Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Voltorb 13/15/14 (ATT/DIF/HP)

Evoluto in Elecrode e poteziato da 555 a 810.

Mosse: Scintilla e Iper Raggio.

Ekans 12/15/13 evoluto in Arbok 542.

Mosse: Acido e Fangonda.

Stary 14/14/14 evoluto in Starmie 486

Mosse: Azione e Gemmoforza. (mosse di cacca)

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno per caso saprebbe di un negozio fisico o una catena dove stanno vendendo il Pokemon Go plus? (ormai ho il pokedex in via di completamento, e non mi dispiacerebbe testarne la comodita', nel caso ve ne fosse, di passeggiare senza l'assillo di estrarre il telefono ogni tot)

Per esempio zona Milano?

se no lo ordino al Gamestop...
dato che a quanto pare manco funziona bene, rispairmati questi quasi 45 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tu attaccavi PokemonGo e il team di sviluppatori fin dai primi giorni di lancio... il mio attacco è più con cognizione di causa e dopo aver superato il livello 26... son cose diverse ma alla fine il succo è stato quello un pò l'hai gufata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque io son fiducioso, anche se ha persone un'infinità di utenti comunque sia rimane una delle applicazioni più redditizie quindi sarebbe stupido abbandonarla al suo destino...

Speriamo bene per il futuro a me dispiacerebbe abbandonarlo dopo tutte le ore di gioco passate sopra.
Io li attaccavo perché so come funziona il mondo mobile in ambito gaming

La maggior parte degli studi buoni sta su console

Su mobile spesso ci sta il "resto"

Io ho solo previsto quello che tu hai constatato una volta che si è effettivamente verificato

Un profeta? Nono era una roba scontata da pronosticare

- - - Aggiornato - - -

magari li danno in premio agli ultimi 3 che non disinstallano l'app:ahsisi:
Geni del male xd

bhe sporfondare, é comunque terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema che ci sfugge è che la Niantic ha ottenuto, imho, quello che voleva : un Successo/boom istantaneo.

Codice poco pulito + asset presi da un loro gioco + uno dei brand piu famosi del mondo = PoGo attuale, ovvero tanti guadagni per loro al costo di poco sbattimento.

Non ci si può aspettare aggiornamenti costanti e sensati , ma piccole pillole ogni tanto per addolcire chi ancora gioca... e ogni tanto : boom! qualcosa di grosso per far tornare a giocare, prima della successiva fisiologica discesa di utenti e cosi via...

Il problema che ci sfugge è che la Niantic ha ottenuto, imho, quello che voleva : un Successo/boom istantaneo. Codice poco pulito + asset presi da un loro gioco + uno dei brand piu famosi del mondo = PoGo attuale, ovvero tanti guadagni per loro al costo di poco sbattimento.

Non ci si può aspettare aggiornamenti costanti e sensati , ma piccole pillole ogni tanto per addolcire chi ancora gioca... e ogni tanto : boom! qualcosa di grosso per far tornare a giocare, prima della successiva fisiologica discesa di utenti e cosi via...
Loro avranno ottenuto pure quello che volevano ma molti giocatori sono delusi da come stanno gestendo tutto

E poi non è affatto detto che basta far uscire una nuova novità importante per far riavvicinare chi ha abbandonato il gioco...perché tanto ormai il fulcro del gioco si sa già cos è e difficilmenre lo riprende perche è ampiamente stufato di questo.

Non è che suoni il campanello quando ti pare e tutti i casual ritornano come se niente fosse..molti ormai non lo considerano più a prescindere da cosa uscirà

grandi attese per il primo gyarados, 94% IV e esce con

MORSO 6

TORNADO 25

voglio morire

MORSO 6

TORNADO 25

voglio morire
Peggio non poteva andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MORSO 6

TORNADO 25

voglio morire
ne ho fatti 3 in totale, e 2 sono usciti come il tuo...uno tra l'altro era con le iv 100%

MORSO 6

TORNADO 25

voglio morire
Levando tornado ti assicuro che morso è talmente rapido che molte volte non permette al Pokèmon avversario di rispondere in tempi utili

Io voglio solo finire il pokedex (con quelli che ad oggi è fattibile catturare), sinceramente mi basta che continuino a cambiare gli spawn dei pokemon (lo stanno già facendo perchè vicino casa mia li stanno facendo girare) e che mettessero gli scambi per farmi felice.

Io li attaccavo perché so come funziona il mondo mobile in ambito gaming
La maggior parte degli studi buoni sta su console

Su mobile spesso ci sta il "resto"

Io ho solo previsto quello che tu hai constatato una volta che si è effettivamente verificato

Un profeta? Nono era una roba scontata da pronosticare

Non è proprio così il discorso; anche perchè da quel che so Niantic con Ingress si è comportata in maniera pregievole da quel che ho letto. Comunque aspettiamo qualche mese prima di sentenziare definitivamente se vogliono o meno lasciar morire così PokemonGo e la cosa sarebbe molto triste.

comunque sia Gyarados attualmente può uscire solamente con MORSO come primaria visto che hanno tolto la possibilità di avere Dragospiro... quindi il tutto si fonda sulla secondaria tra Tornado/DragoPulsar/Idropompa... con Tornado che è veramente indegna.

Io ne ho fatti due con DragoPulsar, uno ha Dragospiro prima che la toglievano come mossa, fortunatamente non è retroattivo l'aggiornamento alle mosse (Dragospiro ha lo stesso DPS di morso però essendo una mossa di tipo Drago fa tantissimi danni a Dragonite).

Io ora bestemmio, ho messo pikachu come compagno, ho fatto 50 km, e quindi ottenuto 50 caramelle, mi esce un Raichu con scarica e breccia. MIO *** BRECCIA!?!?!

Ora ho messo come compagno geudude, spero che riesca a ottenere le 50 caramelle in poco tempo. Sta settimana sono stato fortunato perché facevo tipo 15 km al giorno in bici, ridicolo poi il fatto che me ne abbia contate la metà, ma vabbè...

Fortunatamente essendo in una località di mare ho fatto 3 Electrode, uno con Iperraggio ed IV al 95 con 1200 pp, e 2 bei magneton che mi mancavano.

Raggiunto ieri il liv 27 shoppando solo 10 euro di incubatrici.

Ah qui sono il più forte della zona, prendo 3/4 monete a sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torno a Roma se sono fortunato ne prenderò 2 massimo. :rickds:

Io ora bestemmio, ho messo pikachu come compagno, ho fatto 50 km, e quindi ottenuto 50 caramelle, mi esce un Raichu con scarica e breccia. MIO *** BRECCIA!?!?!
Ora ho messo come compagno geudude, spero che riesca a ottenere le 50 caramelle in poco tempo. Sta settimana sono stato fortunato perché facevo tipo 15 km al giorno in bici, ridicolo poi il fatto che me ne abbia contate la metà, ma vabbè...

Fortunatamente essendo in una località di mare ho fatto 3 Electrode, uno con Iperraggio ed IV al 95 con 1200 pp, e 2 bei magneton che mi mancavano.

Raggiunto ieri il liv 27 shoppando solo 10 euro di incubatrici.

Ah qui sono il più forte della zona, prendo 3/4 monete a sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torno a Roma se sono fortunato ne prenderò 2 massimo. :rickds:
I Know that feel bro

almeno a te ne conta la metà, a me andando in bici non li conta

é naturale, se andate sopra i 20 km orari non li calcola.
Comunque il limite ora è di 30, e no, non è naturale. Anche perché quelli per le caramelle li conta bene, 3mentre quelli per far schiudere le uova non proprio...

ho notato anch'io che i km per il compagno li calcola in modo molto più preciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro