Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
In effetti ora farsi un Gengar(ma anche trovarlo selvatico) é molto semplice. e chi arriva adesso é avvantaggiato.
Però trovo dei vantaggi anche per i veterani, dopo tutto chi gioca da molto portrebbe aver già preso dei pokemon con iv alte o anche al 100%, quindi avrà un Gengar più forte rispetto a chi inizia adesso.

Io ora spero di beccare qualche poliwag, che sto a 55 caramelle.
Io ho 350 caramelle di poliwag con tutte le sue evo, aspetto di trovarne uno con IV sopra gli 82 e via, tutte caramelle. :asd:

Potenzialmente potrei già fare altri due gengar, sotto l'ufficio mi spowna un sacco di roba. :reggie:

Suvvia, per una volta che finalmente fanno qualcosa di carino. Pochi giorni e la situazione tornerà normale
Questo è vero ( non siamo mai contenti :asd::asd: ) però da un po' fastidio per quei poveri cristi che magari hanno farmato caramelle ed ora te le tirano dietro :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato Gengar in combattimento con ombrartigli e palla ombra, bah è parecchio scarso, IV 93% (1400 pl circa) con attacco 14/15, mi aspettavo di meglio, inoltre non è proprio velocissimo ad attaccare. Magari ne farò un altro XS, sperando che mi esca con fanbomba. :pffs:

Hypno invece cazzuto già ce l'ho, ha pochi PL ma ha 95% di iv. Con cozzata zen e Psichico, i gengar li faccio piangere. :asd:

Hypno e Gengar presi trovati selvatici una cosa che devo trovare un gastly minimo al 800 cosi averlo forte unico che ho e al 580.

Hypno e Gengar presi trovati selvatici una cosa che devo trovare un gastly minimo al 800 cosi averlo forte unico che ho e al 580.
Io sono quasi al 28, il più forte che ho trovato selvatico è al 580, ma niente mi escono con mosse pessime...

Domanda: se si fa evolvere un pokemon forma base o seconda evoluzione con mosse cazzute, il pokemon che si ottiene mantiene le mosse "cazzute" oppure può capitare che esca fuori con mosse deboli?

quindi ora troveremo le palestre piene di hypno e gengar?:asd:

io ho finito tutte le pokeball, uno strazio

Domanda: se si fa evolvere un pokemon forma base o seconda evoluzione con mosse cazzute, il pokemon che si ottiene mantiene le mosse "cazzute" oppure può capitare che esca fuori con mosse deboli?
E' proprio come hai indicato tu ed è per questo motivo che ti consiglio di potenziare solo una volta ke hai il Pkm finale. A me è addirittura capitato ke uno Squirtle da IV 90% è diventato Wartortle da 78%. Quindi figurati. E dato ke le risorse sono limitate ...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

trovo solo gastly :sad:

mi è apparso un gengar intorno al 1300 ma è scappato :sad:

trovo solo gastly :sad:
mi è apparso un gengar intorno al 1300 ma è scappato :sad:
Tanto lo fai in un lampo, io ne ho già 3 con altre 140 caramelle. :asd:

Considera che una cattura ti da 3 di base + 3 di bonuns di questa settimana + 2 di trasferimento, ecco che in pochissimo hai 8 caramelle, fai il tutto per 12 volte e hai il gengar. :asd:

fatto evolvere il mio primo dragonite! PL 2412 (dopo un potenziamento), 84.5%, IV 130 PS, Dragospiro e Iper-Raggio :predicatore:

Comunque dovevano implementarli i nuovi spawn di pokemon a quelli di sempre non sostituirli del tutto in pratica -.-"

Io speravo di usare le doppie caramelle per ottenere un bel po di caramelle per vari pokemon. Che palle.......

Io speravo di usare le doppie caramelle per ottenere un bel po di caramelle per vari pokemon. Che palle.......
Hanno fatto qualcosa questo è vero però han fatto danni again :asd::asd: hanno diffuso pokemon scarsi ahimè altrimenti avrebbero messo altro per

Io speravo di ottenere vari Gastly o evoluzioni con questo evento e invece mi ritrovo ancora più sommerso di Cubone/Zubat...Ormai anch'io sto iniziando a vacillare con questo gioco, sta diventando una cosa veramente malata ormai...

Io speravo di ottenere vari Gastly o evoluzioni con questo evento e invece mi ritrovo ancora più sommerso di Cubone/Zubat...Ormai anch'io sto iniziando a vacillare con questo gioco, sta diventando una cosa veramente malata ormai...
Io aspetto solo che inseriscano la seconda generazione così vi rompo il sedere a tutti col mio feraligatr❤️❤️❤️

Io sto trovando tutti quelli pubblicizzati nell'evento più cubone-marowak e meowth-persian che in teoria non ci dovevano essere, alla fine mi è convenuto molto, perchè mi sono fatto tutte le linee evolutive e in più con ben 8 caramelle a pokemon è facile salire di livello facendo tante evoluzioni con il fortunuovo.

Aggiungo che mi sembra strano che non troviate i vari drowzee-hypno e la linea evolutiva completa di gastly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro