Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Catturato un potentissimo Dragonite !!! 362... la mia ragazza 1800

La mia ragazza ha un Dragonite da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dai valori delle statistiche. Riportacele.
- - - Aggiornato - - -

Meglio più iv che più PL.

Io avevo un Dratini 102PL. Però é perfetto e lo preferisco a quello uscito dall'uovo cone 400 e passa PL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La differenza che vi sembra minima poi si sente
Vista la profondità del combat system attuale, 200pl sono briciole

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per conoscere le statistiche finali (PL e PV) di un pokemon potenziato al massimo prima di usare caramelle e polvere?

Ad esempio se io ho un Exeggutor al 1607, c'è un sito dove inserendo i suoi dati (magari dipende anche dal livello?) mi dice a quanti PL arriverebbe se lo pontenziassi?.

Perchè magari sbaglio, ma aldilà del livello allenatore se un pokemon è di livello 20 presumo che arriverà alla fine del potenziamento ad un numero di PL massimi maggiori di uno che ho catturato ad inizio gioco al liv.5 giusto?

C'è un modo per conoscere le statistiche finali (PL e PV) di un pokemon potenziato al massimo prima di usare caramelle e polvere?
Ad esempio se io ho un Exeggutor al 1607, c'è un sito dove inserendo i suoi dati (magari dipende anche dal livello?) mi dice a quanti PL arriverebbe se lo pontenziassi?.

Perchè magari sbaglio, ma aldilà del livello allenatore se un pokemon è di livello 20 presumo che arriverà alla fine del potenziamento ad un numero di PL massimi maggiori di uno che ho catturato ad inizio gioco al liv.5 giusto?
io avrei cercato qua https://pokeassistant.com/main/evolver?locale=en o qua https://thesilphroad.com/research

Quì ti dice a quanti pl arriva un pokemom se lo evolvi, io volevo capire a quanti pl arriva se allenato con la polvere, ad esempio se ho un Exeggutor al 1607 a quanto può arrivare se gli faccio chiudere l'arco con la polvere di stella?

Schiuso il secondo uovo da 10.

Uscito Magmar 1086PL con 13/15/14(attacco/difesa/hp) 93.3%.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi ha dato anche 30 caramelle, sono molto tentato di cosumarle tutte.

- - - Aggiornato - - -

Non capisco, sorry. Riesci a fare uno Screen della simulazione come vuoi tu?! I dati li dovresti avere tutti?!
Per stringhe intendo le righe dove ti da i tre valori delle IV. se usi i comandi a destra riescia a ridurle.

Ti do questo linki per capire cosa ti dicono i capi nelle valutazioni: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

Schiuso il secondo uovo da 10.Uscito Magmar 1086PL con 13/15/14(attacco/difesa/hp) 93.3%.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi ha dato anche 30 caramelle, sono molto tentato di cosumarle tutte.

- - - Aggiornato - - -

Per stringhe intendo le righe dove ti da i tre valori delle IV. se usi i comandi a destra riescia a ridurle.

Ti do questo linki per capire cosa ti dicono i capi nelle valutazioni: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/
io invece troppi ne ho trovati di magmar :sadfrog:

Quì ti dice a quanti pl arriva un pokemom se lo evolvi, io volevo capire a quanti pl arriva se allenato con la polvere, ad esempio se ho un Exeggutor al 1607 a quanto può arrivare se gli faccio chiudere l'arco con la polvere di stella?
https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=en

il calcolatore di dice anche quanto é il best che può avere una determinata specie di pokermon.

- - - Aggiornato - - -

io invece troppi ne ho trovati di magmar :sadfrog:
Buoni almeno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intnato sto valutanto un po di Pokémon presi oggi.

Caterpie 85PL con 14/15/15. 97.8% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo già pronto un Metapod 168PL con 12/15/13. 88.9%, ma a sto punto investo su Caterpie.

Mi è uscito un Nidoking con Tagliofuria e Megacorno,meh.

E manco può essere un'Excucoso slayer,é weak a Psico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il calcolatore di dice anche quanto é il best che può avere una determinata specie di pokermon.

- - - Aggiornato - - -

Caterpie 85PL con 14/15/15. 97.8% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo già pronto un Metapod 168PL con 12/15/13. 88.9%, ma a sto punto investo su Caterpie.

Non è tutta sta gran idea investire polveri su un Caterpie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi se è un altro tuo fetish amen.

- - - Aggiornato - - -

Io ho un Metapod con 208 cp e 100% di iv, non lo faccio nemmeno evolvere data la sua scarsaggine.

Victreebell non è malaccio comunque,ricordo che qualcuno qui ne parlava malissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno batte Flareon a livello di pippaggine.

Victreebell non è malaccio comunque,ricordo che qualcuno qui ne parlava malissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno batte Flareon a livello di pippaggine.
Io con il mio flareon da 1600 ci tiro giù gli Exceguitor da 2100, facendo attenzione e cercando di schivare sia la cozzata zen che il solaraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno di fuoco forte decente? Ho un magmar con 92 di iv e mosse ottime, me lo consigliate?

Non è tutta sta gran idea investire polveri su un Caterpie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi se è un altro tuo fetish amen.
Ho polvere da vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi voglio avere varietà nei miei pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente prima lo faccio diventare Butterfree e veo le mosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un Metapod con 208 cp e 100% di iv, non lo faccio nemmeno evolvere data la sua scarsaggine.
Dallo a me!:tristenev:

Psichico semmai,Cozzata Zen è un attaccl base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw Psichico non sono mai riuscito a schivarlo.:morris82:

Boh che dire,il mio flareon ha quasi 1700,IV sul 93,taglia xs ma:

-attacca lentissimo,e qua prob la colpa è di Braciere che fa cagare ma almeno togliesse un po' quando va a segno,già è lento se aggiungi anche debole io non lo so

-ha delle difese scandalose,spesso non riesco a far caricare la barra di Fuocbomba che già schiattato,non regge proprio più di un attacco speciale dall'oppo,cioè proprio la mossa base toglie tanto tanto,AGGHIAGGIANDE

Arcanine con Rogodenti spacca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho polvere da vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi voglio avere varietà nei miei pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente prima lo faccio diventare Butterfree e veo le mosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dallo a me!:tristenev:
Lo pensavo anche io,peccato che poi salendo di livello un solo potenziamento ti costa sui 3-4k e mi sono reso poi conto di quanto fossi ingenuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro