Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
mi fa piacere che potevo essere utile
- - - Aggiornato - - -

meno male che ieri sera ho fatto ancora un Fortunuovo ed evoluto una quarantina di Pkm, perché a quanto pare, oggi la Niantec ha cambiato / modificato tanti PL, alcuni meglio, quelli di base invece abbassati, ma prendetelo con le pinze, lo ho appreso dal Gruppo Locale Udinese
Infatti anch'io ieri sera l'ho notato, avevo un Ivysaur al 1150 e me lo sono ritrovato al 1093:morris82:

Allucinate, Alakazam e Gengar finalmente diventano dei dei scesi in terra, potenziati pure Machamp, Rydon, Snorlax, Golem, Hitmonlee, Hitmonchan, i 3 eevee, Gyarados di troppo :asd: Pinsir e Kingler. :asd:

Depotenziati Excegutor e Poliwrath. :alex90:

meno male che ieri sera ho fatto ancora un Fortunuovo ed evoluto una quarantina di Pkm, perché a quanto pare, oggi la Niantec ha cambiato / modificato tanti PL, alcuni meglio, quelli di base invece abbassati, ma prendetelo con le pinze, lo ho appreso dal Gruppo Locale Udinese
azz, non ci speravo più in un po di bilanciamento.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Allucinate, Alakazam e Gengar finalmente diventano dei dei scesi in terra, potenziati pure Machamp, Rydon, Snorlax, Golem, Hitmonlee, Hitmonchan, i 3 eevee, Gyarados di troppo :asd: Pinsir e Kingler. :asd:
Depotenziati Excegutor e Poliwrath. :alex90:
Oggi Vaporeon da 1300 qualcosa a 1462, Hitmonlee da 800 ciroca a 1330, Tangela da circa 940 a 1209, Jolteon dacirca 950 a 1200, Gengar da 800 ciroca a 1139, Beedril da 750 circa a 999.

Il mio Poliwrath invece non mi smebra cambviato nei pl.

Il mio Ivysaur da 950 circa a 870.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

ma perché potenziare Snorlax?:rickds: Era già il più forte.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Trovati i Pokémon cromatici e nuovi dettagli su Ditto nel codice di Pokémon GO?

Nuove interessanti informazioni sono state estratte dalla versione 0.47.1 di Pokémon GO.

L’aggiornamento 0.47.1 di Pokémon GO è stato rilasciato pochissimi giorni fa da Niantic ed è subito diventato oggetto di approfondimento da parte degli hacker.

Dal datamining della versione 0.47.1 sono emerse in particolare due informazioni estremamente interessanti.

In primis sono stati individuati nuovi elementi che fanno presagire ad un possibile rilascio di Ditto nel prossimo futuro. All’interno del codice sono infatti presenti dei riferimenti alla possibilità di catturare il Pokémon Mutante ed utilizzarlo in battaglia. Inoltre sembrerebbe che il colore di sfondo che contraddistinguerà Ditto sarà il viola.

Il codice ha riservato inoltre un’altra grande sorpresa.

Sono state rilevate infatti due nuovi voci, “Shiny” e “Rare“. Se la prima parola non lascia più alcun dubbio sulla futura presenza di Pokémon cromatici all’interno del gioco, la seconda è al momento meno chiara da comprendere.

Sembrerebbe infatti essere un attributo legato ai Pokémon cromatici che attiverebbe la riproduzione di un nuovo effetto sonoro che verrà riprodotto una volta che riusciremo a catturare uno di questi rarissimi esemplari.

Purtroppo non è possibile al momento conoscere quando Ditto e i Pokémon cromatici faranno la loro apparizione all’interno di Pokémon GO, ma la loro presenza all’interno del codice suggerisce che il rilascio potrebbe non essere poi così lontano.

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89532-trovati-i-pokemon-cromatici-e-nuovi-dettagli-su-ditto-nel-codice-di-pokemon-go/

Alllora questo aggiornamento non é poi così tanto povero.

In effetti pesava fin troppo per essere solo correzioni di bug.

- - - Aggiornato - - -

Indeboliti:

Nidoran (m), Nidorino, Nidoking, Oddish, Gloom, Vileplume, Bellsprout, Weepinbell, Victreebell, Growlithe, Arcanine, Jigglypuff, Wigglytuff, Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Psyduck, Golduck, Seel, Dewgong, Poliwag, Poliwhirl, Poliwrath, Koffing, Weezing, Slowpoke, Slowbro, Zubat, Golbat, Porygon, Lickitung, Nidoran (f), Nidorina, Nidoqueen, Meowth, Persian, Squirtle, Wartortle, Blastoise, Vulpix, Ninetales, Bulbasaur, Ivysaur, Venasaur, Paras, Parasect, Exeggcute, Exeggcutor, Farfetch'd, Clefairy, Clefable, Drowzee, Hypno, Pikachu, Raichu, Eevee, Magikarp, Venonat, Ekans, Weedle, Kakuna, Caterpie, Metapod, Grimer, Charmander, Charmeleon, Dratini, Dragonair, Ponyta, Mankey, Staryu, Cubone, Spearow

Potenziati:

Gastly, Haunter, Gengar, Gyrados, Abra, Kadabra, Alakazam, Vaporeon, Flareon, Jolteon, Electabuzz, Tangela, Butterfree, Snorlax, Muk, Omanyte, Omastar, Krabby, Kingler, Geodude, Graveler, Golem, Machop, Machoke, Machamp, Jynx, Magnemite, Magneton, Pinsir, Mr. Mime, Shellder, Cloyster, Starmie, Hitmonlee, Hitmonchan, Horsea, Seadra, Scyther, Rattata, Raticate, Rhyhorn, Rhydon, Chansey, Aerodactyl, Beedrill, Cloyster, Tauros, Charizard, Arbok, Sandshrew, Sandslash, Magmar, Primeape, Voltorb, Electrode, Kabuto, Kabutops, Rapidash, Doduo, Dodrio, Diglett, Dugtrio, Dragonite (small buff!), Fearow, Onix, Tentacool, Tentacruel, Marowak, Venomoth, Kangaskhan

- - - Aggiornato - - -

Secondo il link i calcolatori IV non funzionano più.

Ultima modifica da un moderatore:
Un nuovo evento in-game globale per Pokémon GO
Con un comunicato ufficiale, Niantic ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo evento globale in-game per il suo Pokémon GO: "Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/243591/un-nuovo-evento-ingame-globale-per-pokemon-go.aspx

:predicatore:
Per chi, come me, avesse difficoltà di capire Cosa intendono per "mezzanotte (UTC)" eccovi la soluzione: http://time.is/it/UTC

Per chi, come me, avesse difficoltà di capire Cosa intendono per "mezzanotte (UTC)" eccovi la soluzione: http://time.is/it/UTC
L'UTC corrisponde all'ora di Greenwich, quindi un'ora indietro rispetto a noi

Sapete dove posso trovare i grafici con i punti max che i pokemon riescono a raggiungere? Mi sembra ovvio che ora i CP sono cambiati. :asd:

Bilanciare ci sta, però non capisco il senso di depotenziare svariati pokemon già deboli e potenziarne altri (tipo Gyarados) già forti :morris82::morris82:

Bilanciare ci sta, però non capisco il senso di depotenziare svariati pokemon già deboli e potenziarne altri (tipo Gyarados) già forti :morris82::morris82:
Il bello è che Magikarp è stato depotenziato per quanto riguarda i PL, anche se gli IV sono rimasti invariati.

Già, come al solito questi questi bilanciamneti non sono mai perfetti.

comuqnue alcuni che sono stati buffati sono stanti anche nerfati un pochino, vedi il -11 alla difesa di Dragonite.

- - - Aggiornato - - -

Che bestia Alakazam!:morristend:

:icebad:

Max PL:

Chikorita 1024

Bayleef 1554

Meganium 2484

Cyndaquil 955

Quilava 1557

Typhlosion 2602

Totodile 1066

Croconaw 1651

Feraligatr 2678

- - - Aggiornato - - -

uova gen2!:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

max PL di tutta la seocnda gen!:ahsisi:

PL e statistiche.:ahsisi:

speriamo non ci mettano troppo ad arrivare, questo gioco sta morendo. Conosco giusto due persone che ci stanno ancora giocando, contro le decine e decine di amici che ci giocavano mesi fa...

Analisi di Tyranitar per le palestre:

:nev:

- - - Aggiornato - - -

news sui pokemon di gen 1 che evolvono in gen 1:

- - - Aggiornato - - -

best pokemon seconda gen:

- - - Aggiornato - - -

che boost Hitmonlee.

Analisi di Tyranitar per le palestre:

:nev:

- - - Aggiornato - - -

news sui pokemon di gen 1 che evolvono in gen 1:

- - - Aggiornato - - -

best pokemon seconda gen:

- - - Aggiornato - - -

che boost Hitmonlee.

Ok ma dice che tyranitar non ha debolezze contro lapras e invece le ha eccome. Tyranitar è pur sempre debole all'acqua.

Ok ma dice che tyranitar non ha debolezze contro lapras e invece le ha eccome. Tyranitar è pur sempre debole all'acqua.
Ma Laprs non ha mosse acqua.:ahsisi:

speriamo non ci mettano troppo ad arrivare, questo gioco sta morendo. Conosco giusto due persone che ci stanno ancora giocando, contro le decine e decine di amici che ci giocavano mesi fa...
ma per forza, è gestito da un team di mentecatti con aggiornamenti "seri" arrivati dopo mesi. e in ogni caso anche così non va bene per nulla.

ci ho messo un mese a fare Machamp per ALMENO 200km REALI visto che il sistema gps dei passi è imbarazzante per quanto è impreciso. per non parlare delle uova...

mi mancano:

-porygon

-Chansey

-aerodactyl

-hetmonlee

escludendo ovviamente i region locked (altra bella cazz*ta). in poche parole adesso cammino solo per fa schiudere uova, ma guarda caso da 10 non se ne trovano mai. ha senso continuare a giocare ad un gioco totalmente casuale?

a pensare di ricominciare tutto da capo mi viene da vomitare. si devono dare una svegliata, altro che cagate di halloween.

scusate lo sfogo ma sto gioco mi ha fatto perdere fin troppo tempo.. voglio delettare ma è come una droga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro