2) il DPS. Non sempre una spell più potente è migliore. Potrebbe avere cooldown molto alti. Non è visualizzabile nel gioco, devi rivolgerti a siti appositi

3) l' EPS. Energia al secondo, in soldoni è quanto si riempie la barra per utilizzare le mosse più forti ogni volta che usi la mossa base. Ti viene indicato diviso per secondi, e anche qui non puoi vederlo nel gioco e ti devi affidarti a siti terzi. Dimmi se mi son spiegato da cane o se si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ieri ho fatto una sessione prollungata di varie ire anche con delle esche e devo dire che i pkmn comuni spesso scappato dopo la prima poke ball.....c è stato un momento dove addirittura mi sono scampati per varie volte consecutivamente.....altro che bug risolto
Ma possibile che poi io ho trovato pochissime uova da 2 km? Quasi tutti da 5 em qualcuna da 10.....mi sembra strano molti miei amici ne hanno diverse da 2
Non è un bug semplicemente ci sono % di uscita dalla Ball dei Pokemon e di Fuga, anche quando c'è il cerchio verde ci sono possibilità di uscita dalla Ball. Ieri sera ho sprecato 6 Pokeball per un Caterpie con 90PL però mi è entrato un Rapidash da 681 alla prima Pokeball (con prima la bacca), nel primo caso sono stato terribilmente sfortunato nel secondo caso terribilmente fortunato. E' un discorso di % non lamentarti sempre e non fare di te il caso principale su cui basarsi se una cosa sia un Bug o Meno.

Inoltre ritieniti fortunato io ho tutti Uovi da 2KM da far schiudere, e da quando gioco solo 2 da 10 Km e uno è stato un Pinsir, proprio l'altra sera :bah!: :rickds:

Comunque ieri sera abbiam fatto di nuovo caccia anche per testare il sistema degli avvistamenti e devo dire che funziona veramente bene, il range dei Pokemon che segna è diminuito e si "vede", inoltre finalmente non segna più Pokemon doppioni ma solo di specie differenti e FINALMENTE si aggiorna costantemente ogni tot. secondi... Ieri sera è apparso un Garydos ci siamo messi a cercarlo tramite gli avvistamenti senza nessun programma esterno e alla fine lo abbiam trovato, è rimasto in gioco per 15 minuti, forse han aumentato il tempo che rimangono in mappa i Pokemon Rari!!! Peccato che con PL650 preferisco continuare a farmare il mio Magikarp da 147!!!

Comunque programmi come PokeMesh funzionano di nuovo, ieri sera c'era un tizio che lo usava stava da una parte del Lungomare ha visto lo spawn di Charmeleon dall'altra parte del lungomare e lo è andato a prendere senza il minimo sforzo, ditemi voi il divertimento così... e la gente difendeva anche Pokevision. Ora che gli avvistamenti funzionano a dovere non ci sono più scuse, quello è barare e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
ho talmente tanti pokèmon da far evolvere che non sò da chi cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò la cosa brutta è se quei pokèmon vanno bene oppure no

intanto però Eevee lo faccio evolvere in flareon

EDIT:

mi è venuto fuori Jolteon 1096 con Tuonoshock e Tuono :tragic::tragic::tragic:

Dunque è confermato che dopo averlo fatto una volta ridiventa casuale...
Io ho già evoluto eevee tre volte, alla quarta, chiamandolo Rainer, mi è comunque uscito jolteon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

però ieri due amici hanno avuto le evoluzioni che volevano (anche loro evoluti già 3 eevee precedentemente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque ieri, tornando dal mare, avevamo mezz'ora libera e in 3 siamo andati a tirarew giù una palestra da 50k che stava li da giorni e giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho più mezza pozione, però fare questo sfregio è stato soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Stamani avrò sprecato più di 30 pokeball perché ogni volta che la lasciavo il pokemon faceva l'animazione..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma i Pokémon conviene potenziarli alle prime evoluzioni, o da evoluti?
Inviato dal mio Nexus 5X
Hanno testato che è indifferente di conseguenza è meglio dopo cosi puoi prima verificare le mosse

Stamattina prese 3 palestre ma posso richiedere la ricompensa alle 3 e mezza e dubito che rimarranno attive fino a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno testato che è indifferente di conseguenza è meglio dopo cosi puoi prima verificare le mosse
Stamattina prese 3 palestre ma posso richiedere la ricompensa alle 3 e mezza e dubito che rimarranno attive fino a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto grazie

Inviato dal mio Nexus 5X

Il trucco di evee credo funzioni ancora....o almeno a me ieri è uscito quello che volevo....Fortuna? Non si può avere una controprova su un singolo campione e nemmeno un dato statistico attendibile ma tant e ....

Bisogna stare attenti alle maiuscole nel nome (credo) e magari chiudere e riavViare l app prima di farlo evolvere

Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:

Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:
80+ per averne uno buono

90+ per uno perfetto

80+ per averne uno buono90+ per uno perfetto
ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora :icebad:

ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora :icebad:
Tanta roba sopratutto sul primo considerando che Dragonite è il più forte del gioco escludendo i leggendari

vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho capito che é meglio trovare pokemon con PL bassi, così da sprecare meno pokeball.

Per ora ho accumulato ben 12 pokemon da far evolvere per un 30.000 di esperienza da fare.

Credo che non spenderò mai risorse per far evolvere se non per farmare esperienza. Meglio trovare pokemon già evoluti.

Io ho capito che é meglio trovare pokemon con PL bassi, così da sprecare meno pokeball.
Per ora ho accumulato ben 12 pokemon da far evolvere per un 30.000 di esperienza da fare.

Credo che non spenderò mai risorse per far evolvere se non per farmare esperienza. Meglio trovare pokemon già evoluti.
Si ma sono molto più deboli se li trovi già evoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che dici è buono per livellare ma non per avere buoni Pokèmon

vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà le uova aiutano moooolto :patpat::patpat::patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro