Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Vorrei un piccolo consoglio, sono al livello 20 e il numero dei punti necessari a progredire è salito in modo esponenziale, fino a questo momento sono salito di livello facendo evolvere solo pidgey rattata caterpie e weedle, con qualche eccezione per i pokemon di cui avevo un numero spropositato di caramelle ma adesso che la cattura è diventata molto più difficile sapete consigliarmi qualche strategia di crescita in particolare?

Vorrei un piccolo consoglio, sono al livello 20 e il numero dei punti necessari a progredire è salito in modo esponenziale, fino a questo momento sono salito di livello facendo evolvere solo pidgey rattata caterpie e weedle, con qualche eccezione per i pokemon di cui avevo un numero spropositato di caramelle ma adesso che la cattura è diventata molto più difficile sapete consigliarmi qualche strategia di crescita in particolare?
Io mi aggiungo chiedendo fino a che livello conviene fare il giochetto del fortunuovo e pidgey evoluti?

Ora sono al liv. 10 e ho pronti 40 pokemon da evolvere, ma a forza di catturare tutto ho anche finito le pokeball (ieri me ne sono partite una trentina e altrettante bacche per prendere un Fearow di alto livello che mi mancava).

È uguale fino al 40 la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un grosso aiuto te lo danno le uova ma non aspettarti chissà che, evolvi tutto quello che catturi e non preservare caramelle per ipotetici eventi futuri, ora del 40 le recuperi tutte e ne avanzi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

non so se a voi succede, ma raramente, quando lancio la pokeball me la lancia in cu*o alla luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

qual'è il lv massimo di ponyta che avete trovato? perchè mi si è schiuso dall'uovo con 854 PL e con 91-93 IV e lo posso far evolvere

non so se a voi succede, ma raramente, quando lancio la pokeball me la lancia in cu*o alla luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

qual'è il lv massimo di ponyta che avete trovato? perchè mi si è schiuso dall'uovo con 854 PL e con 91-93 IV e lo posso far evolvere
Si mi succede spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Qualche volta succede pure a me....

Comunque qualche giorno fa ci stavano palestre con gioca tori al più di 30 e dragonite a gogò con punti lotta mi pare anche superiori ai 3000 (o comunque sui 2800)ora guarda caso non li vedo più in giro nelle palestre.. il livello è nettamente sceso così come il livello dei pkmn

Per diversificare ulteriormente le sfere poke potrebbero introdurre delle nuove...ad esempio la scuro ball per catturare i pkmn quando sei di notte più efficacemente,la rete ball per quelli acquatici e coleottero, la timer ball per quabdo ti esce dalla sfera un tot di volte,la premier ball che fai ad esempio che ha una efficacia simile alla poke ball ma una volta catturato il pkmn ti dà più caramelle ( ad esempio anche solo 5 invece che 3) ecc

Secondo me sono idee carine ma chè se vengono in mente a me sicuramente dovrebbero venire in mente pure a loro

Ultima modifica da un moderatore:
quel sito che ha linkato cmq è favoloso ti mette tutti i pokemon in fila tutti gia per iv, fantastico.

ho letto che pensano di mettere gli scambi per novembre, spero sia una cazzata perchè entro novembre potrebbe essere gia morto il gioco imho.

Ultima modifica:
succede spesso quando cerco di fare lanci mirati sulla corta distanza (1/3 o poco meno della lunghezza totale dello schermo)

- - - Aggiornato - - -

Non è che bannano? Avevo letto che anche l'accesso a siti/client di terze parti era proibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un sito che ho usato per calcolare le IV aveva un paragrafo che spiegava cosa fossero e come facevano a calcolarle; sostanzialmente per avere i dati necessari al calcolo, hanno dovuto estrapolare dei dati dal gioco che normalmente non sono accessibili, e questo comporta una violazione dei termini di utilizzo del software. anche se tu direttamente non hai messo mano ai file di gioco, quelli del sito l'hanno fatto, e tu utilizzando la loro piattaforma, anche se in via indiretta, violi i termini di utilizzo del software.

tutto questo stando a quello che c'era scritto nel sito, poi non so se sia una cavolata o meno

80+ per averne uno buono90+ per uno perfetto

ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora :icebad:

Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:

succede spesso quando cerco di fare lanci mirati sulla corta distanza (1/3 o poco meno della lunghezza totale dello schermo)
- - - Aggiornato - - -

un sito che ho usato per calcolare le IV aveva un paragrafo che spiegava cosa fossero e come facevano a calcolarle; sostanzialmente per avere i dati necessari al calcolo, hanno dovuto estrapolare dei dati dal gioco che normalmente non sono accessibili, e questo comporta una violazione dei termini di utilizzo del software. anche se tu direttamente non hai messo mano ai file di gioco, quelli del sito l'hanno fatto, e tu utilizzando la loro piattaforma, anche se in via indiretta, violi i termini di utilizzo del software.

tutto questo stando a quello che c'era scritto nel sito, poi non so se sia una cavolata o meno
ho capito ma c'è gente che usa bot da un mese e non se li sono cagati non si mettono a bannare di sicuro per una cagata cosi, oltretutto si sta chiamando il ban per qualunque cosa ancora prima dell'uscita da chi scaricava il gioco prima del dayone

ho capito ma c'è gente che usa bot da un mese e non se li sono cagati non si mettono a bannare di sicuro per una cagata cosi, oltretutto si sta chiamando il ban per qualunque cosa ancora prima dell'uscita da chi scaricava il gioco prima del dayone
infatti; anche perchè è impossibile bannare chi usa i siti per calcolare gli IV in quanto non lasci dati di account o simili; rimane comunque il fatto che se niantic avesse voglia, potrebbe far cessare le attività di quei siti come ha già fatto con pokévison & co

io sto facendo fatica a trovare un eevee che abbia stamina buona, ce li ho tutti che hanno valori di attacco e difesa al massimo o quasi, e poi vai a vedere la stamina e ti metti a piangere :rickds:

edit: fatti evolvere 2 eevee, speravo in jolteon/vaporeon...mi becco 2 flareon :bah!: avranno vita corta, nella mia zona il 90% dei pokémon nelle palestre è d'acqua

Liv 22 e trovato un Magikarp 155 con IV 96 *_*

Ma se potenzio il Magikarp fino a 200 e poi evolvo è la stessa cosa per ottenere poi Gyrados 2000+?

Liv 22 e trovato un Magikarp 155 con IV 96 *_*
Ma se potenzio il Magikarp fino a 200 e poi evolvo è la stessa cosa per ottenere poi Gyrados 2000+?
Si, però quando ti trovi gyarados con morso tornado bestemmi tutto il calendario :zonk:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ma sti iv sono così fondamentali??

A me pare che chi difende é sVantaggiato a prescinserendo dalle iv...cioè non siamo in uno scontro diretto tra due giocatori ma dall altra(chi difende) ci sta la cpu e non so quano possano incidere in tal senso....magari quando saremo tutti al cap, ma anche li chi difende sarà sempre controllato dalla cpu

Ma sti iv sono così fondamentali??
A me pare che chi difende é sVantaggiato a prescinserendo dalle iv...cioè non siamo in uno scontro diretto tra due giocatori ma dall altra(chi difende) ci sta la cpu e non so quano possano incidere in tal senso....magari quando saremo tutti al cap, ma anche li chi difende sarà sempre controllato dalla cpu
però più avanti inseriranno le lotte tra giocatori

però più avanti inseriranno le lotte tra giocatori
Si però boh....vedendo il combat system non so quanta voglia mi possa venire...al limite 4fun con un amico

Cioè mi basta già lo sclerosi dei giochi main per gli iv...lì si che fanno veramente la differenza. Qui al momento se ne può fare a meno. In seguito so vedrà se appunto miglioreranno un po' le battaglie facendole più coinvolgenti

Tra l altro se mai inseriranno la 2 gen (ma vedendo i tempi per mettere gli scambi e free un sistema di orme o similè chissà tra quanto) chissà come la gestiranno. ...oltre a quelli della prima becchi pure quelli della seconda nelle stesse aree? (Ma così alla lunga sarebbe ingestibile causa del numero di pkmn) o magari metteranno il uno switchabili che ti permette di passare dal poter catturare quelli di prima a quelli di seconda....o ancora unansorta di season. ....in cui per un certo periodo becchi quelli di prima e in un altro quelli decina e via così alternandosi

Si però boh....vedendo il combat system non so quanta voglia mi possa venire...al limite 4fun con un amico
Cioè mi basta già lo sclerosi dei giochi main per gli iv...lì si che fanno veramente la differenza. Qui al momento se ne può fare a meno. In seguito so vedrà se appunto miglioreranno un po' le battaglie facendole più coinvolgenti

Tra l altro se mai inseriranno la 2 gen (ma vedendo i tempi per mettere gli scambi e free un sistema di orme o similè chissà tra quanto) chissà come la gestiranno. ...oltre a quelli della prima becchi pure quelli della seconda nelle stesse aree? (Ma così alla lunga sarebbe ingestibile causa del numero di pkmn) o magari metteranno il uno switchabili che ti permette di passare dal poter catturare quelli di prima a quelli di seconda....o ancora unansorta di season. ....in cui per un certo periodo becchi quelli di prima e in un altro quelli decina e via così alternandosi
gli scambi ho letto che li inseriranno con il nuovo aggiornamento.

comunque diamogli tempo alla fine il gioco è uscito da poco, per le prossime gen sicuramente s'inventeranno qualche cosa

gli scambi ho letto che li inseriranno con il nuovo aggiornamento.comunque diamogli tempo alla fine il gioco è uscito da poco, per le prossime gen sicuramente s'inventeranno qualche cosa
Per gli scambi il fatto è che lo dicono a ogni intervisa...speriamo sia la volta buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro