Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io oggi ho trovato il mio secondo. :predicatore:
anch'io :gab:

sto invede ancora cercando info sulle sue abilità. Qua scrivono qualcosa ma non mi è chiaro (anche se sembrerebbe) se aumenta anche di PL e PS e non ho capito se rimane quel tip di Pkm assimilato anche una volta uscito dalla palestra. :what:

Finalmente ho trovato un grande Squirtle! "può farcela contro i migliori" con 2 statistiche al 15.:predicatore:

Da vedere a quanto sta l'altra.

- - - Aggiornato - - -

Ma i vari calcolatori si sono aggiornati al nuovo aggiornamento?

Yeee ho trovato finalmente Golbat xD

O scappava subito o non lo trovavo proprio, lo so sono triste :rickds:

Anch'io oggi ho trovato un Ditto, dopo la cattura di Pidgey quando è partita l'animazione della trasformazione non me ne stavo rendendo conto e mi chiedevo che diamine stava succedendo.:rickds:

Yeee ho trovato finalmente Golbat xDO scappava subito o non lo trovavo proprio, lo so sono triste :rickds:
Avrò 350 caramelle di Zubat.

Io invece ho trovato Electabuzz che stranamente mi mancava, iv però veramente bassi...

Ieri con il fortunuovo sono arrivato a 130 mila punti.

I doppi ex fino a quando sono validi? Così semmai prendo un altro fortunuovo. :ahsisi:

Ieri con il fortunuovo sono arrivato a 130 mila punti.

I doppi ex fino a quando sono validi? Così semmai prendo un altro fortunuovo. :ahsisi:
I doppi exp rimarranno fino alla mezzanotte del 30.

Dopo 4 mesi finalmente oggi ho potuto evolvere il mio primo Vileplume e il primo Victreebell (oddish e bellsprout da me erano praticamente introvabili fino a poco tempo fa)... con ottimi IV...

...e mi sono usciti entrambi con la combinazione di mosse peggiore possibile:sad:

Finora in palestra non ne ho trovato manco mezzo. :asd:

ho una palestra sotto casa e un tizio ne piazza sempre uno da 500 circa: bè si è trasformato nel mio gyrados, solo più forte:asd:

Certo basta saperlo e ti porti un pkmn forte contro il tuo, però è bello come gestisce la battaglia

ho una palestra sotto casa e un tizio ne piazza sempre uno da 500 circa: bè si è trasformato nel mio gyrados, solo più forte:asd:Certo basta saperlo e ti porti un pkmn forte contro il tuo, però è bello come gestisce la battaglia
Pure io ne ho trovato uno con 480 pl poco fa.

Devo capire il moltiplicatore, perchè secondo me è in base al pokemon che ha contro. :unsisi:

Pure io ne ho trovato uno con 480 pl poco fa.
Devo capire il moltiplicatore, perchè secondo me è in base al pokemon che ha contro. :unsisi:
si e già temo quando vedrò nella palestra un ditto a 1000 pl:rickds:

si e già temo quando vedrò nella palestra un ditto a 1000 pl:rickds:
I miei ditto sono merdosi, hanno IV pessimi. :asd:

L'ho provato contro un gyarados al 2700, mi è uscito al 2200 mi pare, partendo ovviamente da ditto con 430 PL. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro