Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Comunque il limite ora è di 30, e no, non è naturale. Anche perché quelli per le caramelle li conta bene, 3mentre quelli per far schiudere le uova non proprio...
il pokecompagno non ha limiti da quanto ho capito.

in bici si superano senza porblemi i 20/30km all'ora.

é naturale, se andate sopra i 20 km orari non li calcola.
Di solito spunta fuori il messaggio "stai andando troppo veloce"

A me in bici non compare nulla, e il pg a schermo cammina tranquillo, non corre

Di solito spunta fuori il messaggio "stai andando troppo veloce"A me in bici non compare nulla, e il pg a schermo cammina tranquillo, non corre
quel coso a me spunta col tablet poggiato sulla scrivania, quindi dirie che non é molto affidaible come messaggio a schermo.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma oggi che succede?:morristend: Server morti da stamattina.:tristenev:

quel coso a me spunta col tablet poggiato sulla scrivania, quindi dirie che non é molto affidaible come messaggio a schermo.:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma oggi che succede?:morristend: Server morti da stamattina.:tristenev:
ho giocato "bene" tutto il pomeriggio...errori continui in tutte le palestre, di 6 che ho provato ad affrontare, 4 davano errore subito, una ha dato errore all'ultimo scontro, una ha funzionato senza intoppi; per il resto, a parte i soliti salti/pg inchiodato 100 metri fa, tutto liscio

il pokecompagno non ha limiti da quanto ho capito.in bici si superano senza porblemi i 20/30km all'ora.
Sbagliato, ha limiti, proprio come le uova.

Inoltre fidati, non superavo i 20 km h, andavo piano appositamente per far schiudere le uova. Comunque sto problem

A lo debbono risolvere è frustrante giocare così.

Mi mancano 2km per l'uovo da 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sbattimento incredibile per l'uovo da 10 e mi esce un Eevee... ormai lo trovo anche in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo mi è uscito un Bulbasaur forterrimo dall'uovo da 2, già messo come compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di avere quasi 350 caramelle bulba ma di decenti non ne ho beccato manco uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente Venusaur powah di conseguenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah e per cronaca ho schiuso altre 3 uova da 2km e Rattata everywhere,vergognoso.:rickds:

Io ho 6 uova da 10 ma mi sa che non le apriro mai a sto punto

Dall'uovo da 10 mi é uscito un Dratini.:sadfrog:

Unica cosa positiva le circa 25 caramelle che mi ha dato. Così ho fatto evolvere il mio Dratini perfetto. E ora mi servono 80 caramelle per Dragonite.:morris82:

Dall'uovo da 10 mi é uscito un Dratini.:sadfrog:
Unica cosa positiva le circa 25 caramelle che mi ha dato. Così ho fatto evolvere ril mio Dratini perfetto. E ora mi servono 80 caramelle per Dragonite.:morris82:
Io ho trovato solo 3 uova da 10km:

Onix (che mi mancava)

Scyther (che avevo)

Jynx (che avevo)

Dratini mai visto su pokemon go:tragic:

Sbattimento incredibile per l'uovo da 10 e mi esce un Eevee... ormai lo trovo anche in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel frattempo mi è uscito un Bulbasaur forterrimo dall'uovo da 2, già messo come compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrò una 15ina di evoluzioni eevee, buona parte con 1500-2000 cp e ancora 240 caramelle da parte; 2 uova da 10 su 3 mi danno un eevee, e adesso son rimasto con 9 uova da 2km, che spero mi diano qualcosa di bello anche se so già che mi ritroverò con una voliera di zubat

Io sono livello 25 (e mezzo) e per ora o schiuso solo 3 uova da 10km: Scyther, Mr.Mime, e Eevee :bah!:, ho il quarto nell'inventario.. vediamo cosa viene fuori

richiesta consiglio per scelta evoluzione: è meglio dare la prefernza ai Poke con percentuale IV alta oppure al valore PL, esempi

Bellsprout PL703 IV82% contro PL627 IV93%

Geodude PL527 IV82% contro PL471 IV89%

Goldeen PL413 IV100% contro PL524 IV82%

Magikarp PL152 IV96% contro PL162 IV89%

ma il sistema di tracciamento dei pokemon quando esce ho visto un video:

si sa come funziona?

Ultima modifica:
richiesta consiglio per scelta evoluzione: è meglio dare la prefernza ai Poke con percentuale IV alta oppure al valore PL, esempi

tendenzialmente punto ad evolvere quelli con IV più elevate, ma alla fine della giosta la differenza in PL massimi ottenibili non è così assurda; per percentuali così vicine tra loro la differenza dei punti lotta massimi sarà di 10-20.

per farti capire, ho 2 blastoise, uno fatto evolvere con IV 79% e uno trovato selvatico con IV 25%; il primo mi potrà arrivare a 2483 PL, il secondo a 2283...l'unico problema è che quello trovato selvatico è a 500PL e per farlo livellare saranno richieste una tonnellata di stardust e caramelle

ma il sistema di tracciamento dei pokemon quando esce ho visto un video:

quel sistema di tracciamento ad oggi è in beta testing solo a san francisco; oltre agli avvistamenti ti dice anche che pokémon puoi trovare vicino ai vari pokéstop, con tanto di possibilità di evidenziare sulla mappa il punto di interesse desiderato

avrò una 15ina di evoluzioni eevee, buona parte con 1500-2000 cp e ancora 240 caramelle da parte; 2 uova da 10 su 3 mi danno un eevee, e adesso son rimasto con 9 uova da 2km, che spero mi diano qualcosa di bello anche se so già che mi ritroverò con una voliera di zubat
Per me gli unici davvero graditi sono stati un bulba ottimissimo, un hitmochan e... basta, credo.

Oltretutto ultimamente mi calcola M-A-L-I-S-S-I-M-O i chilometri percorsi. A questo punto avrei già schiuso l'altro uovo da 10 e invece è ancora fermo a 5.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gli unici davvero graditi sono stati un bulba ottimissimo, un hitmochan e... basta, credo.Oltretutto ultimamente mi calcola M-A-L-I-S-S-I-M-O i chilometri percorsi. A questo punto avrei già schiuso l'altro uovo da 10 e invece è ancora fermo a 5.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso problema che ho anch'io... Mi calcola molto male i passi, ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dai valori delle statistiche. Riportacele.

- - - Aggiornato - - -

tendenzialmente punto ad evolvere quelli con IV più elevate, ma alla fine della giosta la differenza in PL massimi ottenibili non è così assurda; per percentuali così vicine tra loro la differenza dei punti lotta massimi sarà di 10-20.per farti capire, ho 2 blastoise, uno fatto evolvere con IV 79% e uno trovato selvatico con IV 25%; il primo mi potrà arrivare a 2483 PL, il secondo a 2283...l'unico problema è che quello trovato selvatico è a 500PL e per farlo livellare saranno richieste una tonnellata di stardust e caramelle

quel sistema di tracciamento ad oggi è in beta testing solo a san francisco; oltre agli avvistamenti ti dice anche che pokémon puoi trovare vicino ai vari pokéstop, con tanto di possibilità di evidenziare sulla mappa il punto di interesse desiderato
Meglio più iv che più PL.

Io avevo un Dratini 102PL. Però é perfetto e lo preferisco a quello uscito dall'uovo cone 400 e passa PL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La differenza che vi sembra minima poi si sente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro