Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così il pokedex si finisce in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvi aggiorno sulle cose che ho letto che dovrebbero mettere
mettono l'opzione di un pokemon che scegli tu che ti segue mentre cammini, mentre cammini con lui esso genererà caramelle.
btw voglio un mr mime liv 100 zio caro sarbebe il mio sogno metterlo potenziato in una palestra, pokemon stupendo![]()
Non sarebbe una cattiva implementazione :sasa:vi aggiorno sulle cose che ho letto che dovrebbero mettere
mettono l'opzione di un pokemon che scegli tu che ti segue mentre cammini, mentre cammini con lui esso genererà caramelle.
btw voglio un mr mime liv 100 zio caro sarbebe il mio sogno metterlo potenziato in una palestra, pokemon stupendo![]()
dovesse rivelarsi vero, al mio dratini verranno i callivi aggiorno sulle cose che ho letto che dovrebbero mettere
A me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTestato poco fa
Il mio Jolteon 1000 PL con IV 100 % contro Gyarados 1987
Ok per la debolezza ma cavolo l'ho distrutto mantenendo 3 quarti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i vari tuonoshock per caricare il tuono gli levavo un quarto di vita e con tuono più di un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi il problema delle palestre è anche schivare gli attacchi. Spessissimo premo per schivare e o rimane fermo, oppure schiva e i danni li prende lo stesso...... quindi è fatto abbastanza alla cacchio, come tante cose di sto giocoA me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me spesso e volentieri prima fa l'attacco e poi viene fuori la dicitura "pokémon X sta usando attacco"che poi il problema delle palestre è anche schivare gli attacchi. Spessissimo premo per schivare e o rimane fermo, oppure schiva e i danni li prende lo stesso...... quindi è fatto abbastanza alla cacchio, come tante cose di sto gioco
Lapras? :asd?
Inviato dal mio Nexus 5X
Testato poco fa
Il mio Jolteon 1000 PL con IV 100 % contro Gyarados 1987
Ok per la debolezza ma cavolo l'ho distrutto mantenendo 3 quarti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi se lo incula Lapras,ragazzi vi presento il mio nuovo best pokimah:
273 kg di pura shit.
********** va'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato pure io col mio Electabuzz con IV altine da 1100 PL circa ed effettivamente buttavo giù i Gyarados sui 1900.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il "segreto" sta soprattutto nello schivare la mossa speciale di Gyara se si tratta di Hydro pump,altrimenti fotteniente di Tornado che non toglie una sega,perché di norma la sua mossa base toglie poco mentre invece te già con la mossa base gli togli abbastanza grazie al vantaggio del tipo.
Oddio ora che mi ci fate pensare,Gyarados con Pistolacqua sarebbe stato illegale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo buttando giù una palestra, arrivo allo snorlax finale e niente, non moriva...però ha fatto in tempo a mettere ko il mio pokemon e a darmi sconfittaMa la cosa più fastidiosa è quando un pokemon avversario arriva a 0 PL e ti continua ad attaccare, cioè parliamone.
Oggi ho shoppato i primi 10 euro, ho comprato tutte incubatrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Altri 10k di punti e sono livello 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Internet che se ne va via per un istante purtroppo... anche se poi ti ritorna subito deve comunicare con il serverStavo buttando giù una palestra, arrivo allo snorlax finale e niente, non moriva...però ha fatto in tempo a mettere ko il mio pokemon e a darmi sconfitta![]()
Giuro che Pidgey e Weedle mi scappano di più di quelli rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPidgey,2 Ottimi colpi di fila=fugge
...
manco il tempo di un porco e...
Appare Weedle!
2 Ottimi colpi again,fugge
GG