Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
se hai un iphone considererei seriamente l'iwatch:asd:a quanto pare leggendo un'intervista pare che prima o poi dovrebbe arrivare anche su smartwatch android
Ho iphone, ma per il momento sto bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ti dico, sarei proprio tentato di prendere il go + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con pikachu già sto a 8 caramelle.
Mi spiegate come funziona pkm go +? Ho visto che cattura in automatico tutti i pokemon che abbiamo già presi, cioè sarebbe *** sta cosa, basta che vado in giro, anche in auto o col treno...

Cioè così è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto informazioni confuse su sto pokémon go plus, ma mi sembra una sorta di bot da 40€ che ti richiede comunque di camminare con l'app attiva

Ragazzi è un po' che non ci entro, ma, ancora niente per i pokémon di seconda generazione?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è un po' che non ci entro, ma, ancora niente per i pokémon di seconda generazione?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
in 2 mesi hanno:

perso il 78% dell'utenza

bloccato il gioco per chi ha i permessi di root sul telefono

tolto il sistema delle impronte e rimpiazzato con un nuovo metodo che funzionicchia

aggiunto il buddy system, che ti permette di farmare caramelle camminando.

per il resto, tutti i problemi tecnici che affliggevano il gioco dal d1 rimangono, eccetto quelli legati al sovraccarico dei server

ieri sera visto che avevo le caramelle mi sono fatto:

dragonite, che mi è uscito con iperraggio

venusaur, con fangobomba

blastoise, con cannonflash

rapidash, con ondacalda

ottimo per celebrare i 2 mesi giusti giusti di gioco. adesso pikachu come compagno e stasera posso farmi raichu:gab:

in 2 mesi hanno:perso il 78% dell'utenza

bloccato il gioco per chi ha i permessi di root sul telefono

tolto il sistema delle impronte e rimpiazzato con un nuovo metodo che funzionicchia

aggiunto il buddy system, che ti permette di farmare caramelle camminando.

per il resto, tutti i problemi tecnici che affliggevano il gioco dal d1 rimangono, eccetto quelli legati al sovraccarico dei server

ieri sera visto che avevo le caramelle mi sono fatto:

dragonite, che mi è uscito con iperraggio

venusaur, con fangobomba

blastoise, con cannonflash

rapidash, con ondacalda

ottimo per celebrare i 2 mesi giusti giusti di gioco. adesso pikachu come compagno e stasera posso farmi raichu:gab:
Ma quanto cammini?! :morristend:

comunque è vero, ad ogni aggiornamento paradossalmente a me sembra che le cose peggiorino, tra app che "fa fatica" ad effettuare il login, bug e altre cose, non sembra mai ci siano dei miglioramenti LAMPANTI, anzi:kep88:

Io (ed altri tre amici) ho l'Huawei p8 lite smart e dall'ultimo aggiornamento il gioco non parte più. Esce il messaggio che il telefono non supporta il gioco. E rimane lì.

Cerco online e pare che molti altri abbiano lo stesso problema... Voi sapete se c'è qualche trucco per farlo ripartire? (niente root, né altre pratiche rischiose, ovviamente...)

Sarei tentato di acquistare il Go Plus tramite sito Nintendo (su Amazon costa di più, e da Gamestop non mi fido e basta).

Ho un dubbio: premesso che sto giocando nel modo più nabbo e discutibile di sempre (su un iPad senza 3G. Ergo solo tramite Wi-Fi. E' da settimane che sto provando ad arrivar al livello 5 lol) volevo chiedervi: se lo acquisto, i miei dati vengono registrati anche senza che porti il tablet sempre con me?

So che è il modo più idiota per giocarci, ma credetemi, quando ho scoperto che non avrebbe girato sul mio HTC One è stato parecchio shockante. Meh...

Sarei tentato di acquistare il Go Plus tramite sito Nintendo (su Amazon costa di più, e da Gamestop non mi fido e basta).
Ho un dubbio: premesso che sto giocando nel modo più nabbo e discutibile di sempre (su un iPad senza 3G. Ergo solo tramite Wi-Fi. E' da settimane che sto provando ad arrivar al livello 5 lol) volevo chiedervi: se lo acquisto, i miei dati vengono registrati anche senza che porti il tablet sempre con me?

So che è il modo più idiota per giocarci, ma credetemi, quando ho scoperto che non avrebbe girato sul mio HTC One è stato parecchio shockante. Meh...
Non ce l'ho, non so informato, ma sono quasi certo che il coso comunica via bluetooth con l'app sul dispositivo, pertanto no non puoi portarti solo il cosino appresso e poi "scaricare" la roba tornato a casa.

Ma quanto cammini?! :morristend:
comunque è vero, ad ogni aggiornamento paradossalmente a me sembra che le cose peggiorino, tra app che "fa fatica" ad effettuare il login, bug e altre cose, non sembra mai ci siano dei miglioramenti LAMPANTI, anzi:kep88:
ho camminato solo per le caramelle dratini sti giorni; ieri trovo un dragonair che a CP e IV era praticamente l'evoluzione del dratini che trovai la settimana scorsa in un uovo da 10km, quindi 25 caramelle me le sono risparmiate; per gli altri, non è stato necessario camminare, sono frutto di 2 mesi di catture

Non ce l'ho, non so informato, ma sono quasi certo che il coso comunica via bluetooth con l'app sul dispositivo, pertanto no non puoi portarti solo il cosino appresso e poi "scaricare" la roba tornato a casa.
Peccato, sarebbe stato molto meglio.

Ma anche se non ha il 3G (perché, davvero, non ce l'ha, è un cavolo di iPad che va solo di Wi-Fi :rickds: ) e mi porto entrambi i dispositivi dovrebbe funzionare lo stesso? Altrimenti è inutile.

Ultima modifica:
Peccato, sarebbe stato molto meglio.
Ma anche se non ha il 3G (perché, davvero, non ce l'ha, è un cavolo di iPad che va solo di Wi-Fi :rickds: ) e mi porto entrambi i dispositivi dovrebbe funzionare lo stesso? Altrimenti è inutile.
Puoi usare la funzionalità di hotspot e collegarti in Wi-Fi col telefono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono apparsi Arbok e Golem sulla lista e non sono mai spawnati.:tragic:

Comunque oggi ho fatto un ottima caccia ti vari pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora li devo esaminare per benino.

l'aggiornamento relativo a pokémon go plus però l'hanno droppato istant:ahsisi:

Ieri appare sul radar snorlax.

Gira gira e rigira, non son capace di trovarlo e il tempo scorre, poi mi infilo in una viuzza e BAM! Appare!

Lo clicco e "il tuo box pokemon è pieno" (ho tipo 130 pokemon da far evolvere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), entro rapidamente nel box pokemon, mando a cagare un caterpie, e... sparisce snorlax, tempo scaduto probabilmente perchè non è più riapparso...

Le bestemmie proprio -___-

Ieri appare sul radar snorlax. 

Gira gira e rigira, non son capace di trovarlo e il tempo scorre, poi mi infilo in una viuzza e BAM! Appare!

Lo clicco e "il tuo box pokemon è pieno" (ho tipo 130 pokemon da far evolvere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), entro rapidamente nel box pokemon, mando a cagare un caterpie, e... sparisce snorlax, tempo scaduto probabilmente perchè non è più riapparso...

Le bestemmie proprio -___-
IL male vero... :patpat:

Evoluto uno dei miei Eevee, Jolteon 938, Tuonoshock e Tuono, con 15 in attacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so voi, ma a me gli Eevee capita quasi sempre che abbiano 15 in attacco.:morristend:

Evoluto uno dei miei Eevee, Jolteon 938, Tuonoshock e Tuono, con 15 in attacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non so voi, ma a me gli Eevee capita quasi sempre che abbiano 15 in attacco.:morristend:
Io ho notato che in generale qualsiasi pokemon che controllo se ha una statistica a 15 è proprio l'attacco.

Sono arrivato al 26 e di Pokémon "forti" ho:

2 Vaporeon da 1800+ con idropulsar

Gyarados da 1600 circa con dragopulsar + 600 caramelle circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blastoise da 1445 con Idropompa

4 Jolteon da 1400+

Flareon da 1500+

Snorlax da 1404 con terremoto

Rhydon da 1400+

Per ora ricordo questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

ho trovato un potentissimo squirtle con iv a 0%:rickds:

Google Play mi ha aggiornato Pokèmon. aggiunge qualcosa di nuovo? o è solo per il supporto a Pokèmon Go Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro