Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ieri sono andato in un posto dove una volta avevo trovato voltorb e magnemite per farne il più possibile per evolverli, appena sono arrivato mi sono usciti direttamente Electrode e Magneton.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ennesimo Rattata in quella da 2km,e siamo a 4 su 4 nelle ultime uova,è palese ormai che il gioco mi sta prendendo per il **** dai.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesimo Rattata in quella da 2km,e siamo a 4 su 4 nelle ultime uova,è palese ormai che il gioco mi sta prendendo per il **** dai.:rickds:
io trovo sempre zubat, rattata, pidgey, una volta geudude, squritle e pikachu e magikarp. Gli starter li droppano davvero poco..

Io se al prossimo uovo da 10 trovo eevee o un Pinsir, lo disinstallo...
- - - Aggiornato - - -

P.S.: Trovato ieri un Kadabra selvatico. :sasa:
io ho dovuto aspettare di trovare abbastanza abra nelle uova per vederne uno; tutti gli abra selvatici che ho visto sono scappati

io trovo sempre zubat, rattata, pidgey, una volta geudude, squritle e pikachu e magikarp. Gli starter li droppano davvero poco..
Vero pure io...

1 pika uno squirtle e poi tanti pidgey rattata weedle

La trovo abbastanza scorretta come cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq già dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento tramite apk della verisione 0.37 che permette di portarti appresso un pokemon per raccoglierne le caramelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due mesi di lavoro per questo :rickds:

Il numero di km richiesto è ridicolo. Sempre più convinto di aver fatto bene ad abbandonarlo

No ora sono ingiustificabili non posso metterci cosi tanto per bloccare i sistemi rootati e per aggiungere una stupidissima feature di Pokèmon da accompagnare che neanche è cosi buona.

Il gioco morira molto prestò se continuano cosi

No ora sono ingiustificabili non posso metterci cosi tanto per bloccare i sistemi rootati e per aggiungere una stupidissima feature di Pokèmon da accompagnare che neanche è cosi buona.Il gioco morira molto prestò se continuano cosi
Il gioco è già morto. Non ci gioca più nessuno qua da me. E invece di risollevare il tutto sistemando i bug ed aggiungendo feature che possano dare vivacità al titolo cosa fanno? Dopo 2 mesi non sistemano nulla e aggiungono il tuo pokemon che ti segue e ti da 1 caramella ogni 2 km, se va bene. Si devono solo vergognare. Esce il go plus e che funzioni ha? Cattura quelli che hai già e non conta i km che si fanno. Brava Niantic, avete decretato la fine di un gioco dal potenziale enorme.

Il gioco è già morto. Non ci gioca più nessuno qua da me. E invece di risollevare il tutto sistemando i bug ed aggiungendo feature che possano dare vivacità al titolo cosa fanno? Dopo 2 mesi non sistemano nulla e aggiungono il tuo pokemon che ti segue e ti da 1 caramella ogni 2 km, se va bene. Si devono solo vergognare. Esce il go plus e che funzioni ha? Cattura quelli che hai già e non conta i km che si fanno. Brava Niantic, avete decretato la fine di un gioco dal potenziale enorme.
No, aspetta, davvero???

Io ero convinto che l'unico punto a favore di quel coso era che avrebbe by-passato la necessità di stare con lo schermo accesso full time con l'app in primo piano! Ma LOL :rickds:

Hanno bloccato l'accesso a tutti i dispotivi con il root :rickds:

Una società peggiore non potevano sceglierla :rickds:

Ho letto che su Android e in fase di rilasciamento, dovrebbe arrivare o sera tardi o domani mattina. Cmq hanno pubblicato anche la lista delle caramelle . Ci sono pokemon che devi fare 1 a 3km per ottenere 1 Caramella m

Oggi bug incredibili, mi si é sdoppiato un pokemon.:rickds:

Praticamente mi appare Koffing, gli lancio la sfera e parte il bug della sfera (bug che era stato risolto ed ora é tornato), dopo un po di impallamento il gioco si riprende e il pokemon si libera, qualche altra sfera e scappa.

Mi dico "che palle, mi mancava", per sfizio vado nel pokedex e vedo che me lo segnao come preso. vado alla sezione pokemom e lui sta li.

:rickds:

Ma sto caxxo di tracking dei pkmn quando arriverà? ?

O è esclusiva della loro citta san francisco?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro