Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ma Abra scappa sempre?

è una domanda seria.. :morris82:

Un tiro e poi si da, perfetto e con ultra ball, poco cambia.

Se si lo fixassero , è una roba vergognosamente poco credibile visto che ne trovo uno al mese e puntualmente devo sperare che entri al primo lancio.

Caccia mooolto grossa, mentre tornavo a casa è apparso lui
1c3e4cabcfa4a63dc6cdb6e77c2abeb1.jpg

Ma poi si è rivelato questo

94b60710eec00f607e623b65c5880ca9.jpg

Ovviamente catturato

0a4e66e3b168ff5ca8317945b143124e.jpg

E poi prima di dragonite ho preso un magmar al 1224 ?

Inviato dal mio Nexus 5X

Ma Abra scappa sempre?è una domanda seria.. :morris82:

Se si lo fixassero , è una roba vergognosamente poco credibile visto che ne trovo uno al mese e puntualmente devo sperare che entri al primo lancio.
in tutti i giochi era cosi, scappava se non lo catturavi subito in quanto si teletrasportava, penso lo abbiano fatto per quello.

Ma Abra scappa sempre?è una domanda seria.. :morris82:

se non lo becchi alla prima, devi aspettare di ribeccarne un altro, proprio oggi me n'è scappato uno, nonostante bacca,ultraball e tiro ottimo

Possibile che non mi segna l'aggiornamento su due dispositivi diversi?

Io con abra sono a 2/2.

Io ancora niente aggiornamento D:

Ci voleva le IV interne molto comodo ma spero presto nel tracking

Possibile che non mi segna l'aggiornamento su due dispositivi diversi?Io con abra sono a 2/2.
beato te, io sono a 3 su 7, e 2 sono usciti dalle uova:rickds:

Ho valutato un pkmn per provare la nuova feature e dice:

"Il tuo pkmn non è molto portato alle lotte. ... il tuo pkmn ga delle statistoche eccezionali"

Cosa significa?

Se non leggessi su internet e guide varie mi sembrerebbe un po' un controsenso

Si riferisce a pl mentre per stato intende vita/atk/def?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la nuova feature come si attiva?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
dal pannello che di solito apri per trasferire i pokémon al professore, sopra la suddetta voce trovi "valuta"

Carina la nuova feature, ma continuerò ad usare il sito pokeassistant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Livello 24 raggiunto, ma sono veramente molto sfigato con i pkm che trovo, hanno tutti IV molto bassi, eccezion fatta per quelli che mi escono dalle uova. Oggi penso di shoppare un fuortunuovo, ho 120 monetine e 200 pkm da togliermi dalle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho le monete è meglio ampliare lo zaino o espandere la capienza di pokemon trasportabili?

Livello 24 raggiunto, ma sono veramente molto sfigato con i pkm che trovo, hanno tutti IV molto bassi, eccezion fatta per quelli che mi escono dalle uova. Oggi penso di shoppare un fuortunuovo, ho 120 monetine e 200 pkm da togliermi dalle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena ho le monete è meglio ampliare lo zaino o espandere la capienza di pokemon trasportabili?
secondo me sono entrambi acquisti davvero inutili.... basta lasciare qualche pokemo o qualche decina di rivitaliazzanti e sei a posto. Io prederei sempre l'incubatrice

secondo me sono entrambi acquisti davvero inutili.... basta lasciare qualche pokemo o qualche decina di rivitaliazzanti e sei a posto. Io prederei sempre l'incubatrice
Anche io prenderei incubatrici, ormai da troppo tempo stó andando avanti con quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

a quanto pare il gioco sta già iniziando a scremare utenza con la fine dell'estate e 15 milioni di utenti hanno abbandonato i server

a quanto pare il gioco sta già iniziando a scremare utenza con la fine dell'estate e 15 milioni di utenti hanno abbandonato i server
Era inevitabile, devono iniziare a rilasciare aggiornamenti corposi, o nel giro di poco tempo i server diventeranno deserti

Inviato dal mio Nexus 5X

Anche io prenderei incubatrici, ormai da troppo tempo stó andando avanti con quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
La paura mia è di rimanere a secco quando mi esce qualcosa di potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine okay che sto a Roma, okay che sono pieno di roba, ma un 200 oggetti in più e 100 pkm in più da catturare non sarebbe male, anche perchè dopo con il fortunuovo devo farli tutti evolvere...

E poi, appena esce la seconda gen, 250 posti sono veramente pochi, ma a quel punto, credo che verranno portati almeno a 400-450. :unsisi:

La paura mia è di rimanere a secco quando mi esce qualcosa di potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine okay che sto a Roma, okay che sono pieno di roba, ma un 200 oggetti in più e 100 pkm in più da catturare non sarebbe male, anche perchè dopo con il fortunuovo devo farli tutti evolvere...

E poi, appena esce la seconda gen, 250 posti sono veramente pochi, ma a quel punto, credo che verranno portati almeno a 400-450. :unsisi:
Ho i miei dubbi sull'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il calo è ovvio. In più di due mesi non hanno risolto un tubo. Un professore si è pure messo a riscrivere il gioco rendendolo molto più leggero e graficamente molto più grazioso. Poi non venitemi a dire che alla Niantic ci sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che veramente in tanti usavano fakeGPS e simili e sono stati bannati in massa per non parlare poi di quei giocatori occasionali che si sono fermati ai primi 5 Pokèmon

Non griderei al disastro ma più che altro ad una cosa normale

Mi aspetto però degli aggiornamenti consistenti per attirare altra utenza e stabilizzare quella attuale e fidatevi il gioco migliorerà tanto (la Niantic non è stupida con il suo prodotto di punta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro