Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Da che ora sarà disponibile questo update? Io ora non riesco ad avviare l'app, non mi trova il GPS.
Livello 24 legit fatto ieri sera, sotto l'ufficio ho due pokestop e spown random di oddish, nidoran (m-f), bellsprout, bulbasaur, weedle, pidgey, rattata e golden. Nemmeno 100 km percorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa

Comunque è vera la storia degli spawn aumentati! il giardino della mia ragazza è diventato uno spawn point di growlite,squirtle,gastly e anche Golem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non c è nessuna data per l aggirnamento perché c è gia stato....è un aggiornamento lato server,non app

Non c è nessuna data per l aggirnamento perché c è gia stato....è un aggiornamento lato server,non app
No oltre l'hotfix lato server oggi esce un nuovo update con il sistema IV dentro il gioco

Dopo aver aggiornato lato server alcune funzioni, nelle scorse ore, Niantic ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, in cui tra i vari bug fix è stata introdotta la funzione Valuta per calcolare gli IV.

Per vedere la nuova funziona, basterà andare sulle impostazioni del nostro pokémon e premere su valuta, qui apparirà il vostro Team Leader che vi informerà delle statistiche.

Ecco come sapere la percentuale sta il vostro pokémon in base al messaggio del team Leader:

80% – 100%: Nel complesso il tuo [NOME POKÈMON] è semplicemente stupefacente.

60% – 79%: Nel complesso il tuo [NOME POKÈMON] è molto forte.

40% – 69%: Nel complesso il tuo [NOME POKÈMON] non è niente male.

0% – 40%: Nel complesso il tuo [NOME POKÈMON] potrebbe non essere forte nella lotta.
Fonte:http://nerdmovieproductions.it/2016/08/23/pokemon-go-aggiornamento-introduce-la-funzione-valuta-calcolo-degli-iv-guida/

Per come è stato strutturato bisogna semplicemente sperare che dice che è stupefacente e solo dopo andare su silphroad per capire in che proporzioni

da 60 a 79 è molto forte? :loris::loris:
Era cosi anche sui giochi Pokèmon che il tipo ti fomentava in quel modo ma non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 100% che dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

No oltre l'hotfix lato server oggi esce un nuovo update con il sistema IV dentro il gioco
Fonte:http://nerdmovieproductions.it/2016/08/23/pokemon-go-aggiornamento-introduce-la-funzione-valuta-calcolo-degli-iv-guida/

Per come è stato strutturato bisogna semplicemente sperare che dice che è stupefacente e solo dopo andare su silphroad per capire in che proporzioni
Ah iv. ...beh finché non ci sarà un bs decente per me non avranno alcun interesse di sorta...

Ah iv. ...beh finché non ci sarà un bs decente per me non avranno alcun interesse di sorta...
E intanto con vaporeon 1600 uccido i 2400 solo grazie alle IV e alle schivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E intanto con vaporeon 1600 uccido i 2400 solo grazie alle IV e alle schivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È intanto se voglio fare qualche lotta gioco su oras....

Cioè a me proprio questo bs fa cagare....se c è di meglio perché dovrei spenderci tempo? Soprattutto sulle iv...già mi bastano le iv nei giochi main . Tanti per incominciare se vuoi premiare qualcuno nel bs non farlo sulle iv (che va a pure fortuna del giocatore e non bravura)ma fallo con un bs più profondo che va a premiare i giocatori più bravi in senso di strategie.... e non in senso di fortuna di chi trova pkmn con iv più alto. Così non premia che è più bravo ma solo chi ha più fortuna/ tempo da spendere

Già le evs sarebbero state più sensate delle iv (sebene sono poche le star per valorizzarle)..che "competitivamente" in sto gioco si traducono in un nulla di fatto: nel senso che se uno vuole impegnarsi nelle palestre cercherà pkmn con iv perfetti....pure il difensore e si traduce in un nulla di fatto,come se non ci fossero

Ste iv sono utili (nel senso che c e disparita tra il tuo pmmn e qll avversario a parita di specie)solo se giochi con un nabbo che non sa cosa sono o gioca 4fin nelle palestre....ma allora che senso hanno?

Ad ora per me pokemon go è cattura e fine...

Poi se miglioreranno il bs potrei riprovarci

Cmq ora a me da quasi sempre nei dintorni bulbasaur... prima praticamente mai....peccato però che non mi appare mai direttamente stando a casa

Ma mi spiegate il senso di fare le tre evoluzioni di eevee cosi sbilanciate tra loro? Vaporeon ha il doppio degli hp rispetto a jolteon e flareon. Non ha senso

Ma mi spiegate il senso di fare le tre evoluzioni di eevee cosi sbilanciate tra loro? Vaporeon ha il doppio degli hp rispetto a jolteon e flareon. Non ha senso
I pokèmon d'acqua hanno sempre più HP come anche i Roccia

Teoricamente quindi jolteon in combattimento dovrebbe essere più veloce di vaporeon
magari:ahsisi:

Eh io non l ho usato visto che tendo solo a catturarli...ma visto che l altro utente ha parlato di fedeltà al gioco main pkmn per giustificare i ps piu alti di vaporeon (che aplunto ci starebbe)mi aspettavo la stessa cosa in termini di velocità. ...

Hanno fatto un po' a cavolo allora

- - - Aggiornato - - -

Cmq nei pressi di dove abito mi dava come pkmn tra gli altri bulbasaur,cubone ,poliwag e meowth. ...roba che fino a poco fa al più trovavo evee oltre ai pidgey e rattata

- - - Aggiornato - - -

Cmq nei pressi di dove abito mi dava come pkmn tra gli altri bulbasaur,cubone ,poliwag e meowth. ...roba che fino a poco fa al più trovavo evee oltre ai pidgey e rattata

Eh io non l ho usato visto che tendo solo a catturarli...ma visto che l altro utente ha parlato di fedeltà al gioco main pkmn per giustificare i ps piu alti di vaporeon (che aplunto ci starebbe)mi aspettavo la stessa cosa in termini di velocità. ...
Hanno fatto un po' a cavolo allora

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

dipende anche dalla mossa che fa il pokémon, però io ancora devo trovarlo uno che attacca più veloce di vaporeon con pistolacqua

Oggi caccia grossa, catturato un nidoking, seadra, sandslash e verso ora di pranzo sul radar è apparso rhydon che non ho potuto catturare. Tutti erano sotto il 1000....

Inviato dal mio Nexus 5X

Oggi caccia grossa, catturato un nidoking, seadra, sandslash e verso ora di pranzo sul radar è apparso rhydon che non ho potuto catturare. Tutti erano sotto il 1000....
Inviato dal mio Nexus 5X
Ottima caccia! io l'altro ieri ho beccato un Rhyhorn 707 ma è scappato D:

La cosa brutta è che a me nidoking è apparso intorno al 500, al mio amico al 1200 ed è un lv sotto al mio, io sono 23.....

Almeno posso dire che i tre Pokémon sopra citati non li avevo

Inviato dal mio Nexus 5X

va beh io mi sono rotto il ***** in questo aggiornamento c'è il cambio di nome da borsa a strumenti

a me candela che mi dica il tuo schifo è carino non interessa dato che dire è carino non significa nulla può significare ha iv 50-80-40-20%

un mese per sto aggiornamento da ritardati

WOW, W o W

disinstallo finchè non diventano seri, continuerò a seguire comunque le vicende, che pena quelli della merdantic.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro