Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
altri 16 km in bicicletta a velocità "corsa umana" questa volta niente messaggio "stai andando troppo veloce"; conteggio km per le uova: dai 4,5 della partenza sono arrivato a grassi 5,1 dell'arrivo:bah!:

- - - Aggiornato - - -

chjcsV7.jpg

LOL, ora si che si giustifica il tempo che ci hanno messo, posizionare il sorcio in un posto diverso gli sarà costato giorni di progettazione :rickds:

quindi per il problema che ho appena citato, non vedrò mai pikachu sulla mia spalla:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
sono osceni fanno solo annunci e basta e non fanno nulla *** caro che nervoso, tim cook a fare salire quell'idiota con la faccia da ebete del ceos della niantic deve essere fumato proprio. ridicoli

Ultima modifica:
Continuo a giocarci però se l'andazzo è questo presto penso che lo mollerò, ci avviciniamo a 2 mesi di Pokemon GO per quanto mi riguarda e da allora hanno solo corretto bug, l'unica nuova funzione è questa del Pokemon Buddy e tra l'altro l'aggiornamento ancora non arriva... tra l'altro unica nuova feature che trovo abbastanza ridicola, nel senso che è ben strutturata però non mi possono dare solo 1 caramella Dratini dopo 5KM... considerando che da quando gioco non ho ancora raggiunto i 200KM e sono a livello 26 abbondante...

A me viene da piangere pensando al potenziale che poteva avere sto gioco... Non potevano concepirlo in maniera peggiore. Ho concesso il beneficio del dubbio per più di due mesi, adesso basta. Auguro loro un calo enorme (e a quanto ho visto sta giá avvenendo)

A me viene da piangere pensando al potenziale che poteva avere sto gioco... Non potevano concepirlo in maniera peggiore. Ho concesso il beneficio del dubbio per più di due mesi, adesso basta. Auguro loro un calo enorme (e a quanto ho visto sta giá avvenendo)
C è stato eccome...il 95% degli amici non ci gioca più

E i giardinetti che ho vicino a casa con 4 pokestop un tempo avevano sempre almeno un esca durante la sera ora invece è molto più difficile vederla attiva

Poi ok se loro vogliono vantardi dei 500 mln di download facciano pure...però ci sta pure il rovescio della medaglia,ovvero(almeno) la metà di quei 500 mln secondo me l ha già disinstallato

Ma del resto se ste sh si dedicano sempre a gIochini per cellulari è ovvio poi che al primo progetto importante falliscono....e come se una vincesse il campionato di lega pro e poi la fanno passare direttamente in A. Non all altezza.

Cmq secondo me dovrebbero incominciare a risolvere il problema del conteggio dei km, *** caro non è possibile che cammino e mi conta la metà dei km percorsi è molto frustrante. Dovrebbero patchare il bug delle palestre, molto spesso il pokemon nemico rimane con un PS e per buttarlo giù devo fare la mossa secondaria.

Sarebbe fico se aggiungessero i centri pkm, dove vai lì e ti curi aggratis, cosa che magari puoi fare una volta al giorno, sennò revitalizzanti e pozioni sarebbero totalmente inutili.

[h=1]Pokémon GO’s paying population dropped 79 percent but is still the most profitable mobile game[/h]Posted onSeptember 9, 2016AuthorTaylor StantonCategoriesBusiness Trends, Video GamesWith Wednesday’s revelation that Pokémon GO will soon be available on the Apple Watch and that the games plus wearable will launch next week, Slice Intelligence decided to take a look at how many players are still making in-game purchases with Niantic’s two-month-old game. Data reveals that Pokémon GO’s U.S. paying population has declined by 79 percent since the number of in-game buyers peaked on July 15t

[h=4]the mobile market has returned to pre-Pokémon levels[/h]Slice Intelligence previously reported that Pokémon GO brought new spenders to the mobile gaming market. Data indicates that Niantic’s hit introduced nearly two times as many in-game spenders to the mobile gaming market in the weeks following Pokémon GO’s launch. However, since then, the number of buyers in the mobile market has returned to pre-Pokémon GO levels.

[h=4]Pokémon GO continues to catch the most revenue[/h]While peak Pokémon GO has passed, Niantic’s augmented reality experience is currently the most lucrative mobile game. In August, 28 percent of the dollars generated in the mobile game market was pocketed by Pokémon GO. To put this in perspective, Pokémon GO garnered six times the revenue made by the second most profitable game in this period. That’s a lot of Pokécoins!

In addition to generating the most revenue, Pokémon GO still maintains a relatively large amount of paying Pokémon trainers. As of September third, nearly a quarter of all mobile game buyers made a purchase with Pokémon GO, despite the massive decline of in-game spenders.

[h=4]Pokémon merchandise sales are eye-catching[/h]Online Pokémon merchandise sales have swelled in the wake of the game’s July premiere. The revenue amassed from branded Pokémon toys and games was 233 percent larger this August compared to the same month last year. Branded apparel sales in August even outpaced last year’s Halloween season, which is when branded Pokémon apparel purchases are historically highest.

[h=4]about this data[/h]With a panel of over 4 million online shoppers, Slice Intelligence gives the most detailed, and accurate digital commerce data available, and is reported daily.

Slice Intelligence is the only service to measure digital commerce directly from the consumer, across all retailers, at the item level, and over time. Our retailer-independent methodology precisely measures commerce as it happens. By extracting detailed information from hundreds of millions of aggregated and anonymized e-receipts, Slice can map the entire Purchase Graph, connecting each and every consumer to all their purchases.

Slice gets its data from e-receipts – not a browser, app or software installed by the end-user – so its measurement reflects comprehensive shopping behavior across multiple devices, over time which are key in an increasingly omnichannel retail world. Slice Intelligence is the exclusive e-commerce data provider for the NPD’s Checkout Tracking e-commerce service.

79% in meno? E' molto più di quanto pensassi, e siamo solo al 2o mese...
Fino a quando non faranno uscire un aggiornamento decente e rilasceranno un'altra gen, dubito che la situazioni possa migliorare, anzi...

- - - Aggiornato - - -

Se non si muovono a fare qualche aggiornamento bello corposo, dubito che il gioco rimarrà "vivo". Anche dalle mie parti i moduli esca continuano a essere sempre meno...

79% in meno su milioni di milioni di utenti, i numeri sono ancora altissimi, infatti l'articolo dice che il gioco è ancora il più profittevole.

Bisogna vedere come supera l'inverno.

Secondo me la mossa per il grande pubblico è l'interazione tra i giocatori, non tanto il tracking

79% in meno su milioni di milioni di utenti, i numeri sono ancora altissimi, infatti l'articolo dice che il gioco è ancora il più profittevole.Bisogna vedere come supera l'inverno.

Secondo me la mossa per il grande pubblico è l'interazione tra i giocatori, non tanto il tracking
Esatto. :sasa:

79% in meno su milioni di milioni di utenti, i numeri sono ancora altissimi, infatti l'articolo dice che il gioco è ancora il più profittevole.Bisogna vedere come supera l'inverno.

Guarda che è tanto 79%.

Più delle metà...poi che sia ancora il più profittevole a me utente frega poco. Non me li intascolto io nel senso

di quel 21% che rimane, un buon 50% è attivo grazie ai bot, mentre gli altri sicuro non giocano come un mese fa

I bot oramai penso siano meno, dalle mie parti non ne vedo praticamente più... rimane il fatto che era normale che finiti i primi mesi un calo drastico ci sarebbe stato visti i numeri spropositati (500MLN di download)... oltre il 50% lo davo assolutamente per scontato... però certo che stare alla soglia dell'80% è tanto... certo è che Niantic sicuramente non sta facendo nulla per evitare ciò visto che dal lancio dell'applicazione ha introdotto solamente questa nuova feature del Pokemon Compagno... abbastanza imbarazzante come cosa...

E tra l'altro fa ridere che miei amici con l'APK son 1-2 giorni che hanno l'aggiornamento e io sull'app. store ancora niente :imfao:

I bot oramai penso siano meno, dalle mie parti non ne vedo praticamente più... rimane il fatto che era normale che finiti i primi mesi un calo drastico ci sarebbe stato visti i numeri spropositati (500MLN di download)... oltre il 50% lo davo assolutamente per scontato... però certo che stare alla soglia dell'80% è tanto... certo è che Niantic sicuramente non sta facendo nulla per evitare ciò visto che dal lancio dell'applicazione ha introdotto solamente questa nuova feature del Pokemon Compagno... abbastanza imbarazzante come cosa...
E tra l'altro fa ridere che miei amici con l'APK son 1-2 giorni che hanno l'aggiornamento e io sull'app. store ancora niente :imfao:
Dovrebbe uscire tra oggi e domani per noi Iphoneiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'arrivo dell'autunno/inverno, chi glielo fa fare di spendere soldi per sviluppare l'app dopo tutti i soldi che ci hanno già guadagnato? Sarebbe solo una perdita per loro.

Quello che prevedo, se decidono di continuare a svilupparla, sarà uno sviluppo molto lento e low cost per loro, l'interazione con Pokemon Sole e Luna (come confermato da corocoro) in modo da tenere Pokemon Go ancora in vita e probabilmente il downgrade/chiusura di molti server dal momento che l'utenza sarà minore.

Vi ricordo che ad oggi non ci sono ancora le features che dovevano esserci all'uscita e sarebbe stupido per loro fare adesso la corsa allo sviluppo dell'app che ovviamente verrà usata molto meno in inverno.

Come già detto nel topic di Sole e Luna io SPERO che l'interazione tra GO e Sole e Luna sia del tutto FACOLTATIVA e che NON porti alcun tipo di vantaggio in Sole e Luna perchè io NON voglio giocare a Pokemon Go e non voglio essere costretta a farlo, quindi grazie mille, mettete pure che se catturo Rattata in Pokemon Go poi posso avere Rattata in Sole e Luna ma non voglio niente più di quello. Non voglio che Sole e Luna vengano rovinati da GO, non voglio Niantic, non voglio che Pokemon Go sia l'unico modo per avere pokemon speciali in Sole e Luna, non voglio avere più niente a che fare con Go, just GO AWAY!

Per chi ha android, é uscito l'aggiornamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Pokémon GO’s paying population dropped 79 percent but is still the most profitable mobile game[/h]Posted onSeptember 9, 2016AuthorTaylor StantonCategoriesBusiness Trends, Video GamesWith Wednesday’s revelation that Pokémon GO will soon be available on the Apple Watch and that the games plus wearable will launch next week, Slice Intelligence decided to take a look at how many players are still making in-game purchases with Niantic’s two-month-old game. Data reveals that Pokémon GO’s U.S. paying population has declined by 79 percent since the number of in-game buyers peaked on July 15th.

[h=4]the mobile market has returned to pre-Pokémon levels[/h]Slice Intelligence previously reported that Pokémon GO brought new spenders to the mobile gaming market. Data indicates that Niantic’s hit introduced nearly two times as many in-game spenders to the mobile gaming market in the weeks following Pokémon GO’s launch. However, since then, the number of buyers in the mobile market has returned to pre-Pokémon GO levels.

[h=4]Pokémon GO continues to catch the most revenue[/h]While peak Pokémon GO has passed, Niantic’s augmented reality experience is currently the most lucrative mobile game. In August, 28 percent of the dollars generated in the mobile game market was pocketed by Pokémon GO. To put this in perspective, Pokémon GO garnered six times the revenue made by the second most profitable game in this period. That’s a lot of Pokécoins!

In addition to generating the most revenue, Pokémon GO still maintains a relatively large amount of paying Pokémon trainers. As of September third, nearly a quarter of all mobile game buyers made a purchase with Pokémon GO, despite the massive decline of in-game spenders.

[h=4]Pokémon merchandise sales are eye-catching[/h]Online Pokémon merchandise sales have swelled in the wake of the game’s July premiere. The revenue amassed from branded Pokémon toys and games was 233 percent larger this August compared to the same month last year. Branded apparel sales in August even outpaced last year’s Halloween season, which is when branded Pokémon apparel purchases are historically highest.

[h=4]about this data[/h]With a panel of over 4 million online shoppers, Slice Intelligence gives the most detailed, and accurate digital commerce data available, and is reported daily.

Slice Intelligence is the only service to measure digital commerce directly from the consumer, across all retailers, at the item level, and over time. Our retailer-independent methodology precisely measures commerce as it happens. By extracting detailed information from hundreds of millions of aggregated and anonymized e-receipts, Slice can map the entire Purchase Graph, connecting each and every consumer to all their purchases.

Slice gets its data from e-receipts – not a browser, app or software installed by the end-user – so its measurement reflects comprehensive shopping behavior across multiple devices, over time which are key in an increasingly omnichannel retail world. Slice Intelligence is the exclusive e-commerce data provider for the NPD’s Checkout Tracking e-commerce service.

79% in meno, tremendo. Anch se i numeri iniziali erano troppo grossi, anomali, una caduta ci sarebbe stata in ogi caso.

Questa app poteva essere davvero bella e duratura, ma la Niantic si é dimostrata un SH scadente, é riuscita ad uccidere un gioco brendizzato Pokèmon, e ce ne vuole.

E con questo aggiornamento ho smesso di giocare. Purtroppo ho bisogno del root nel cell per altre applicazioni e, ahimè, questo comporta abbandonare il gioco definitivamente. Complimenti niantic, davvero!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro