Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho un Vaporeon con attacco 15.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E un Flareon con attacco e difesa a 15.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vi aggiorno sulle cose che ho letto che dovrebbero mettere

mettono l'opzione di un pokemon che scegli tu che ti segue mentre cammini, mentre cammini con lui esso genererà caramelle.

btw voglio un mr mime liv 100 zio caro sarbebe il mio sogno metterlo potenziato in una palestra, pokemon stupendo:tristenev:

mettono l'opzione di un pokemon che scegli tu che ti segue mentre cammini, mentre cammini con lui esso genererà caramelle.

btw voglio un mr mime liv 100 zio caro sarbebe il mio sogno metterlo potenziato in una palestra, pokemon stupendo:tristenev:
Così il pokedex si finisce in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea non sarebbe male, comunque. :unsisi:

C'è un modo per sapere in anticipo a quanti pl arriverebbe il mio Vaporeon da 622 se lo potenziassi al massimo?

Ultima modifica da un moderatore:

Non sarebbe una cattiva implementazione :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

dovesse rivelarsi vero, al mio dratini verranno i calli:rickds:

è forse l'unica cosa di senso che avrebbero fatto in due mesi, dato che ora per dire trovi un pokemon raro per esempio porigon cosa te ne fai se non per collezione e basta? non puoi neanche potenziarlo dato che le caramelle o le trovi in un uovo da 10 km (impossibile) probabilità pressochè nulla che tu trovi in un uovo da 10 proprio quello che cerchi, ora con questa cosa potrebbe dare una sorta di allenamento, e il tutto meno dovuto al caso.

ovviamente potrebbero mettere dei limiti giornalieri alle caramelle o che spownano molto lentamente ma è gia qualcosa

Now, with the Buddy system, you can specifically choose which Pokémon you want to train, and get candy that way. It will probably be a pretty slow process, but for example, if you started with a Charmander and have yet to see another one in the wild or in eggs, you can put in the work and eventually get the 125 candy you’ll need to evolve it into a Charizard. Or, for other Pokémon where you’ve been crawling to try and reach their final stage evolution for months (in my case, Golem, Alakazam, Primeape), you can get that final stage by grinding out just that 10-20 missing candy you need, rather than waiting weeks to hatch/find 3-5 more of them. Obviously the ideal way to train Pokémon would be to battle them in gyms, but this is the next best thing.

questo dalla rivista Forbes

comunque non è nnulla di confermato sono solo ipotesi, dato che la niantic è impegnata a scrivere post su facebook quali (con la polvere potete potenziare i pokemon), se andate sulla pagina ufficiale fb vedete tutti gli insulti :rickds:

Devo ancora capire perché certi giorni il gioco funziona bene, altri vive perennemente sotto "segnale gps non trocato" oppure il pg rimane inchiodato nello stesso posto, per poi fare un balzo 100 metri più distante (o peggio, basta leggere i miei post precedenti)

Sto seriamente pensando di scaricare fly gps per forzare la mia reale posizione, così da non avere più il problema gps non trovato.

Prima che diate la colpa al mio telefono, ci tengo a precisare che problemi di geolocalizzazione li ho solo ed esclusivamente con pokémon go, tutte le altre app sono precise con uno scarto di massimo 10 metri

Testato poco fa

Il mio Jolteon 1000 PL con IV 100 % contro Gyarados 1987

Ok per la debolezza ma cavolo l'ho distrutto mantenendo 3 quarti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Testato poco fa

Ok per la debolezza ma cavolo l'ho distrutto mantenendo 3 quarti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non succede mai sta cosa, okay la debolezza per 4, ma con un fulmine non gli tolgo sì parecchio, ma se fosse stato un gioco "old school" lo avresti one-shottato al primo tuonoshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i vari tuonoshock per caricare il tuono gli levavo un quarto di vita e con tuono più di un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che poi il problema delle palestre è anche schivare gli attacchi. Spessissimo premo per schivare e o rimane fermo, oppure schiva e i danni li prende lo stesso...... quindi è fatto abbastanza alla cacchio, come tante cose di sto gioco

che poi il problema delle palestre è anche schivare gli attacchi. Spessissimo premo per schivare e o rimane fermo, oppure schiva e i danni li prende lo stesso...... quindi è fatto abbastanza alla cacchio, come tante cose di sto gioco
A me spesso e volentieri prima fa l'attacco e poi viene fuori la dicitura "pokémon X sta usando attacco"

Ma la cosa più fastidiosa è quando un pokemon avversario arriva a 0 PL e ti continua ad attaccare, cioè parliamone. :facepalm:

Oggi ho shoppato i primi 10 euro, ho comprato tutte incubatrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altri 10k di punti e sono livello 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lapras? :asd?

Inviato dal mio Nexus 5X

Ma chi se lo incula Lapras,ragazzi vi presento il mio nuovo best pokimah:

immagine scaduta

273 kg di pura shit.:ivan:

********** va'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Testato poco fa

Provato pure io col mio Electabuzz con IV altine da 1100 PL circa ed effettivamente buttavo giù i Gyarados sui 1900.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "segreto" sta soprattutto nello schivare la mossa speciale di Gyara se si tratta di Hydro pump,altrimenti fotteniente di Tornado che non toglie una sega,perché di norma la sua mossa base toglie poco mentre invece te già con la mossa base gli togli abbastanza grazie al vantaggio del tipo.

Oddio ora che mi ci fate pensare,Gyarados con Pistolacqua sarebbe stato illegale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi se lo incula Lapras,ragazzi vi presento il mio nuovo best pokimah:

273 kg di pura shit.:ivan:

********** va'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato pure io col mio Electabuzz con IV altine da 1100 PL circa ed effettivamente buttavo giù i Gyarados sui 1900.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "segreto" sta soprattutto nello schivare la mossa speciale di Gyara se si tratta di Hydro pump,altrimenti fotteniente di Tornado che non toglie una sega,perché di norma la sua mossa base toglie poco mentre invece te già con la mossa base gli togli abbastanza grazie al vantaggio del tipo.

Oddio ora che mi ci fate pensare,Gyarados con Pistolacqua sarebbe stato illegale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe stato eccessivo con pistolacqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa più fastidiosa è quando un pokemon avversario arriva a 0 PL e ti continua ad attaccare, cioè parliamone. :facepalm:
Oggi ho shoppato i primi 10 euro, ho comprato tutte incubatrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altri 10k di punti e sono livello 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stavo buttando giù una palestra, arrivo allo snorlax finale e niente, non moriva...però ha fatto in tempo a mettere ko il mio pokemon e a darmi sconfitta:bah!:

Stavo buttando giù una palestra, arrivo allo snorlax finale e niente, non moriva...però ha fatto in tempo a mettere ko il mio pokemon e a darmi sconfitta:bah!:
Internet che se ne va via per un istante purtroppo... anche se poi ti ritorna subito deve comunicare con il server

Pidgey,2 Ottimi colpi di fila=fugge

...

manco il tempo di un porco e...

Appare Weedle!

2 Ottimi colpi again,fugge

GG

Pidgey,2 Ottimi colpi di fila=fugge
...

manco il tempo di un porco e...

Appare Weedle!

2 Ottimi colpi again,fugge

GG
Giuro che Pidgey e Weedle mi scappano di più di quelli rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro