Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Oggi mi é capitata una cosa bella strana. Avevo appena preso da Roma Termini il tremo per Orbetello. Dopo un po che sono partito avvio pokemon go e mi fa veder é in un post di roma che credo sia più o meno nella zona ostiense (prima di uscire dal città ci passa). Il bello é che il gioco in pianta li fermo, anche dopo che oramai sono in piena toscana.:rickds:Ho catturato vari pokrmon e fatto girare varie volte i due pokestop che erano vicino al personaggio.

Miracoli del GPS.:rickds:
occhio che io sono stato soft bannato per una cosa simile:ahsisi:

Tristezza?'asd:
Inviato dal mio Nexus 5X

Tristezza °_°?

si, dratini è un pokémon che bene o male nella mia zona lo si trova, in un punto della città (vicino al faro) spunta anche a gruppi di 3, insieme ai magikarp

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che io sono stato soft bannato per una cosa simile:ahsisi:

si, dratini è un pokémon che bene o male nella mia zona lo si trova, in un punto della città (vicino al faro) spunta anche a gruppi di 3, insieme ai magikarp
Si ma uscito dall'uovo ha quasi di sicuro IV buone

Si ma uscito dall'uovo ha quasi di sicuro IV buone
82%, selvatici li ho trovati fino a 75%

Ultima modifica da un moderatore:
Dragonite in toto 125 caramelle no??
Se tu ti mantieni con lo spirito del gioco che è quello di camminare dovresti fare più di 240kmn per avere 1 pkmn di tuo interesse.... (dico dragonite perché l hai citato ma molti pkmn hanno la combo evo 25+100)

Mi pare un po' troppo...già dimezzare(1 caramella ogni km a piedi)sarebbe più sensato e non vai a penalizzare come dici chi farma.

Dovrebbe essere in fin dei conti una feature che ti permette di Boostare le caramelle dei kmn che non trovi dalle tue parti (e magari hai trovato un esemplare quando eri in vacanza)

Poi tu parli così forse perché sei di Roma ed é molto più facile trovare un dragonite o lè forme pre evo...ma fossi nella situazione opposta vorrei vedere se parli di penalizzare i giocatori che hanno dragonite

(Che poi gia così le palestre hanno pkmn molto simili)
Ma neanche tanto, in 134km 30 caramelle dratini e 24 di charmender. Per beccarli devi aver comunque molto tempo libero e la voglia di andare nelle zone dove di solito spawnano. So che si trovano lungo il tevere ma è dove il mio telefono non funziona:rickds:

2km per una caramella. Ridicoli :rickds:

Considerando che il gioco manco li conta tutti, stiam messi bene

Io al 242 km per una caramella secondo me è giusto invece, altrimenti sarebbe ingiusto nei confronti di chi è stato a farmare ore per far evolvere un pokemon e ottenerne uno forte. Se tutti otteniamo i pokemon come dragonite, charizard e gyarados solo camminando non ci sara piu differenza nelle palestre, conterà soltanto la fortuna di trovare un pl o iv alto
Ah, perché nelle palestre non si trovano già solo quelli?

Da me un buon 70% di palestre ha dragonite, le restanti si dividono in Gyarados, Exeggutor e varie eevoluzioni.

Intanto anche amici che conosco hanno ,ahimè, abbandonato il gioco....si sbrigassero a rilasciare update importanti perchè con la fine dell estate e il riprendere di scuola/uni la vedo grigia

fatto gyarados usando un magikarp quasi perfetto...è uscito con morso e tornado :tragic:

Gyarados con dragopulsar è bene o male?
Inviato dal mio Nexus 5X
Difensore: Morso e Dragopulsar

Attaccante: Morso e idropompa

Sapete dirmi come fare per capire a quanti PL può arrivare un pokemon se potenziato al massimo prima di sprecare la polvere di stella?

quarto evee che faccio evolvere e quarto jolteon che esce, ma è un bug o sono estremamente sfortunato ?

quarto evee che faccio evolvere e quarto jolteon che esce, ma è un bug o sono estremamente sfortunato ?
Io ho 6 Vaporeon, 2 Jolteon e 1 Flareon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il caso

gli unici vaporeon e flareon che mi sono usciti erano quelli con il nome, poi tutti jolteon uno appresso all'altro

adesso altri 2 mesi per raccattare caramelle, e poi posso farne un altro, ma la voglia è prossima allo 0

conta che avrò una decina di eevoluzioni, e l'unico Jolteon è quello uscito col nome

adesso altri 2 mesi per raccattare caramelle, e poi posso farne un altro, ma la voglia è prossima allo 0

conta che avrò una decina di eevoluzioni, e l'unico Jolteon è quello uscito col nome
io ricordo di aver fatto tipo 12 evoluzioni di eevee una dopo l'altra, 6/7 sono stati jolteon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, 3/4 vaporeon ed 1 solo flareon....

Ragazzi usate il trucco dei soprannomi.:morris82:
Ha funzionato solo la prima volta...poi Sparky mi è diventato flareon, Rainer è diventato flareon, e Pyro è diventato vaporeon.

Ho anche aspettato a far evolvere una volta rinominato, visto che i server ci badano un po' a registrare le informazioni (tipo ieri ho fatto 2 potenziamenti ad electavuzz, e prima di vederli applicati sono passati 20 minuti buoni)

Vabbe vaffanculò, uovo 4 uovo da 10, 1 Pinsir, 1 Magmar, 1 Eevee e un altro lo devo schiudere. Le uova da 5 invece mi hanno droppato Nidoran maschio, con il qualche ho fatto un nidoking anti exceguitor, che ha tagliofuria e Forbice X, uno shelder, due sandsrew, due machop, mentre la merdà con le uova da 2; rattata, 2 weedle, 1 squirtle, 1 pikachu e un caterpie. :sad2:

Beh, a quanto pare il prossimo aggiornamento sarà quella pataccata del buddy system, buono giusto per pokemon come lapras e snorlax :rickds::rickds::rickds: Spero nell'aggiornamento seguente introducano gli scambi, qui a roma per quanto ci siano zone ricche, Non trovo growlite decenti =(((

Pubblicità
Pubblicità
Indietro