Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Questo sistema è perfetto per i posti con tanti pokestop e alquanto impreciso se ce ne sono pochi

Cmq sicuramente meglio di prima per quanto mi riguarda

Questo sistema di localizzazione è orribile per.chi gioca.in città come le mie con 2 pokestop nonostante l'area piuttosto estesa, in quanto non solo se sono lontani non ti indica i pokemon nelle vicinanze ma non ti indica neanche i pokemon nel raggio di 200 metri, per cui mi ritrovo in una landa che sembra deserta ma in realtà se mi avvicino ad un pokemon mi appare anche se non segnato. In poche parole si gira alla cieca. Questo sistema è abbastanza buono per le grandi città con tanti pokestop ma nelle piccole - medie non funziona. L'ideale sarebbe avere un misto tra i 2 radar.
Anch'io quoto. Hanno fatto una cosa che non è ne pesce ne carne ossia mi va benissimo la precisa segnalazione di quello che c'è nei Pokestop vicini (abito in una città da 90.000 abitanti e quindi ce ne sono di Stop, vicino a casa mia tre), ma che si gira adesso totalmente alla cieca per il resto della città, beccando Pkm per puro caso, non lo trovo una cosa sensata.

Però ho notato che se si aprono gli avvistamenti fà vedere solo i pokemon vicino ai pokestop, se invece si guarda il riquadro in basso senza aprire gli avvistamenti capita che te ne fà vedere altri che sono in strada non necessariamente vicino al pokestop.

Ad esempio ora mi fà vedere Venonat, ma se apro gli avvistamenti Venonat non me lo segna perchè evidentemente non sta vicino a nessun pokestop.

Però ho notato che se si aprono gli avvistamenti fà vedere solo i pokemon vicino ai pokestop, se invece si guarda il riquadro in basso senza aprire gli avvistamenti capita che te ne fà vedere altri che sono in strada non necessariamente vicino al pokestop.Ad esempio ora mi fà vedere Venonat, ma se apro gli avvistamenti Venonat non me lo segna perchè evidentemente non sta vicino a nessun pokestop.
È così che infatti purtroppo funziona. :asd:

In America ci sono sia gli avvistamenti normali, che quelli tramite pokestop, a mio avviso la cosa migliore. :unsisi:

Avete notato che con stamattina è diventato più facile potenziare le palestre, in quanto la palestra riceve nuovamente più punti ad ogni lotta vinta. Basta rimanere sotto il PL dell’ultimo (più basso) Pokemon, possibilmente con un distacco di 500, e si porta la palestra velocemente al livello superiore (creandosi quindi il posto). Oggi ho battuto cosi con successo in sequenza (cioè in un unico attacco) tutti e tre presenti in una palestra del mio colore e la palestra ha avuto più di 2000 punti, passando pertanto a livello 4 e creandomi il posto davvero in un batti d’occhio.

Avete notato che con stamattina è diventato più facile potenziare le palestre, in quanto la palestra riceve nuovamente più punti ad ogni lotta vinta. Basta rimanere sotto il PL dell’ultimo (più basso) Pokemon, possibilmente con un distacco di 500, e si porta la palestra velocemente al livello superiore (creandosi quindi il posto). Oggi ho battuto cosi con successo in sequenza (cioè in un unico attacco) tutti e tre presenti in una palestra del mio colore e la palestra ha avuto più di 2000 punti, passando pertanto a livello 4 e creandomi il posto davvero in un batti d’occhio.
ottimo oggi provo, praticamente ho snobbato le monete per tutta settimana scorsa :kep88:

ottimo oggi provo, praticamente ho snobbato le monete per tutta settimana scorsa :kep88:
Io invece appena posso le prendo sempre. :unsisi:

Cristo santo mi hanno sfondato le 3 palestre liv 10 che avevo.

Ora mi toccherà fare il rabbino e prenderne 1-2 max. :sad2:

Confermo che le palestre sono tornate come in origine da potenziare.

Inoltre pare che a breve quando rilasceranno l'aggiornamento con nuovi pokemon faranno una partenership in USA con starbucks.

Drink dedicato a pokemon go e quasi ogni punto vendita diventerà pokestop o palestra.

Per natale dropperanno a flotte i Pokémon ghiaccio, perciò Jynks, Lapras, Seal, Dewgong e Cloyster.

Inoltre ci saranno esperienza e caramelle doppie, sto mettendo pidgey è trattata da parte per farmi le evoluzioni. :predicatore:

It has been confirmed that on December 12th 2016, this Monday, an announcement will be made about more Pokémon being added to Pokémon GO.

Ieri ho fatto evolvere finalmente Ivysaur 870 in Venusaur 1446!:predicatore:

Meno manle che é venuto fuori quel nido di Bulbasaur.:)

- - - Aggiornato - - -

It has been confirmed that on December 12th 2016, this Monday, an announcement will be made about more Pokémon being added to Pokémon GO.
Azz, che facciano uscire la seconda gen già adesso?:predicatore:

Il gioco sta palesemente morendo, speriamo veramente che il 12 rilascino questa fantomatica seconda gen. :unsisi:

il 12 gennaio faranno l'annuncio, ma per quel che ne sappiamo potrebbero uscire a giugno poi eh :rickds:

il 12 gennaio faranno l'annuncio, ma per quel che ne sappiamo potrebbero uscire a giugno poi eh :rickds:
Veramente è il 12 Dicembre.

Inoltre si mormora che uscirà entro fine anno. Aspetto prima di comprare ampliamenti pokemon e zaini extra. :asd:

Ieri ho fatto evolvere finalmente Ivysaur 870 in Venusaur 1446!:predicatore:
Meno manle che é venuto fuori quel nido di Bulbasaur.:)

- - - Aggiornato - - -

Azz, che facciano uscire la seconda gen già adesso?:predicatore:
Mmhh non potrebbero essere i leggendari?

Stento a credere la 2 gen

Veramente è il 12 Dicembre. Inoltre si mormora che uscirà entro fine anno. Aspetto prima di comprare ampliamenti pokemon e zaini extra. :asd:
sì intendevo poi dicembre. Era per dire che è solo un annuncio a dicembre, non per forza anche la release

Mmhh non potrebbero essere i leggendari?Stento a credere la 2 gen
"molti nuovi pokemon" non mi da l'aria di parlare di leggendari che sono 5.

Che poi i leggendari avevano detto che saranno eventi globali.

Ultima modifica da un moderatore:
"molti nuovi pokemon" non mi da l'aria di parlare di leggendari che sono 5.Che poi i leggendari avevano detto che saranno eventi globali.
Si ma se non li mettono ora a natale mi chiedo quando li mettono sti leggendari

Si ma se non li mettono ora a natale mi chiedo quando li mettono sti leggendari
Sinceramente chi se ne frega dei leggendari, non ho nessuna attesa per il loro rilasico, la secondo gen invece l'attendo molto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro